Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Un Natale speciale davanti alla TV con le novità Prime Video di dicembre

Scopriamo insieme la programmazione che ci aspetta sotto l’albero con le novità Prime Video di dicembre 2020.

Non c’è cosa migliore che trascorrere i giorni di festa accoccolati al calduccio di una coperta, sul divano, facendo una bella scorpacciata di film e serie tv. Con le novità Prime Video di dicembre andate sul sicuro. Ce n’è per tutti i gusti, per grandi e piccini. Diamo un occhio insieme al palinsesto della piattaforma streaming di Amazon, alla quale – abbonandovi subito – avrete diritto a un mese di visione gratuita.

The Gentlemen: un cast d’eccezione per il nuovo film di Guy Ritchie

The Gentlemen

Una delle principali novità Prime Video di dicembre 2020 è sicuramente The Gentlmen. Il regista Guy Ritchie si affida a un cast di prim’ordine confermando la propria maestria dietro la macchina da presa. Lo ricordiamo tutti per film come Snatch e Lock & Stock – Pazzi scatenati. Con The Gentlemen Ritchie si conferma nel genere thriller/azione. Lo fa puntando su attori conosciutissimi al grande pubblico. Dal protagonista Matthew McConaughey a Colin Farrell passando per Hugh Grant. Disponibile già dallo scorso 4 dicembre, The Gentlmen vi terrà inchiodati davanti al televisore. O a qualsiasi altro dispositivo sceglierete, visto che film e serie tv di Prime Video sono disponibili anche su smartphone, tablet o pc.

Serie TV imperdibili: tra le novità Prime Video di dicembre 2020 “El Cid”

El Cid

Jaime Lorente è ormai noto al grande pubblico. È lui che presta il volto a Denver, nella celebre serie televisiva La Casa di Carta. Ora torna nei panni del famoso condottiero El Cid. Il cavaliere spagnolo protagonista della Reconquista. Signore di Valencia, El Cid Campeador è colui intorno al quale si sviluppa la trama di questa serie diretta da Adolfo Martinez. Non mancano gli altri protagonisti del tempo. Dal re Ferdinando I Il Grande (José Luis Garcia-Pérez) alla regina Sancha La Bella (Elia Galera), fino al sultano di Zaragoza Al Muqtadir interpretato da Amr Waked. Notevole anche la colonna sonora, opera del due volte premio Oscar Gustavo Santaolalla (Babel, Brokeback Mountain). Dal 18 dicembre El Cid terrà col fiato sospeso gli abbonati a Prime Video.

Da Ace Ventura a Hotel Transylvania: rivivi avventure esilaranti

Ace Ventura

Tra i film inclusi nella programmazione in continuo aggiornamento di Prime Video, sbarca Ace Ventura. Il divertentissimo personaggio interpretato da Jim Carrey nei panni de L’Acchiappanimali e, nel sequel, impegnato nella Missione Africa. I due film vengono ad arricchire il palinsesto Prime Video insieme a un altro titolo che farà la gioia dei più piccini: Hotel Transylvania. Dallo scorso 1 dicembre è disponibile il primo episodio del film di animazione. A fine mese, precisamente il 30 dicembre, arriverà sulla piattaforma streaming anche Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa. Divertimento assicurato per tutta la famiglia!

Sbarca su Prime Video la serie anime Occhi di Gatto: una chicca da non perdere

Occhi di Gatto

Ha spopolato negli anni ’80 conquistando il cuore di intere generazioni. Oggi Occhi di Gatto sbarca su Prime Video, con ben 73 episodi suddivisi in due serie. La prima stagione è già disponibile, per la seconda si dovrà attendere ancora qualche giorno (15 dicembre). Le vicende delle sorelle Kisugi sono al centro della trama di questo storico anime. Le tre ragazze vogliono sciogliere il segreto che avvolge la misteriosa scomparsa del padre. Per farlo, si calano nei panni di tre ladre. Rubano le opere d’arte paterne per poter trovare indizi. La loro abilità è incredibile. Così come intrigante la doppia vita che conducono. Nella vita di tutti i giorni le sorelle Kisugi gestiscono infatti un bar. E indovinate come si chiama? “Cat’s Eye”, occhi di gatto.

Amazon Original: produzioni pensate per Prime Video, destinate al successo

10 giorni con Babbo Natale

Una della caratteristiche della piattaforma streaming di Amazon è quella di lanciare film e serie originali. Tra le novità Prime Video di dicembre 2020 si trovano quindi, come ogni mese, titoli in assoluta esclusiva. Segnaliamo la serie tv The Wilds, in uscita venerdì 11, in cui un gruppo di ragazze si trova alle prese con un esperimento sociale su un’isola deserta. Dal 16 dicembre sarà la volta della quinta stagione di The Expanse, la serie fantascientifica ambientata nel futuro e intessuta di trame politiche. Abbiamo già detto di El Cid (18 dicembre) e del film The Gentlemen (già disponibile, anch’esso Amazon Original). Infine, dato il periodo, vale la pena citare 10 giorni con Babbo Natale, il film di Alessandro Genovesi uscito il 4 dicembre. Sotto l’albero troverete a farvi compagnia i simpaticissimi Fabio De Luigi, Diego Abatantuono e Valentina Lodovini.

prime video channels

Non ci resta che augurarvi buona visione! E se non siete ancora iscritti a Prime Video, questa è l’occasione giusta per farlo. Anche perché con un solo abbonamento (a soli 3 euro al mese) avrete compresi tutti i vantaggi inclusi nel servizio Prime di Amazon. Consegne in tutta Italia entro un giorno lavorativo e promozioni speciali, unite all’accesso alla piattaforma streaming.

Regalatevi Prime Video, un’idea per far felice tutta la famiglia. Una proposta ogni mese più ricca, grazie anche ai nuovi canali recentemente sbarcati sulla piattaforma.

jQuery('a').on('click', function() { }