Oggi imparare l’inglese è una necessità indispensabile e irrimandabile. Non capirlo e non parlarlo significa limitare le proprie possibilità. Con i migliori libri per imparare l’inglese, questa lingua non avrà più segreti per te!
Per imparare a parlare e scrivere correttamente in inglese è necessario studiare a fondo la grammatica, ma anche svolgere esercizi pratici in maniera costante in modo da tenere la mente sempre allenata. Dentro ai migliori libri per imparare l’inglese scoprirai tanti modi e metodi per immergerti completamente in questa lingua.
La guida completa e testata con tutti i trucchi più interessanti del mestiere
Questo manuale è stato testato per farti assimilare la lingua inglese in soli trenta giorni. In “Imparare l’inglese” troverai la parte grammaticale con gli argomenti che seguono un ordine ben preciso per apprendere più velocemente. Nella parte dedicata alla fonetica ti verrà insegnata la corretta pronuncia. Inoltre, per coniugare il metodo induttivo con il metodo deduttivo, all’interno del libro scoprirai le frasi più utili per il lavoro, per viaggiare e in tanti altri contesti. Piacevole durante la lettura, scorrevole e mai ripetitivo.
Come padroneggiare la lingua in meno di un mese con il metodo immersivo
Se sei alle prime armi con l’inglese o se vuoi rispolverare le tue conoscenze, questo libro fa al caso tuo. Scritto da Jessica Jameson, questo piccolo bignami è ben strutturato, molto utile e particolarmente interessante. Partendo dalle basi per permetterti di strutturare le tue prime frasi, durante il corso raggiungerai un ottimo livello di comprensione sia orale che scritta, attraverso tantissimi esempi. Chiaro e preciso nelle spiegazioni, in fondo a ogni capitolo troverai esercizi per allenarti e memorizzare.
Divertiti mentre studi grazie al corso di John Peter Sloan con guida audio
Insieme a John Peter Sloan imparerai quello che ti serve un mattoncino per volta. Con questo libro non perderai troppo tempo sulle eccezioni o sulle regoline poco utili. Scaricando gratis la guida audio, il corso ti seguirà passo per passo come se tu avessi un maestro privato a disposizione. Usa il codice dei colori per visualizzare (e non dimenticare più) come si costruisce una frase. Scopri un nuovo modo per ricordare i verbi, con un viaggio nella città incantata di Verbania. Il divertimento è l’espediente più usato per studiare con il sorriso.
Grammatica, lessico, verbi e pronuncia: l’inglese non avrà più segreti per te
Tanta teoria accompagnata da moltissimi esercizi pratici per fissare al meglio i contenuti. Alla fine della lettura di questo manuale sarai perfettamente in grado di comprendere chi ti sta parlando, affrontare un dialogo e chiedere informazioni! Questa raccolta puoi sempre portarla con te per esercitarti in ogni luogo. Dalle regole grammaticali più semplici a quelle più complicate, in questo libro vengono spiegate le differenze tra i vari tipi di inglese. Un lavoro costante e quotidiano per affinare la conoscenza dei vocaboli e non solo.
Per i più piccoli, i migliori libri per imparare l’inglese attraverso tanti giochi
Tra i migliori libri per imparare l’inglese dedicati ai più piccoli, questo corso è stato accuratamente progettato per i bambini dai 4 ai 7 anni. Un primo approccio alla lingua con tante immagini correlate per agevolare la memoria visiva e conoscere subito nuovi termini. Attraverso un viaggio nel mondo dei colori, i piccoli alunni apprenderanno le definizioni in inglese giocando. In questo modo impareranno senza annoiarsi, allenando la capacità di osservazione e stimolando la loro creatività.
Se sei un appassionato di lingue straniere, dai anche un’occhiata alla nostra guida sui traduttori vocali istantanei. Un modo che ti consigliamo per praticare le lingue è leggere testi in lingua originale. Attingi alla ricchissima biblioteca di e-book Kindle Unlimited e con le tue nuove conoscenze tradurrai i passaggi più ostici con semplicità e immediatezza.