Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Le migliori creme mani idratanti naturali da avere nel beauty case

È matematico. Con i primi freddi autunnali arrivano anche le mani secche, arrossate, screpolate. E allora, per proteggerle e renderle più belle, curatele ogni giorno con delle creme mani idratanti naturali.

Chi più, chi meno, tutti subiamo gli effetti del clima rigido sulla pelle delle mani. Soprattutto adesso che usiamo con molta più frequenza gel e saponi igienizzanti. Se poi magari siete pure abituati a spostarvi in bici, monopattino o moto, a maggior ragione serve una speciale attenzione. Ok i guanti, ma le nostre mani vanno protette dal freddo anche con un uso quotidiano di creme. Ecco allora che vi proponiamo una selezione di cinque creme mani idratanti naturali che potranno aiutarvi a proteggerle e a mantenerle giovani!

Crema mani ai minerali idratanti di Ahava

crema mani idratante naturale

Coccolate le vostre mani con la lussuosa crema Ahava. La combinazione di minerali idratanti rende la pelle morbida, elastica e con un piacevole profumo floreale primaverile.
Massaggiare le mani più volte al giorno, in caso di necessità, soprattutto dopo l’assiduo lavaggio con saponi e gel igienizzanti.

La forza dell’olio di oliva per mani morbide e protette

creme mani idratanti naturali

Per chi soffre di pelle secca, l’alleato migliore è l’olio di oliva. La crema che vi consigliamo è il balsamo nutriente mani di Tesori di Provenza. Arricchito con ingredienti come appunto l’olio d’oliva bio e il burro di Karité bio, ripara le mani screpolate. Profumazione floreale 100% di origine naturale. Per di più, aspetto non banale, si assorbe rapidamente e non lascia residui.

Il Gel PraNaturals Pure Aloe Vera, una delle migliori creme mani idratanti naturali

creme mani idratanti naturali

Fra le migliori creme mani idratanti naturali vi consigliamo il gel PraNaturals Pure Aloe Vera. Adatto a tutti i tipi di pelle, è raccomandato per il suo effetto lenitivo sulla pelle infiammata, irritata, scottata. Idratante e a facile assorbimento, grazie alle proprietà della pianta miracolosa della natura. Da usare su qualsiasi parte del corpo o del viso. Questo gel può essere utilizzato anche in combinazione con alcool per creare un antibatterico per le mani.

Equilibra crema mani e unghie, la più naturale

crema mani idratante naturale

Con il 98% di ingredienti di origine naturale, di cui il 40% è Aloe Vera. Questa è la crema per mani e unghie di Equilibra. Priva di paraffina e di oli minerali, ha una forte azione idratante e lenitiva. Delicatamente profumata, senza allergeni, si assorbe velocemente senza ungere.

La crema vegan per le mani dei bambini e di chi soffre di dermatite atopica

creme mani idratanti naturali

Una attenzione per le mani delicate dei bambini o per chi è soggetto a dermatite atopica. La scelta giusta è la crema per le mani Paediprotect. Certificata vegan, con camomilla biologica, ha un effetto antibatterico, lenisce e favorisce la guarigione delle ferite della pelle e del letto ungueale.

Questi i nostri consigli sulle migliori creme mani idratanti naturali per proteggersi dal freddo.
Sempre in tema di bellezza, ecco poi una selezione dei profumi da donna in vista dell’inverno. E ancora, date un’occhiata ai più bei cappelli da donna. Oppure, per combattere gli effetti dello stress quotidiano, coccolatevi con le migliori maschere per il viso.

offerte-black-friday-in-anticipo

Approfittate delle offerte del Black Friday in anticipo. Tanti imperdibili sconti prima della giornata clou del 26 novembre.

 

jQuery('a').on('click', function() { }