Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Con le migliori radiosveglie alzarsi al mattino non è mai stato così piacevole

Cosa preferisci per svegliarti la mattina? Una melodia rilassante oppure ritmi più energici? Con le migliori radiosveglie sarai tu a scegliere cosa ascoltare per cominciare le tue giornate sempre al top.

Dai suoni della natura alle hit del momento, con le migliori radiosveglie scegli tu quale sarà la colonna sonora delle tue mattine

Innovative, con doppio allarme, dotate di Bluetooth o di caricatori wireless. Insomma, chi più ne ha più ne metta nel vastissimo panorama delle migliori radiosveglie sul mercato, in grado di soddisfare le esigenze di chiunque. Anche di chi ama sentire la musica senza interferenze. Grazie al sistema DAB+, infatti, le migliori radiosveglie assicurano un suono limpido e pulito per ascoltare senza interferenze le tue stazioni radio. Inoltre, sfruttando le loro numerose funzioni, potrai decidere tu quanto sarà graduale la tua sveglia. Scegli insieme a noi quale è il modello che fa al caso tuo!

Panasonic RC-D8: suoni caldi in un corpo compatto dal design davvero intuitivo

Radiosveglie - Panasonic

Ampio display di facile lettura, il doppio timer per differenziare le sveglie mattutine e la ricarica USB per smartphone. Questi sono i punti di forza di Panasonic RC-D8, tra le migliori radiosveglie per la vita di tutti i giorni. Puoi registrare fino a 10 stazioni FM e DAB+. Inoltre, con la sintonizzazione automatica trovare la tua radio preferita sarà un gioco da ragazzi con Panasonic RC-D8. Con il suo altoparlante full range da 5 cm, offre un’esperienza di ascolto inimmaginabile da un corpo così compatto.

Philips R7705: tra le migliori radiosveglie con base di ricarica wireless Qi

Radiosveglie - Philips

Lasciati cullare nel sonno e risvegliati con la batteria del tuo telefono carica al 100%. La radiosveglia Bluetooth di Philips è dotata di caricatore QI wireless e offre un audio cristallino. La sveglia sincronizza l’ora in modo automatico e dispone anche di una batteria tampone. In più, questo modello a marchio Philips riproduce in streaming i contenuti audio direttamente dal tuo dispositivo mobile. È possibile impostare la funzione di spegnimento automatico per riprodurre la radio fino a 2 ore.

Sony ICF-C1: un modello innovativo con tante funzioni avanzate al tuo servizio

Radiosveglie - Sony

La Sony ICF-C1 ti assicura un risveglio dolce e rilassato grazie alla sua sveglia con volume progressivo. Il suo display a luminosità regolabile su tre distinti livelli offre una visione più comoda. Per una maggiore praticità, la regolazione dell’ora legale nella Sony ICF-C1 è completamente automatica. L’ora giusta viene impostata al primo collegamento e viene mantenuta anche in presenza di un’interruzione di corrente. Semplice ed essenziale, presenta un look moderno ed elegante.

JBL Horizon 2: l’accessorio perfetto per qualsiasi camera da letto

Radiosveglie - JBL

Inizia la tua giornata con il potente suono stereo JBL Pro Sound. Grazie allo speaker radiosveglia JBL Horizon 2, potrai svegliarti al suono delle tue playlist. Personalizza la tua sveglia mattutina con svariate opzioni audio. Puoi scegliere tra una selezione di suonerie digitali integrate oppure una delle stazioni radio che preferisci. Con la manopola di controllo girevole, imposti e sospendi la sveglia oppure accendi e spegni la luce ambientale. Completa di due comode porte USB, JBL Horizon 2 è perfetta sul tuo comodino.

Reacher: posticipa il risveglio dei più pigri fino a sette volte ogni nove minuti

Radiosveglie - Reacher

La versione aggiornata della radiosveglia Reacher è il modello perfetto per chi ama dormire cinque minuti in più prima di entrare a lavoro. Con le sue sette ripetizioni ogni nove minuti, ognuno potrà gestire il proprio risveglio a suo piacimento. Oltre a questo, la radiosveglia Reacher permette di differenziare e programmare l’orario tra giorni feriali e fine settimana. Con il suo sensore di temperatura saprai sempre quanti gradi ci sono in camera da letto. Quattro piedini in gomma evitano graffi e assicurano ottima aderenza anche su superfici lisce.

Dopo esserti svegliato al ritmo delle migliori radiosveglie sul mercato, se durante la giornata non vuoi perdere neanche una nota delle più belle hit estive ti consigliamo 5 internet radio: piccoli gioielli per una qualità audio mai sentita prima. Altrimenti, se vuoi fare un viaggio nel tempo ecco la nostra guida sulle radio portatili vintage.

jQuery('a').on('click', function() { }