Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Scopri i nuovi iPhone 12 Pro Max e Mini e l’innovativo chip Apple M1

Finalmente sono disponibili sul mercato i nuovi iPhone 12 nelle versioni Pro Max e Mini. Ma le novità in casa Apple non si fermano certo qui.

Annunciati già da settimane, pre-ordinabili dallo scorso 6 novembre, sono ora in vendita i 2 nuovi iPhone 12 Pro Max e Mini. La serie 12 si arricchisce di 2 modelli ancor più performanti. Senza rinunciare all’inconfondibile stile che ha reso il melafonino un must negli States e in tutto il mondo.

Anche su Amazon si possono finalmente acquistare i nuovi iPhone 12. Senza dimenticare il lancio del nuovo iPad, avvenuto sul finire dello scorso settembre. Infine, novità tra le novità, il potente chip Apple M1. Sono già preordinabili, anche su Amazon, sia il MacBook Air 13’’ che il Mac Mini con il chip Apple M1.

Andiamo con ordine alla scoperta delle novità partorite dalla casa di Cupertino in questi giorni.

Pensa in grande, con il nuovo iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro Max

Il display più ampio mai visto su un iPhone. Un Super Retina XDR da 6,7 pollici, per una fruizione totale dello schermo. Il 5G di casa Apple in versione Pro Max è dotato di chip A14 Bionic, incomparabile per prestazioni con qualsiasi altro chip pensato per smartphone. Potrai sbizzarrirti con foto notturne da vero professionista, grazie al sistema di fotocamere che sfrutta la tecnologia LiDAR. Selfie e ritratti risulteranno perfetti. Vale inoltre la pena sottolineare la resistenza di questo melafonino. Al Ceramic Shield, che rende display più duro di qualsiasi vetro per smartphone, si aggiunge una resistenza all’acqua di grado IP68: la migliore del settore. Una struttura in acciaio chirurgico inossidabile che contiene al suo interno un tesoro in termini di tecnologia e innovazione.

Scegli la maneggevolezza estrema: iPhone 12 mini ti stupirà

iPhone 12 Mini

Hai mai pensato cosa potrebbe voler dire avere a disposizione il 5G più piccolo, sottile e leggero al mondo? (Oltre che più cool, ovviamente). Puoi darti la risposta acquistando il nuovissimo iPhone 12 Mini. Sul mercato da ieri, 13 novembre, questo modello pesa appena 135 grammi. Entrambi i nuovi iPhone 12 sono equipaggiati con A14 Bionic. Grazie al Neural Engine 16-Core questo chip rivoluzionario è in grado di elaborare migliaia di miliardi di operazioni al secondo. L’evidente differenza tra il Pro Max e il Mini sta nelle dimensioni dello smartphone. Ma sono molti di più i punti in comune, a livello di prestazioni. Inoltre anche in questo caso è presente la protezione Ceramic Shield, che conferisce resistenza 4 volte superiore alle cadute.

Accanto ai nuovi iPhone 12, un iPad dalle prestazioni incredibili a un prezzo imbattibile

Nuovo iPad

Si comincia già a parlare di regali di Natale e, complice la pandemia, questo sarà un anno nel quale poter sperimentare l’acquisto di doni online. Un’idea regalo da prendere in considerazione è sicuramente il nuovo iPad 10.2’’. Il prezzo rende ancor più appetibile l’idea. Con meno di 400 euro si ha disposizione un mini-computer vero e proprio. Basta infatti collegare il tablet con la Smart Keyboard Apple, per trasformarlo in un piccolo laptop. Prestazioni altissime, grazie al chip A12 Bionic e al display Retina da 10.2’’ che permette di lavorare a progetti e idee sfruttando la fruibilità ottimale dello schermo. In tempo di smart-working e didattica a distanza, un’idea-regalo davvero azzeccata per grandi e piccini.

Pre-ordina su Amazon il nuovo MacBook Air con chip Apple M1

MacBook Air Chip Apple M1

Ci siamo. È questione di pochi giorni. Dal 17 novembre si potranno acquistare i nuovi Mac con chip Apple M1. Un salto nel futuro per la casa di Cupertino che così innova tutti i dispositivi della mela morsicata in direzione di performance ancor più strabilianti. Come nel caso del portatile più sottile e leggero, il MacBook Air Pro. CPU 3,5 volte più veloce e GPU 5 volte più scattante. Apprendimento automatico migliorato fino a 9 volte, con il Neural Engine più evoluto di sempre. E poi un’autonomia senza precedenti: la batteria dura ben 18 ore. Già ora è possibile preordinare il tuo nuovo MacBook su Amazon.

Il computer desktop Apple: mini nelle dimensioni, maxi nelle prestazioni

Apple Mac Mini con chip M1

Il “classico” PC da scrivania marchiato con la mela morsicata ha fatto la storia. Tutto nasce da lì. E ancora oggi, grazie al Mac Mini con chip Apple M1 si apre un nuovo capitolo nel segno dell’innovazione e della potenza tecnologica made in Cupertino. Anche in questo caso, il giorno di lancio è martedì prossimo, 17 novembre. Ma già oggi è possibile preordinare questo piccolo portento, dotato di CPU 3 volte più rapida e di un Neural Engine che garantisce performance fino a 15 volte migliori per il machine learning. La grafica risulta fino a 6 volte più scattante. Con il nuovo Mac Mini con chip Apple M1, potrai lavorare, giocare e creare con velocità e potenza prima inimmaginabili.

I nuovi iPhone 12, il rivoluzionario chip Apple M1, il performante (ed economico) iPad 10.2’’. Sono davvero tante le novità che Apple mette in mostra in questi giorni. Resta ancora validissima, anche come idea regalo in vista del Natale, la proposta del melafonino low cost, l’iPhone SE lanciato la scorsa primavera. Stesso discorso per i nuovi iWatch Series 6 presentati lo scorso settembre, dotati anche di tecnologia per misurare la saturazione dell’ossigeno.

jQuery('a').on('click', function() { }