Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Portate il Natale in tavola con questi 5 oggetti per apparecchiature natalizie

Dalla tovaglia ai piatti, passando per bicchieri e centrotavola dal taglio moderno, ecco a voi 5 oggetti per apparecchiature natalizie per imbandire la vostra tavola durante il periodo di Natale

Mancano ormai sempre meno giorni alle prossime festività natalizie. Per molti, le cene e i pranzi di questo periodo sono l’occasione perfetta per ritrovarsi con la propria famiglia, sempre nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, e passare qualche ora ricca di gioia e serenità. Per migliorare e rendere ancor più magica l’atmosfera, perchè non addobbare oltre al classico abete anche la nostra tavola con questi 5 oggetti per apparecchiature natalizie? Sbizzarritevi con la fantasia e date un nuovo look alla vostra sala da pranzo per aggiungere un pizzico di magia in più a ogni pasto. Per essere ancor più in tema, vi consigliamo uno di questi maglioni natalizi prima di sedersi a tavola per creare un perfetto quadretto di famiglia a tema Natale.

Una tovaglia Made In Italy di ottima fattura per far brillare la vostra apparecchiatura

5 oggetti per apparecchiature natalizie - Tovaglia Giovanni Dolcinotti

Innanzitutto, tra i 5 oggetti per apparecchiature natalizie che non possono mancare per rendere spettacolari e affascinanti le vostre tavole serve una tovaglia degna di questo nome. Questo modello jacquard di Giovanni Dolcinotti è ideale per onorare al meglio la tavola durante le prossime festività. Di colore rosso, simbolo del Natale, è realizzata al 60% in cotone e al 40% in poliestere. Facile da lavare e smacchiare, potete tranquillamente metterla in lavatrice e poi in asciugatrice a bassa temperatura. Giovanni Dolcinotti è da oltre 60 anni sinonimo di garanzia e qualità. I suoi prodotti sono realizzati con tessuti e filati certificati di altissima qualità e soddisfano i requisiti umano-ecologici più elevati.

Aggiungete qualcosa di speciale a ogni menù servendolo in questi piatti natalizi5 oggetti per apparecchiature natalizie - Piatti Aneco

Ogni menù assumerà un gusto diverso se servito dentro questo meraviglioso set di piatti natalizio. Tutti i piatti sono decorati con motivi diversi per festeggiare al meglio con la propria famiglia. Dal più classico “Merry Christmas” fino a Babbo Natale, pupazzi di neve e l’albero addobbato, questo set di piatti migliorerà l’atmosfera delle feste in casa vostra. I disegni stampati sono chiari e luminosi per un effetto davvero spettacolare. Realizzati in carta per uso alimentare di qualità robusta, questi piatti sono biodegradabili e comodi da maneggiare. Dal diametro di 23 centimetri, grazie alla loro solidità non sono facili da deformare o danneggiare.

Rendete più speciale l’atmosfera delle feste con questi bicchieri di Natale

5 oggetti per apparecchiature natalizie - Set Bicchieri Arca

Per coinvolgere tutta la famiglia nell’atmosfera natalizia non c’è niente di meglio di questi bicchieri di Natale. Questo servizio da 6 bicchieri proposto da Arca ha decori brillanti e vivaci. I disegni di questi bicchieri portano a tavola lo spirito delle feste, la gioia e l’idea della famiglia unita. Sono perfetti in questa occasione di amore e felicità. I bicchieri sono fatti di vetro rinforzato per garantire una miglior resistenza ai piccoli urti. Sia il vetro che i disegni sono certificati per avere contatto con gli alimenti, perciò sono salutari e sicuri. Questi bicchieri di Natale sono adatti alla lavastoviglie e non perderanno la loro lucentezza dopo essere stati lavati.

Ecologici ed eleganti, questi tovaglioli sono la decorazione perfetta per ogni tavola

5 oggetti per apparecchiature natalizie - Tovaglioli di carta Blu Panda

Dopo aver pensato a tovaglie, piatti e bicchieri, è arrivato il momento di pensare agli accessori per le vostre apparecchiature a Natale e non solo. Questi eleganti tovaglioli con fantasie in lamina dorata, ricami in oro lucido e  colori sgargianti attireranno l’attenzione di tutti i commensali presenti. Questo set da 100 pezzi aggiunge fascino ed eleganza a qualsiasi tavolo da pranzo.  Sicuri per l’ambiente e per il nostro pianeta, poiché prodotti con carta biodegradabile e sostenibile, eliminano rapidamente qualsiasi macchia da ogni tavola. Pur essendo molto morbidi, infatti, sono altamente assorbenti.

Per una mise en place diversa dal solito, scegliete questi divertenti copri-bottiglie

5 oggetti per apparecchiature natalizie - Copribottiglie per vino

 

Se state cercando un’alternativa rispetto ai soliti centrotavola, tra i 5 oggetti per apparecchiature natalizie che vi proponiamo abbiamo ciò che fa per voi. Questi copri-bottiglie da vino in tessuto non tessuto sono un oggetto carino e bizzarro in grado di dare un tocco eccentrico alla vostra tavola. Un modo unico e ideale per coprire le vostre bottiglie di vino e renderle parte integrante della vostra mise en place natalizia. Bellissimi e pratici, questi copri-bottiglie sono davvero versatili. Oltre che sulla vostra tavola, infatti, potrete utilizzarli per confezionare piccoli regali per parenti, amici e colleghi. In pochi secondi possono trasformarsi in un allegro sostituto di una confezione vecchio stile.

Per trasformare la vostra casa in un piccolo villaggio di Babbo Natale, date un’occhiata alla nostra guida pratica alle decorazioni natalizie per interni ed esterni. Fino al 23 dicembre su Amazon, inoltre, vanno in scena tante offerte di Natale da non perdere. Novità e promozioni su tantissimi prodotti: qui le miglior occasioni da non lasciarsi sfuggire. Infine, ecco per voi qualche spunto per trovare il perfetto regalo di Natale per i più piccoli.

jQuery('a').on('click', function() { }