Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Profumi da donna: 5 fragranze irresistibili da far trovare sotto l’albero

Irriverenti e aggressivi oppure eleganti e ricchi di fascino, i profumi da donna sono ancora oggi tra i doni più diffusi a Natale

Dolci con note fruttate oppure più aggressivi e intensi per non passare inosservate. Di profumi da donna ne è davvero pieno il mondo. Tante fragranze ed essenze pronte per essere indossate in ogni occasione. Dai classici senza tempo fino alle nuove creazioni dei maestri profumieri di tutto il mondo, con l’avvicinarsi delle feste i flaconi più glamour possono trasformarsi in un perfetto regalo di Natale. Oggi vi proponiamo i 5 profumi da donna più interessanti e affascinanti per cominciare il 2021 nel migliore dei modi. Occhio agli sconti, non lasciatevi sfuggire le promozioni che Amazon ha in serbo per voi nella vetrina delle offerte di Natale.

Killer Queen, il profumo da donna unico e non convenzionale targato Katy Perry

5 Profumi da donna - Killer Queen Katy Perry

La star di fama internazionale Katy Perry ha recentemente aggiunto alla sua linea di fragranze l’Eau de Parfum Killer Queen. Una fragranza giocosa e allo stesso tempo meravigliosamente “florientale“, questo profumo dallo spirito vivace richiama pienamente l’anima ribelle di Katy Perry. Il fiore Red Velvet, che con il suo rosso borgogna e vellutato ricorda un mantello regale, è la nota di cuore di questa fragranza. Killer Queen è una fragranza ideata per far emergere la forza interiore di chi la indossa e si ispira alle donne piene di sicurezza e forza d’animo. Fino al 23 dicembre è in sconto del 40% grazie alle offerte di Natale di Amazon.

Obsession Calvin Klein, un’intensa fragranza naturale per la donna sicura di sé

5 Profumi da donna - Calvin Klein Obsession

L’eau de parfum da donna Calvin Klein Obsession è l’incarnazione dell’ardente desiderio e delle passioni incessanti. Lasciatevi sedurre da un cocktail affascinante di fiori, spezie selezionate e legni caldi. La testa dolce e rinfrescante include la pesca succosa, note verdi e agrumate, basilico e vaniglia. Nel cuore si combinano essenze floreali di gelsomino, arancio e rosa con accordi di legno, spezie e muschio di rovere. La combinazione insolita di vetiver, vaniglia, muschio, incenso, ambra e zibetto compongono la calda coda della composizione aromatica. Questo profumo è perfetto per le occasioni speciali.

Le dolci note della rosa damascena al centro della sensuale essenza di Chloe

5 Profumi da donna - Chloe Eau de Parfum

Fresca e piena di grazia, la rosa damascena è al cuore di questa fragranza femminile targata Chloe. Raccolta a mano all’alba mentre la rugiada mattutina luccica ancora sui suoi petali delicati, l’essenza della rosa sprigiona un profumo cipriato carico di una sensualità senza tempo. Il regalo di Natale perfetto per la vostra compagna. Il flacone è placcato in argento puro nella storica regione francese dell’Alvernia. L’ultimo tocco di classe ed eleganza viene dato dal nastro annodato a mano che esalta la la grandezza di questo profumo. Durante il periodo delle offerte di Natale di Amazon, Chloe Eau de Parfum viene proposto a metà prezzo.

Trasformatevi in una Bond Girl con l’Eau De Parfum ispirata alla celebre saga

5 Profumi da donna - James Bond Eau de Parfum

La strada per diventare Bond Girl è breve con la James Bond Eau De Parfum, un’affascinante fragranza che prende ispirazione dall’ora d’oro del tramonto quando la luce brilla nell’ultima calura della giornata. Questo profumo floreale orientale è costruito attorno a un accattivante accordo di gelsomino in fiore notturno. Una fragranza arricchita da succose note di testa di pera e mandarino intrecciate con rinfrescante fresia. Man mano che il profumo si evolve, subentrano i toni caldi di cannella, vaniglia e fava tonka. La bottiglia Pour Femme ha uno stile glamour con tappo dorato e presenta sfumature dal giallo all’ambra che richiamano i tramonti fiammeggianti giamaicani.

Pour Elle di Mauboussin, la promessa dell’amore assoluto sotto forma di profumo

5 Profumi da donna - Pour Elle Mauboussin

Nobile, sofisticato e intenso. I profumi da donna Mauboussin hanno l’ambizione di creare collezioni di lusso saldamente ancorate nello spirito e nello stile di vita odierno. Tra queste spicca Pour Elle, un’eau de parfum dal carattere energico e sfaccettato. Un prodotto di alta qualità, segnalto dal fascino della rosa, di cui celebra l’intramontabile magnificenza. Grazie alle sue essenze ammalianti, Pour Elle ha l’effetto di un filtro d’amore. Intrigante e ultra-femminile, è stato pensato per incantare i sensi e suscitare il desiderio. Mettete l’anello al dito di questo profumo e scegliete l’unione eterna con questa fragranza irresistibile.

Se siete invece alla ricerca di un profumo divenuto un mito nel corso degli anni, qui vi consigliamo le migliori essenze Tiffany sia per donna che per uomo. Per un viaggio alla scoperta di fragranze tra eleganza e seduzione, ecco a voi una guida sui profumi Yves Saint Laurent, un nome che ha segnato la storia nel campo della moda e non solo.

jQuery('a').on('click', function() { }