Sfrutta l’energia che scende dai raggi per controllare i tuoi spazi da remoti. Quando la sicurezza diventa ecosostenibile
Risparmi sulla bolletta e proteggi la tua casa. Sfruttare l’energia solare, soprattutto in estate, è una scelta intelligente e vantaggiosa. Con una telecamera da esterno con pannello solare puoi aumentare i livelli di sicurezza del tuo appartamento e mantenere il controllo in tempo reale. Così puoi uscire e goderti giornate all’aperto con più relax e meno ansia. Sfruttando la connessione wi-fi le app di supporto, con il tuo smartphone puoi facilmente monitorare la situazione a distanza. Ci sono più modelli validi disponibili sul mercato. Struttura impermeabile, visione notturna e sensori di movimento sono solo alcune delle qualità di un sistema di sorveglianza moderno e facile da installare.
Risparmia e installa facilmente una telecamera 100% senza fili
Un’offerta lampo che offre risparmio senza rinunciare all’affidabilità. Reolink Argus Pro è una telecamera da esterno con pannello solare 100% senza fili. Niente cavi di alimentazioni, installazione rapida e trasporto agevole. Impermeabile IP65, l’involucro è totalmente protetto contro la polvere (e contro l’accesso con un filo) e i getti d’acqua. La batteria è ricaricabile e si può alimentare con un adattatore 5V 2A o dal pannello solare Reolink. Così risparmi sull’acquisto continuo di batterie. La qualità di ripresa è full hd e la visione notturna è assicurata. Memoria interna da 64 Gb e, in più c’è uno slot per scheda micro SD integrato. Tutto per garantire la registrazione e visione remota. Attraverso l’app gratuita Reolink puoi visualizzare tutto in modalità live-streaming. Questa telecamera opera in modo indipendente in connessione router wi-fi.
La telecamera da esterno con pannello solare intelligente con Sim integrata
Metti una Sim e scopri tutte le potenzialità di un prodotto in offerta a tempo. La telecamera Reolink Go funziona con Sim 3G/4G e ne ha già una inclusa nella confezione. Batteria senza fili, pannello solare incluso e slot micro Sd card. Alimentazione continua e resistenza alle intemperie sono tra le qualità di un apparecchio dotato di microfono e altoparlante. Così puoi interagire direttamente con chi è a casa, con tanto di multi-utenza fino a 12 persone. Puoi anche accedere da remoto ovunque ti trovi tramite smartphone o computer. Il sensore intelligente si attiva rapidamente e poi manda notifiche push-up, email in tempo reale. In automatico, scatta la sirena scoraggiare gli indesiderati.
Indoor o outdoor, la telecamera che si adatta a ogni tipo di clima
Sole, pioggia, vento o neve non fanno differenza. La telecamera da esterno con pannello solare ZS-GQ1 si adatta ad ogni condizione climatica. Sia in ambienti esterni che interni, il risultato è garantito. Sistema di connessione wi-fi, oppure sfruttando la rete dati del proprio smartphone. Il rapporto qualità/prezzo è davvero interessante. Questa telecamera di sorveglianza è impermeabile IP65 e totalmente senza fili. La batteria integrata si ricarica mediante il pannello solare oppure con un adattatore per telefono. Niente forature o cablaggi, si installa in pochi minuti con modalità plug and play. Tra le particolarità di questo prodotto, si evidenziano le notifiche di batteria scarica e il supporto di archiviazione sia con scheda micro Sd (fino a 128 Gb) che in Cloud.
Niente falsi allarmi e ampia visione notturna? Ecco la scelta giusta
Ecco un modello di videocamera da esterno che offre una visione notturna ottima. Anche in totale assenza di luce, risulta efficace grazie a 3 led IR a infrarossi che illuminano fino a 10 metri di distanza. L’angolo di visione è ampio, fino a 130°. Inoltre, il sensore di rilevamento con tecnologia Pir rileva esseri umani e animali. Questa videocamera riduce i falsi allarmi derivanti da fattori esterni quali pioggia, neve, insetti o altro. L’audio bi-direzionale, invece, permette di ascoltare ogni rumore e in più riprodurre la tua voce. Così puoi dialogare con chi si trova a casa quando non ci sei. Ma questo prodotto è una soluzione valida anche per uffici e negozi.
Visione a 360° da remoto e bassi consumi, sfrutta tutta l’energia del sole
Nessuna connessione di alimentazione richiesta. Con la telecamera targata Shiwojia puoi affidarti completamente al pannello solare ricaricabile. Basta installare la batteria e godere di alte prestazioni e basse consumi. Un set di 4 luci Led IR e 2 luci Led bianche supportano una risoluzione che offre immagini di alta qualità. Altri numeri? Un movimento orizzontale fino a 355° e inclinazione verticale di 120°. Senza nulla togliere allo zoon digitale 4X. Puoi anche crea zone di rilevamento del movimento distinte per personalizzare completamente il controllo su ciò che stai monitorando. E con l’app Ubox puoi controllare tutto a distanza in qualsiasi momento.
Presidiare le aree esterne della nostra casa, così come di un ufficio o fondo commerciale, è facile con una telecamera da esterno con pannello solare. Un modo più ecosostenibile per assolvere al proprio bisogno di sicurezza. Non solo quando i nostri ambienti privati sono vuoti, ma anche quando all’interno di si trovano bambini o animali. La tecnologia avanza e offre ampia scelta di soluzioni sia da esterno che da interno. A tal proposito, ecco una panoramica sui migliori sistemi di sicurezza domestica. Anche fuori da casa c’è bisogno di tutelare i propri effetti personali. Se stai cercando altre soluzioni ad hoc contro furti e frodi, scopri come funziona il sistema di protezione per carte di credito.