Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Stampanti senza cartucce da casa o ufficio, risparmi e inquini di meno

Per risparmiare tempo e denaro, soprattutto quando non si ha modo di uscire, oggi ci sono valide soluzioni domestiche o professionali

Non hai modo di uscire, ma hai la necessità di stampare documenti dal tuo pc o dispositivo mobile? Le stampanti con cartucce hanno un’autonomia limitata, ma ci sono alternative che permettono di assicurarsi la libertà di stampare da casa senza preoccuparsi del fattore tempo né della quantità di pagine da riprodurre. Le stampanti senza cartucce da casa o ufficio sono la soluzione ideale per rispondere a queste esigenze e abbattere i costi nel lungo periodo. Garantiscono ampi volumi di stampa (anche a colori) e praticità di utilizzo. Senza contare l’aspetto ecologico: meno si ha necessità di sostituire le ricariche, meno si inquina. Modelli da casa o per l’ufficio, ogni esigenza può essere soddisfatta e sfruttando la connettività wi-fi e tramite app puoi scoprire anche come stampare le tue foto preferite tramite smartphone e tablet.

Stampa da casa, in comodità e senza limiti

Un modello di stampante senza cartucce da casa o per ufficio

Immagina di poter stampare fino a 4.500 pagine in bianco e nero e 7.500 a colori. Il risparmio sui costi dell’inchiostro si aggira intorno al 90% se scegli una stampante che, dimenticate le cartucce, funziona con un sistema a serbatoi di inchiostri semplici da ricaricare e ad alta capacità. L’approccio 3 in 1 consente sia la stampa, che la copia e la scansione; inoltre, puoi collegarti via wi-fi e tramite app per la stampa da dispositivo mobile. Insomma, una scelta valida per tutta la famiglia.

Ad alta velocità, in ufficio o anche via mail

Una stampante multifunzione ad alta velocità

Se necessiti di volumi maggiori e di un modello professionale, niente paura. Puoi selezionare un prodotto ideale per il tuo ufficio e che ti permetterà di stampare fino a 14.000 pagine in bianco e nero e 11.200 a colori; passeranno 3 anni prima che tu debba acquistare nuovo inchiostro per la ricarica. Compatta e semplice da utilizzare, questo modello crea stampe di ottima qualità, fronte/retro, a velocità elevata; in più offre fax, vassoio da 250 fogli e connettività in wi-fi o wi-fi direct. Utilizzando l’app, puoi anche inviare i file alla stampante via mail ovunque ti trovi.

Appurati i vantaggi delle stampanti senza cartucce da casa o ufficio da Avere una lunga autonomia per le proprie esigenze di stampa, risparmiando tempo e denaro, è comunque possibile anche per chi preferisce non rinunciare alle più tradizionali stampanti con cartucce o toner. A tal  proposito, si può scegliere un modello multifunzione che garantisce risparmi fino al 70% sulle cartucce, che peraltro si possono ricevere direttamente a casa, oppure stampanti con il fronte retro automatico che eliminano i passaggi ripetitivi e riducono l’impatto ambientale .

 

jQuery('a').on('click', function() { }