Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Vivi grandi avventure on the road con le migliori mountain bike elettriche

Il mondo della mobilità elettrica ha ormai superato ogni confine. L’ultima grande rivoluzione è rappresentata dalle migliori mountain bike elettriche, il mezzo perfetto per chi vuole scoprire nuovi sentieri senza troppo sforzo.

Con le migliori mountain bike elettriche potrai sbizzarrirti alla ricerca di nuovi sentieri immersi nella natura
Con le migliori mountain bike elettriche potrai sbizzarrirti alla ricerca di nuovi sentieri immersi nella natura

Con l’arrivo della bella stagione e le giornate che si allungano, è tempo di tornare a fare sport all’aria aperta. Se sei un amante delle due ruote e sei più attratto dallo sterrato che dall’asfalto, le migliori mountain bike elettriche sono delle fantastiche compagne di viaggio pronte ad accompagnarti in tutte le tue avventure on the road.

La prima cosa da guardare prima di procedere all’acquisto è sicuramente il motore. Averne uno di buona qualità, infatti, permetterà alla tua pedalata di essere sempre leggera, anche quando le pendenze si faranno più ripide. Altrettanto importante è la batteria, per avere la piena libertà di fare lunghe escursioni evitando brutte sorprese. Scopri insieme a noi le cinque migliori mountain bike elettriche su Amazon e trova quella che fa al caso tuo!

Nilox X6: percorrere tratti outdoor sarà facile quanto pedalare in città

MTB elettriche - Nilox X6

Grazie alla sua versatilità e alla sua praticità, con Nilox X6 potrai affrontare qualsiasi tipo di terreno senza problemi. Il suo motore Bafang Brushless High Speed è in grado di farti raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Attraverso il display LCD presente sul manubrio, potrai attivare e selezionare una delle 5 velocità disponibili. La batteria removibile Samsung assicura autonomia in modalità assistita fino a 80 chilometri. Con il comando Revoshift del cambio Shimano avrai il massimo controllo con il minimo sforzo.

I-Bike: le migliori mountain bike elettriche assemblate in Italia

MTB elettriche - I-Bike

Da I-Bike arriva una delle migliori mountain bike elettriche presenti sul mercato. Made in Italy, è sufficiente installare i pedali e stringere il manubrio ed è subito pronta all’uso. I cerchi in lega di magnesio sono leggeri e molto robusti, con un’ottima capacità di assorbimento vibrazionale. Il motore al mozzo posteriore coniuga potenza e maneggevolezza. A differenza di quelli convenzionali, i motori delle biciclette I-Bike necessitano di pochissima manutenzione. Il sensore di cadenza è completamente integrato nel movimento centrale.

Ancheer Explorer: divertiti a scoprire nuovi percorsi con questa e-bike

MTB - Ancheer Explorer

Le migliori mountain bike elettriche Ancheer hanno tutto il necessario per garantire le massime prestazioni quando si percorrono colline e sentieri. Per accompagnarti nelle tue avventure settimanali, la Ancheer Explorer ha un motore ad alta velocità da 250W. Le ruote da 27,5 pollici offrono una guida più fluida nell’affrontare gli ostacoli rispetto a ruote più piccole. Inoltre mantengono meglio la loro velocità, facendoti spendere meno energie. Caricata per 6 ore, questa e-mountain bike può percorrere 35-40 km in modlità puramente elettrica.

Songzo: sali in sella e muoviti in totale sicurezza e assoluta comodità

MTB Elettriche - Songzo

La mountain bike elettrica Songzo MX02S presenta un robusto telaio in lega di alluminio. I fari a LED sono perfetti per illuminare la strada quando arriva la sera e farti viaggiare ovunque in completa sicurezza. L’ammortizzatore anteriore e la forcella sono regolabili, così da garantire il massimo della comodità in qualsiasi situazione. Le ruote sono adatte sia se devi fare delle commissioni in città che per delle scampagnate in mezzo a sentieri sterrati. Sul display di Songzo puoi tenere sotto controllo velocità, distanza percorsa e percentuale di batteria rimasta.

Eskute: economica, bella e potente, questa bici è tutto quello di cui hai bisogno

MTB Elettriche - Eskute

Se sei alla ricerca della tua prima mountain bike elettrica, questo modello di Eskute è ciò che stai cercando. L’assistenza alla pedalata è davvero spettacolare. Le salite si fanno senza particolare sforzo e alla potenza massima si possono scalare anche le rampe più ripide con il rapporto più piccolo. I freni a disco assicurano una frenata molto buona e modulare. La forcella anteriore ammortizzata reagisce molto bene anche sugli sterrati. Il computer di bordo è retroilluminato e fornisce davvero tante informazioni.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }