Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Fino a domani tanti prodotti in sconto nelle offerte Amazon per casa e cucina

In casa Amazon, settembre è il mese delle promozioni. In tutti i settori del più grande e-commerce mondiale spuntano sconti e occasioni da non perdere. Le offerte Amazon di settembre riguardano davvero ogni campo: informatica, cura della persona, casa e cucina e molto altro.

Sono tantissimi i prodotti in catalogo che fino al 7 settembre vengono proposti a meno del loro abituale prezzo di vendita. Se siete amanti dell’elettronica, ecco una guida ai prodotti tecnologici in sconto più interessanti su Amazon. Qui invece vi forniamo cinque offerte nell’area tempo libero assolutamente da perdere. Passando invece al reparto casa e cucina, di seguito vi lasciamo alcune occsioni Amazon di settembre davvero irrinunciabili. Da un comodo aspirapolvere in saldo a -50% fino a una caraffa Brita a meno di 30 euro, date un’occhiata alle migliori promozioni scelte per voi e la vostra casa.

Un aspirapolvere pratico e leggero a metà prezzo per gli utenti Amazon Prime

Offerte Amazon per casa e cucina - Aspirapolvere Samsung

L’aspirapolvere senza sacco Cyclone Force Plus con sistema anti-intasamento dispone di un’apposita griglia che non rischia mai di intasarsi. Dotato di un potente motore e della spazzola di raccolta perfettamente aderente al terreno, questo aspirapolvere Samsung assicura un alto livello di pulizia. Il contenitore Easy Dustbin può essere rimosso e svuotato con la facilità. L’aspirapolvere senza sacco Samsung è anche facile e leggero da usare e spostare. Il design leggero consente di pulire tutta la casa con meno sforzi. Il peso del contenitore della polvere è stato ridotto del 25% rispetto ai precedenti modelli. Fino a domani per gli utenti Amazon Prime è a metà prezzo.

Cucinate i vostri piatti preferiti con una bistecchiera con due aree di cottura

Offerte Amazon per casa e cucina - Bistecchiera Tescoma

L’evoluzione delle bistecchiere. Da Tescoma arriva una bistecchiera con fondo spesso per piani a induzione e per tutti i tipi di piano cottura. Questo modello presenta due aree a temperatura differenziata. La zona centrale permette di cucinare, mentre le zone laterali mantengono calde le pietanze già cotte. Le sue impugnature sono resistenti al calore per non scottarsi. Togliendo i manici in silicone, questa bistecchiera della linea SmartClick può essere usata anche in forno. Perfetta anche per servire direttamente in tavola, occupa poco spazio nella vostra cucina. Il rivestimento è antiaderente, così non fa attaccare le pietanze ed è più facile da pulire. Lavabile in lavastoviglie, con lo sconto del 50% è davvero un prodotto da non lasciarsi sfuggire.

Deliziose spremute di frutta ricche di vitamine, per tutta la famiglia, in un attimo

Offerte Amazon per casa e cucina - Spremiagrumi elettrico Princess

Tra le tante offerte Amazon per casa e cucina c’è il Princess Master Juicer, lo spremiagrumi definitivo. Il suo braccio in alluminio pressofuso assicura di raccogliere fino all’ultima goccia di succo senza usare molta forza. Grazie alla forma innovativa del cono, il Princess Master Juicer è adatto a tutti gli agrumi, dal pompelmo al lime. Il succo scorre attraverso il filtro per la polpa direttamente nel tuo bicchiere. Il potente motore da 160 watt è molto silenzioso, così da poter essere usato anche la domenica mattina senza svegliare nessuno. Lo spremiagrumi ha un sistema antigoccia per fermare il flusso del succo e cambiare bicchieri senza residui appiccicosi sul bancone della cucina.

Fritture perfette con poco olio per piatti più salutari e sempre gustosi 

Offerte Amazon per casa e cucina - Friggitrice De'Longhi

Da De’Longhi arriva Rotofry, la friggitrice elettrica con cestello rotante angolato. Sfruttando questa tecnologia, la quantità di olio impiegata dentro la Rotofry viene ridotta del 50% rispetto a un consumo medio. Il cibo viene ciclicamente immerso dentro e fuori nell’olio per una frittura perfetta. La vasca interna, antiaderente, è removibile per consentire una facile pulizia. Il suo termostato è regolabile dai 150° ai 190°C per scegliere la temperatura corretta per le diverse ricette. L’ampio oblò permette di controllare il grado di cottura senza aprire il coperchio. Dotata di timer digitale con segnali acustici, il sistema “Cool Touch” della Rotofry mantiene sempre fredde le pareti esterne.

Approfittate del 40% di sconto sulle caraffe filtranti a marchio Brita

Offerte Amazon per casa e cucina - Caraffa Brita

Nel mondo delle caraffe filtranti, qui trovate un approfondimento con cinque consigli sui migliori modelli, Brita è sicuramente tra i marchi conosciuti. Per le offerte Amazon per casa e cucina di Settembre in sconto c’è la caraffa Marella con 6 filtri Maxtra+ inclusi. Con le caraffe Brita contribuirete a ridurre in modo significativo la quantità di plastica monouso da gettare. Una soluzione comoda e sostenibile per avere sempre a disposizione acqua buona da bere e ottima per cucinare. Grazie ai carboni attivi, il filtro Maxtra+ della caraffa Marella riduce cloro e sostanze che alterano sapore e odore dell’acqua di rubinetto. Un litro di acqua filtrata Brita genera fino a 27 volte meno anidride carbonica rispetto a un litro di acqua in bottiglia.

Adesso non vi resta altro da fare che scegliere dal catalogo delle offerte Amazon di settembre l’occasione giusta che fa al caso vostro e procedere all’acquisto.

jQuery('a').on('click', function() { }