Sei in vacanza e non vuoi rinunciare a sfoggiare il tuo look migliore? Con i migliori asciugacapelli da viaggio, la tua acconciatura sarà sempre perfetta.
Ci sono tante caratteristiche da non sottovalutare e tenere a mente prima di comprare un asciugacapelli da viaggio. Se sei una persona che ama portarsi solo uno zaino o una valigia anche per una vacanza di diversi giorni, allora il modello che fa per te è sicuramente uno dalle dimensioni estremamente ridotte. Senza ovviamente rinunciare all’efficienza e alla potenza. Scoprite con noi tutto quel che c’è da sapere sui migliori asciugacapelli da viaggio sul mercato.
Lisci o mossi? Con i migliori asciugacapelli da viaggio Remington sarai tu a decidere
Adesso potrai lasciare il segno ovunque tu sia, grazie all’asciugacapelli On The Go Compact 2000. Il design di questo modello è dotato di un diffusore compatto, ideale da portare con sé in valigia. Con un motore da 2000 watt di potenza, l’asciugacapelli da viaggio a marchio Remington garantisce un’asciugatura super veloce. Mentre il diffusore è utile per un look mosso naturale, con il concentratore puoi ottenere una piega incredibilmente liscia. Grazie alle sue numerose impostazioni puoi contare su di lui in ogni momento.
Philips EssentialCare: compatto, potente ed estremamente silenzioso
L’asciugacapelli Philips EssentialCare ti assicura la potenza e la protezione di cui hai bisogno, anche quando sei lontano da casa. La griglia di aerazione in ingresso consente un maggior flusso d’aria, migliorato anche dalla forma e dalla dimensione. Il risultato è un’asciugatura più efficace con un suono più piacevole. Dotato di sistema Thermoprotect, Philips EssentialCare fornisce una temperatura di asciugatura ottimale e un’ulteriore protezione dal surriscaldalmento. Il getto freddo fissa l’acconciatura e rifinisce la piega.
Eolic Travel Gama Italy: il compagno di vacanze perfetto per i tuoi capelli
Efficiente e compatto senza sacrificare in alcun modo le prestazioni, Eolic Travel di Gama Italy merita assolutamente un posto tra i migliori asciugacapelli da viaggio. Dalle dimensioni ridotte, essendo pieghevole è davvero facile trovargli posto in qualsiasi valigia. Il suo sistema a doppio voltaggio assicura di poterlo utilizzare in qualsiasi nazione del mondo. I componenti interni rivestiti in tormalina proteggono la fibra capillare dal calore durante l’utilizzo rendendola sana, protetta e splendente a lungo.
Braun Satin: il massimo dell’innovazione per uno styling che non teme confronti
Con Braun Satin Hair 3 sei libera di asciugare e acconciare i capelli ovunque tu desideri ottenere un look splendido. Il beccuccio sottile concentra l’aria per uno styling di precisione senza precedenti. Grazie al suo sistema di riscaldamento a infrarossi, Braun Satin Hair 3 evita la formazione di punti caldi e inaridimento. La tecnologia agli ioni aumenta la brillantezza e riduce l’effetto crespo dei capelli. Il suo design ergonomico assicura estrema manovrabilità e massima flessibilità nei movimenti.
Ghd Flight Wanderlust: l’asciugacapelli che non può mancare nel tuo kit di bellezza
Perche compromettere il tuo look mentre sei in viaggio? Con Ghd Flight Wanderlust potrai avere capelli meravigliosi anche quando sei di corsa. Questo pluripremiato asciugacapelli è ora disponibile in edizione limitata in tonalità viola e con una bag protettiva abbinata. Piccolo, leggero e molto potente, Ghd Flight è la combinazione perfetta tra praticità e performance. Dal peso di soli 422 grammi, il suo flusso d’aria potente a 65 gradi ti permetterà di creare uno stile di lunga durata.
Se in vacanza puoi fare affidamento sui migliori asciugacapelli da viaggio, una volta a casa avrai molti altri alleati a disposizione per essere sempre alla moda. Per chi ha i capelli mossi, gli asciugacapelli con diffusore sono quello che state cercando per creare nuove acconciature. In alternativa, per essere certi di avere una piega sempre perfetta ecco per voi 5 asciugacapelli a ioni per acconciature a prova di parrucchiere.