Diffusissime per ragioni di sicurezza, le mascherine sono diventate un accessorio indispensabile. Optare per mascherine lavabili alla moda, dà modo di garantire adeguata protezione senza perdere di vista il look.
Nella scelta degli indumenti quotidiani si presta sempre grande attenzione. Soprattutto in occasione di importanti impegni di lavoro. Oppure per serate particolari. Ecco che in epoca di Covid è diventato naturale dedicare attenzione anche alla scelta della mascherina, divenuta un accessorio fondamentale. Entrare in un ristorante, recarsi a un colloquio di lavoro o più semplicemente spostarsi su un mezzo pubblico. Tutto questo oggi è possibile solo se provvisti di mascherina. E allora perché non optare per una delle tante colorate versioni presenti nella vetrina on line di Amazon?
Mascherine lavabili alla moda e comode da indossare
Colorate e abbinabili con tutti gli stili. Questo set di 6 mascherine stampate dà modo di poter scegliere sempre la fantasia più adatta al look del giorno. Realizzate 100% cotone (interno) e 100% poliestere (esterno), possono contenere una garza filtrante in modo da rendere l’accessorio totalmente sicuro. 30 pezzi, peraltro, sono già compresi nella confezione. Tonalità scure per occasioni importanti. Chiare per spostamenti verso il mare o la campagna. Un set come questo può essere utile per tutta la famiglia.
Una mascherina trendy e sicura grazie al filtraggio a 5 strati
Confortevole e delicata sulla pelle. Questa mascherina è dotata di filtro interno in carbone attivo e tessuto non tessuto. Il sistema di filtraggio, dotato di 5 strati, garantisce la massima sicurezza. Usare mascherine lavabili alla moda come questa è un modo intelligente per unire attenzione ai dettagli e protezione. Il cotone con cui la mascherina è realizzata è morbidissimo. Una volta ripiegata, troverà posto comodamente in tasca senza il minimo ingombro.
La mascherina alla moda unisex compatibile con gli occhiali
Ideale per lui e per lei e soprattutto per chi indossa occhiali, Hotroad è unica tra le mascherine lavabili alla moda. Il design ad arco rende assai difficile quel fastidioso appannamento che ben conosce chi porta gli occhiali. Numerosi sono gli accorgimenti utili per evitare questo fastidio. Ma una mascherina come questa unisce al confort una perfetta aderenza al viso e risolve così il problema alla radice. Il colore nero è abbinabile con qualsiasi abbigliamento. Una mascherina davvero intelligente e riutilizzabile più volte, in tutte le stagioni.
Un set da 3 mascherine finemente curate
Tra le mascherine lavabili alla moda, spicca questo set composto da 3 pezzi. Filtranti e riutilizzabili, possono essere lavate in lavatrice a 60 gradi anche con candeggina. Al rispetto delle norme anti-Covid si può oggi coniugare facilmente la possibilità di scegliere una mascherina curata nei dettagli. Queste mascherine sono realizzate in Cotone 100% e TNT idrorepellente certificato. Uno strato equivalente a oltre 2 strati normali, impermeabile e traspirante. La cura nelle finiture rende questo presidio di sicurezza un accessorio validissimo in ogni occasione.
Cura nel look e sicurezza anche per i più piccini
Tra pochissimi giorni si tornerà a scuola. Ed è importante che i bambini siano protetti come da prescrizioni. Con mascherine lavabili alla moda per i più piccini come queste, sarà sicuramente più facile convincerli a indossare questi presidi di sicurezza. Le fantasie riprodotte sulle 4 mascherine presenti in questo set sono divertenti e colorate. Tanti allegri dinosauri che piaceranno senz’altro a bimbi e bimbe. Con un semplice lavaggio e la sostituzione del filtro interno, queste mascherine saranno riutilizzabili per tutto l’anno scolastico.
Sono davvero tanti i modelli di mascherine lavabili alla moda tra le quali scegliere. Importante anche prestare attenzione a tutto ciò che si maneggia. Ecco che può tornare utile uno sterilizzatore come questi qui illustrati. In pochi minuti chiavi, smartphone e la stessa mascherina possono essere sanificati al 100%.
Con la fine dell’estate, tornando a vivere con più assiduità gli ambienti chiusi, è ancora più importante seguire le prescrizioni anti-Covid. Ciò non significa dover rinunciare alla cura del proprio look.