Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Scopri i migliori zaini impermeabili: acqua e pioggia non sono un problema

L’acqua è un nemico terribile dei nostri averi quando si esce di casa. Immagina di andare a lavoro, scoppia all’improvviso un temporale e l’ombrello che hai è di quelli piccoli. Quando entri in ufficio scopri che tutto quello che avevi nel tuo zaino è bagnato. E se un portafoglio si può asciugare, il cellulare e soprattutto il computer potrebbero subire dei danni. Per questo oggi ti diamo i nostri consigli sui migliori zaini impermeabili che puoi trovare su Amazon.

Questi zaini possono andar bene per molti utilizzi. Sicuramente salvano l’elettronica che porti con te quando ti muovi per lavoro. Ma sono necessari, per esempio, quando decidi di partire per un buon trekking. Oppure, visto che tra poco speriamo riaprano le piste, se potrai finalmente metterti di nuovo gli sci ai piedi. Anche una sacca impermeabile per portare asciugamano e borraccia quando vai al mare potrebbe fare al caso tuo. Con tutto lo spazio per metterci il tuo Kindle e immergerti un buon libro. È un buon momento per ricordarti di una fantastica promozione: Kindle Unlimited che ti dà accesso a letture illimitate su oltre un milione di titoli. Provalo, il primo mese è gratuito.

Praticità e resilienza militari al tuo servizio con il Seibertron Falcon

Migliori zaini impermeabili - Seilbertron Falcon
Il primo consiglio che ti diamo fa parte della categoria degli zaini di ispirazione militare. Questi prodotti sono estremamente pratici, pieni di spazio al loro interno diviso in molte tasche. E ovviamente sono impermeabili. Perfetti per fare viaggi difficili, per attività come caccia e pesca o più di sopravvivenza.

Seibertron Falcon ha tutto ciò che serve per andare all’avventura. È uno dei migliori zaini impermeabili di tipo militare. È venduto con capacità di 27 e 37 litri, ma la versione più grande può essere ampliata con una o due tasche laterali vendute separatamente. È pieno di lacci e agganci per infilare o appendere sacchi a pelo, borracce e tutto ciò che è utile nella natura. Inoltre è costruito in un materiale chiamato 900D, poliestere ultraresistente e impermeabile.

Vai a lavoro con uno zaino bello e che ripara dall’acqua

Migliori zaini impermeabili - Vaschy
Uno zaino impermeabile non serve solo per qualcosa di estremo. Pensa a quando vai a lavorare in una giornata di pioggia. Che tu abbia pc o semplici documenti, se la borsa non è impermabile ciò che hai dentro rischia di rovinarsi. E non ti puoi presentare in ufficio con uno zaino da trekking.

Lo zaino impermeabile Vaschy ha un bel design di tendenza che non compromette la praticità. È disponibile in molte colorazioni, dal blu navy al grigio chiaro. Ha delle comode cinghie imbottite per non affaticare le tue spalle. L’interno è molto spazioso, ha una capacità di 26,5 litri. C’è soprattutto la tasca dedicata per il pc, grande fino a contenere un dispositivo con schermo 15,6 pollici.

Arrotola il tuo zaino impermeabile con il Johnny Urban Alec

Migliori zaini impermeabili - Johnny Urban Alec
Uno dei trend del momento è quello degli zaini arrotolabili. Il funzionamento è molto semplice: comunque siano fatti, si chiudono in cima appunto arrotolando i lembi della borsa. I design con questa particolare soluzione variano molto, da singoli sacchi minimal a oggetti elaborati.

Alec della Johnny Urban è proprio uno di questi zaini particolari. Ha linee veramente minimali: un “sacco” unico, pulito, senza linee divisorie. La chiusura è in velcro, sia con una striscia sulla parte superiore che con arrotolamento. All’interno c’è una sacca perfetta per inserire il pc e dividerlo dal resto dei tuoi oggetti. La tracolla è singola e diagonale. L’impermeabilità è garantita dal materiale utilizzato: il 500D è un’altro composto plastico leggero, resistente ed estremamente idrorepellente.

Tra i migliori zaini impermeabili non può mancare The North Face

Migliori zaini impermeabili - The North Face Borealis Classic
The North Face è uno dei brand di punta dell’escursionismo. Quante volte hai visto il suo marchio caratteristico su felpe e giacconi invernali, su scarpe e anche sugli zaini. La qualità dei suoi prodotti è notoriamente altissima.

Lo zaino Borealis Classic è in classico stile The North Face. Ha due grandi scomparti corredati da molte altre tasche laterali e frontali. Davanti invece c’è il marchio di fabbrica del brand, il laccio intrecciato in quattro nodi. La capacità è di 29 litri, abbondanti per ogni esigenza. Inoltre è costruito con particolare attenzione per spalle e schiena: gli spallacci sono in materiale espanso molto confortevole, mentre il pannello posteriore è sagomato e imbottito. Tutto il materiale utilizzato è ovviamente resistente ad acqua e intemperie. Che dire, il Borealis Classic è sicuramente uno dei migliori zaini impermeabili sul mercato.

Uno dei migliori zaini impermeabili al mondo secondo il NY Times: Earth Pak

Migliori zaini impermeabili - Earth Pak
Chiudiamo con un prodotto diverso rispetto agli altri. Non è propriamente uno zaino, quanto più una sacca. Di quelle che si usano per andare ad allenarsi, o per andare al mare d’estate. In queste situazioni è sempre meglio avere una borsa impermeabile per riparare al meglio oggetti fondamentali e vestiti.

La borsa Earth Pak è è acclamata dal New York Times, da Business Insider e molti altri media mainstream. È indiscutibilmente riconosciuta come uno dei migliori zaini impermeabili al mondo. All’occhio sembra una semplice sacca idrorepellente, ma è molto di più. Totalmente impermeabile, è realizzata con una plastica leggerissima. Ti sembrerà di non portarla neanche in spalla. Se si lascia un po’ d’aria al suo interno, può anche galleggiare sull’acqua! Anche questa sacca poi ha la chiusura ad arrotolamento, finalizzata da una fibbia. Per pulirla ci vuole veramente poco, basta passarci con un panno e un po’ d’acqua. Una borsa semplice, ma molto capiente e praticissima da utilizzare.

jQuery('a').on('click', function() { }