Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Pronti a scattare? Per la Giornata mondiale della fotografia regalatevi una reflex

Oggi, 19 agosto, ricorre la Giornata mondiale della fotografia. È stata istituita nel 2009, su input del fotografo Korske Ara, nel giorno in cui fu inventato il dagherrotipo. Per festeggiare questo evento, scegliete di regalarvi una reflex. Le macchine perfette anche per chi è alle prime armi in campo fotografico.

Le migliori macchine fotografiche reflex sono l’oggetto giusto per tutti i neofiti che si stanno approcciando al mondo della fotografia. Oggi, che si festeggia la Giornata mondiale della fotografia, potete farvi un bel regalo, puntando sulle migliori reflex in vendita.

Su una macchina reflex potrete installare obiettivi di ogni tipo. E così sperimenterete la possibilità di fotografare tutti i vostri soggetti preferiti. Diverse modalità di scatto per una completa gestione creativa e, un’ampia gamma di ISO a disposizione, per scattare al meglio sia di giorno che di notte. Scoprite con noi quali sono i migliori modelli sul mercato.

Nella Giornata mondiale della fotografia scoprite le reflex digitali by Pentax

 

giornata mondiale della fotografia - pentax

Caratterizzata dalla costruzione a tenuta di polvere, la Pentax K-70 è progettata per essere compatta e maneggevole. Il comfort ottimale e l’alta operatività sono garantiti da un’attenzione maniacale su ogni dettaglio. Che si tratti di fotografare con la pioggia o con il sole, la Pentax K-70 è la reflex perfetta per cogliere la bellezza della natura. Le sue straordinarie prestazioni di tenuta agli agenti atmosferici e la fantastica qualità d’immagine la rendono ideale anche in situazioni impegnative.

La Amazon’s Choice tra le fotocamere reflex è la Canon Eos 250D

giornata mondiale della fotografia - canon 250

È la reflex digitale con schermo orientabile più leggera al mondola fotocamera Eos 250D della Canon permette di realizzare, in modo semplice, foto e video in 4K. Nonostante le dimensioni ridotte, è dotata di un sensore da 24.1 megapixel e un processore d’immagini che garantisce risultati eccellenti. Con il mirino ottico otterrete risultati nitidissimi anche scattando a 5 fps. Condividere le immagini con amici e familiari è un gioco da ragazzi. Basta collegare la macchina fotografica allo smartphone tramite Bluetooth e il Wi-Fi farà il resto del lavoro.

Nikon: il piacere di scattare foto con una delle migliori macchine reflex sul mercato

giornata mondiale della fotografia - nikon 3500

L’obiettivo in dotazione alla Nikon D3500 vi consentirà di fare subito le cose in grande. Potente ma compatto, potrete passare in pochi istanti dal grandangolo al teleobiettivo e fotografare sia paesaggi che ritratti. Pensata per chi vuole avvicinarsi al mondo della fotografia, la reflex Nikon D3500 permette di far fronte a qualsiasi situazione di scatto. Basta impugnarla una sola volta per capire quanta attenzione sia stata messa nella progettazione del corpo macchina. L’impugnatura segue la naturale conformazione delle dita, risultando così comoda e sicura.

Dovunque vi troviate, scattate e condividete in modo semplice i momenti da ricordare

giornata mondiale della fotografia - canon 4000d

Con la Canon Eos 4000D create foto di qualità reflex ricche di dettagli e filmati in Full HD. Grazie al suo sensore da 18.7 megapixel avrete ottimi risultati anche in condizioni di scarsa illuminazione. La modalità Video Snapshot cattura i momenti più importanti della vostra giornata con estrema facilità. La Canon Eos 4000D vi permetterà inoltre di condividere le creazioni sui vostri social media, grazie alla tecnologia Wi-Fi. Con l’App Canon Connect avrete a disposizione una guida su misura per migliorare le vostre abilità fotografiche.

La custodia impermeabile per scatti no limits, per ricordi indelebili delle vostre vacanze

giornata mondiale della fotografia - custodia

La Giornata mondiale della fotografia cade in piena estate. Tempo di vacanze, spesso al mare. Perché rinunciare alla vostra reflex in spiaggia, se non addirittura immergendovi nelle acque più cristalline? Con questa custodia Dicapac potrete arrivare fino a 5 metri di profondità. Inoltre, è in grado di proteggere qualsiasi dispositivo in modo sicuro contro nebbia, polvere, neve e sabbia. L’amore per la fotografia non conosce limiti. Grazie alla custodia Dicapac avrete sempre la possibilità di dare sfogo al vostro estro fotografico.

Scegliete di festeggiare la Giornata mondiale della fotografia regalandovi una delle migliori fotocamere reflex: potrete far diventare ogni momento un ricordo indelebile nella vostra memoria. E se la vostra fame di esplorazione non conosce confini, scoprite questi telescopi perfetti per osservare (e fotografare) la volta celeste e anche per il birdwatching. Potrete poi valorizzare le vostre foto, grazie a queste pratiche cornici digitali con cui tenere sempre a portata di mano i ricordi più preziosi.

jQuery('a').on('click', function() { }