Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Con gli ultimi modelli Havaianas colorate i vostri passi d’allegria

Se siete alla ricerca di infradito comode e colorate, di calzature che siano sinonimo di estate per eccellenza, la risposta la troverete senz’altro tra gli ultimi modelli Havaianas.  Capaci di unire generazioni diverse con stile e allegria, queste simpatiche ciabatte infradito identificano la bella stagione e la rendono vivibile con comodità e stile.

Brand brasiliano nato nel lontano 1962, Havaianas è diventato uno status symbol della stagione estiva.  Tra gli ombrelloni o in una passeggiata lungomare, sfoggiare il vostro nuovo paio di infradito, sandali o espadrillas marchiate Havaianas farà sì che l’estate vi segua letteralmente passo dopo passo.

I sandali ideali per lei: novità tra gli ultimi modelli HavaianasHavaianas sandali donna

Tra gli ultimi modelli Havaianas c’è l’imbarazzo della scelta. Se avete in mente di fare un regalo alla vostra partner, perché non stupirla con un comodo e grazioso paio di sandali Havaianas? Questo modello presenta uno stile adatto anche per la città. Femminile, comodo ed allo stesso tempo elegante. Un modo alternativo e di classe per indossare un paio di Havaianas, rivolto alle amanti di questo brand storico. Il tutto, senza rinunciare alla proverbiale comodità, garantita dalla forma della fascetta.

Le coloratissime espadrillas Havaianas: look brasiliano ai vostri piedi

Havaianas espadrillas

A proposito di comodità e stile alternativo, tra gli ultimi modelli Havaianas spiccano anche le espadrillas. Un’idea davvero intelligente, soprattutto perché vi consentirà di non rinunciare alle vostre calzature estive neppure al volante. Mentre, come è noto, con le classiche infradito è vietato guidare, con espadrillas come queste, colorate e unisex, potrete viaggiare comodamente fino alla vostra destinazione marittima senza dover cambiare calzature.

Stile, freschezza e comodità, con le espadrillas Havaianas per lei

Espadrillas donna

Le espadrillas Havaianas abbinano alla sperimentata comodità una assoluta freschezza del piede. Vale anche per gli ultimi modelli Havaianas di espadrillas da donna. Eleganti, uniscono alla comoda base in gomma tipica delle classiche infradito la parte superiore in stoffa. Anche il fresco laccetto da annodare intorno alla caviglia è in stoffa. Queste alternative Havaianas sono disponibili in vari i colori e tantissime misure.

Le Havaianas per eccellenza: infradito simpatiche e colorate

Infradito slim cool per lei

Tornando alle origini e alle forme tradizionali, tra gli ultimi modelli Havaianas troviamo ovviamente tantissime infradito. Sono queste le calzature che hanno lanciato il marchio ormai quasi 60 anni fa. Forse non tutti sanno che il nome Havaianas deriva dalla parola portoghese “Hawaiians”, declinata al femminile. Così come che il motivo della suola è disegnato sulla falsariga delle suole di paglia. Le primissime Havaianas avevano tutte solette bianche, con suole e cinturini colorati. Colori, uniti al bianco, che si ritrovano anche in questo modello per donna Slim Cool. E nei tantissimi altri modelli per donna disponibili.

Stile da barca per lui: infradito Havaianas sobrie ed eleganti

Infradito da uomo Havaianas

In virtù del vantaggioso rapporto qualità/prezzo, le Havaianas sono divenute ben presto un must tra le classi popolari brasiliane. Anche se è solo nel 1998 che la casa di produzione delle famose infradito ha introdotto la piccola bandiera del Brasile sul cinturino di alcuni modelli. Si dice che questo sia avvenuto per manifestare il supporto nei confronti della nazionale di calcio impegnata quell’anno nei mondiali di Francia. Resta il fatto che oggi gli ultimi modelli di Havaianas da uomo si riconoscono a prescindere dalla presenza della bandiera brasiliana. Come nel caso di questo modello dallo stile marinaresco, ideale per la vita da barca.

Largo ai più piccini, con le Havaianas disegnate appositamente per loro

Infradito Radical bambini

La svolta a livello di mercato globale arriva tra fine anni ’90 e primi anni 2000, quando Havaianas decide di puntare convintamente sul marketing. La Alpargatas SA, proprietaria del brand brasiliano, ha saputo differenziare i propri prodotti rivolgendosi sia al mercato di fascia bassa che a quello di fascia medio-alta. Sia agli adulti, che ai bambini. Non perdendo però mai di vista l’innovazione e la creatività. A proposito di bambini, tra gli ultimi modelli Havaianas più creativi sul mercato vi segnaliamo queste simpatiche infradito. Le Radical unisex, disponibili sia in tonalità vibrant orange che black blue star.

Sandali graziosi da bambina, per la vita da spiaggia e non solo

Sandali da bambina

Una creatività senza limiti contraddistingue il marchio Havaianas. Tantissimi colori disponibili e non solo infradito tradizionali, ma anche espadrillas e sandali (addirittura un modello arricchito con cristalli Swarovski). Il tutto, sempre puntando a conquistare anche l’interesse dei più piccini. Le bambine ameranno fin da subito questo modello di sandali Kids Joy Spring. Come tutti gli ultimi modelli Havaianas sono dotati di suola di ottima qualità e antiscivolo. Impreziositi dalla decorazione estiva sul laccetto e allo stesso tempo comodi e sicuri, possono essere una bellissima idea regalo per l’estate.

Un morbidissimo telo mare, per vivere l’estate in puro stile Havaianas

Telo mare Havaianas

Nella propria continua campagna di brand marketing, Havaianas ha lanciato anche altri prodotti. Tutti chiaramente ispirati alla bella stagione e alle spiagge di Copacabana. È il caso di questo coloratissimo telo mare. La società Alpargatas SA ha saputo sfruttare con intelligenza l’identità positiva del Brasile. Un Paese noto in tutto il mondo per le sconfinate e colorate spiagge che affacciano sull’Oceano Atlantico. Ma anche il nostro meraviglioso Mediterraneo può brillare di allegria carioca grazie alle calzature e agli accessori Havaianas.

Occhiali da sole unisex, l’ultima accattivante novità Havaianas

Occhiali da sole Havaianas

Tra gli ultimi modelli Havaianas dunque non solo calzature, ma anche accessori per la vita da spiaggia. Accattivanti nel design e protettivi nei confronti dei raggi UV, questi occhiali da sole unisex sono perfetti per accompagnare la vostra estate. Il logo Havaianas, celebre in tutto il mondo, è messo in risalto insieme alla bandiera brasiliana sulle aste degli occhiali. Un tempo si cantava «con le pinne, fucile ed occhiali»… Oggi sostituendo alle pinne un comodo paio di infradito e al fucile un coloratissimo telo mare, con Havaianas potrete avere a disposizione tutto l’occorrente per vivere appieno la vostra vacanza al mare.

Un comodissimo beauty case da spiaggia, morbido e resistente allo stesso tempo

Beauty case HavaianasPotete davvero colorare con mille sfumature la vostra estate, grazie ad Havaianas. Il brand brasiliano include ormai asciugamani, occhiali da sole ed espadrillas. Negli ultimi anni sono state inoltre lanciate collezioni di accessori per tutti i gusti e le età. Cosicché sono oggi milioni le persone che in tutto il mondo indossano Havaianas. Che si tratti di abbigliamento, infradito o per l’appunto accessori. Tra questi ultimi, un’idea regalo interessante è questo carinissimo beauty case. Ideale per il mare, realizzato in materiale resistente e morbido allo stesso tempo, rappresenta l’ultima frontiera in termini di innovazione continua della società brasiliana.

Scegliere uno tra gli ultimi modelli Havaianas è un modo colorato per vivere l’estate. Un’estate da passare al ritmo della tua musica preferita, grazie all’offerta di Amazon Music Unlimited, con 3 mesi di ascolto gratuito. Sulla spiaggia, sotto l’ombrellone, in alternativa potrete comodamente sfogliare virtualmente un ebook. Amazon vi regala infatti 30 giorni di fruzione gratuita della biblioteca Kindle Unlimited, fruibile direttamente tramite smartphone.

A questo punto non ci resta che augurare di godervi al massimo la bella stagione, passo dopo passo con le vostre nuove Havaianas ai piedi, all’insegna del relax e dell’allegria!

 

jQuery('a').on('click', function() { }