Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Rasoi tagliacapelli: oggi è facile trasformarsi in barbieri fai-da-te

Chef stellati, intrattenitori di successo, smart workers e molto altro. Sono tanti i ruoli che ricopriamo tutti i giorni all’interno delle nostre quattro mura. Nel frattempo i nostri capelli continuano inesorabili a crescere. Quindi, perchè non decidere di diventare parrucchieri per un giorno per sé e per la propria famiglia? Con l’aiuto degli strumenti adatti, il taglio dei capelli diventa più facile del previsto. Scegliete insieme a noi quale tra questi rasoi tagliacapelli più si adatta alle vostre esigenze e mettetevi alla prova.

 

Nove funzioni in un solo rasoio dal carattere multitasking per avere tutto sotto controllo

La soluzione proposta da Braun

Tra le soluzioni più vendute tra i rasoi tagliacapelli per creare il proprio stile ottimale da capo a piedi troviamo sicuramente il Braun MGK5080 Tutto-in-1. Il suo kit prevede all’interno, oltre a tutti i classici accessori per regolare la propria barba con estrema precisione, anche un tagliacapelli che vi permetterà di sistemare ogni acconciatura. Il motore AutoSense garantisce una velocità costante di taglio.

Una rasatura ottima e precisa, molto vicina all’effetto dato da una lametta

Il rasoio tagliacapelli targato Tecdo

Da Tecdo arriva invece una proposta che darà spazio e libertà alla vostra fantasia. Con questo rasoio tagliacapelli, infatti, avrete la possibilità di essere padroni della vostra acconciatura (e di quella dei vostri familiari). Grazie ai tre pettini contenuti all’interno e al coltello da barbiere incluso nella confezione, potrete scegliere la lunghezza dei capelli in base alle vostre preferenze.

Per tutti gli amanti dell’alta velocità, anche quando si parla di taglio dei capelli

Il rasoio tagliacapelli rapido e veloce a marchio Ducati

Griffato Ducati, il tagliacapelli HC 919 Podium è il prodotto perfetto per chi non vuole rinunciare alla velocità nemmeno quando è davanti allo specchio per tagliarsi i capelli. Dotato di tecnologia Acute Blades, questo rasoio tagliacapelli presenta due modalità: Sport (più adatto per un rapido taglio di capelli folti) e Normal (dal rumore più delicato, perfetto per capelli radi e per bambini).

Un rasoio tagliacapelli professionale per gli esperti dell’acconciatura fai-da-te

Il rasoio professionale offerto da Moser

Chi si fosse già cimentato in passato con il taglio fai-da-te dei capelli potrebbe decidere di fare un salto in avanti e mettersi alla prova con una macchinetta usata anche dai professionisti. Le efficienti lame del rasoio Moser e la lunghezza della batteria rendono questo prodotto molto affidabile. La qualità tra il rapporto e il prezzo è tra le migliori della categoria.

Leggero e solido allo stesso tempo, con un motore adatto per durare negli anni

Il tagliacapelli di Panasonic

Questo rasoio tagliacapelli targato Panasonic è un prodotto di fascia medio-alta, dal design accattivante e in grado di soddisfare le esigenze di tutti. La sua lama rastremata a X permette di ridurre i capelli corti residui di circa il 40%. Il motore ad altissime prestazioni non surriscalda le lame, che possono così durare a lungo anche con un utilizzo continuo e costante.

Non avete quindi più scuse per non prendervi cura dei vostri capelli e fare un restyling della vostra acconciatura. Su Amazon troverete i rasoi tagliacapelli che fanno al caso vostro per soddisfare le vostre esigenze.

 

jQuery('a').on('click', function() { }