Le lampade da lettura sono utilissimi accessori per chi non intende rinunciare al piacere di un buon libro.
Anche quando siete in viaggio, in situazioni apparentemente complicate, potrete così dedicarvi alla lettura senza disturbare i vostri vicini. Oppure alla sera, non disturbando il riposo del vostro lui o della vostra lei.
Lampade da lettura adatte anche per Kindle
Ideale anche per la lettura di eBook con Kindle, la lampada da lettura Goocher mini usb è capace di raggiunge una luminosità massima di 50 lumen.
La lampada da lettura Goocher si ricarica in appena 40 minuti e subito dopo può essere utilizzata. Grazie a 3 differenti temperature di colore, potrete accompagnare con dolcezza il sonno dei più piccini, leggendo loro le favole preferite o facendoli appassionare a storie fantastiche.
Si può leggere, senza stancare la vista
Molto efficace anche la lampada da lettura a clip Areson. Adatta per la lettura notturna, ben si presta per essere utilizzata nei vostri viaggi. In aereo o in treno, potrete dedicarvi a una piacevole lettura senza disturbare i vostri vicini.
Grazie al dispositivo “eye-protective”, eviterete inoltre affaticamento alla vista, attraverso una luce nitida e uniforme. E rimuovendo il morsetto, la lampada può essere utilizzata anche come pratico segnalibro.
Fare luce su note e spartiti musicali
Se invece vi state approcciando alla musica, può fare al caso vostro Topelek mini clip on.
Questa mini luce da lettura a LED è progettata per lettori notturni. Ma è utilizzabile anche come luce per leggii musicali. Il morsetto è infatti ricoperto da una morbida gomma imbottita. Questo vi permetterà di non danneggiare qualsiasi superficie sceglierete per il fissaggio.
Inoltre, potrete sbizzarrirvi a utilizzare questa lampada da lettura anche come luce da guardaroba o per lavorare al PC.
Luce ovunque, anche facendo sport
Non solo lettura di libri o spartiti musicali, con la lampada da lettura da collo Ledgle. Struttura in lega d’acciaio, ricoperta in silicone morbido, potrete portala ovunque con voi.
Questa leggera e simpatica luce è perfetta sia per la lettura, che per gli usi più disparati. Dal jogging, a lavori manuali, in casa e all’aperto. In circa 2 ore e mezza Ledgle si ricarica completamente e può durare fino a 6-8 ore con luminosità elevata e ben 16 ore con luminosità normale.
Dalla tasca al libro, quando e dove volete
Tascabile, dal peso di soli 55 grammi, una volta richiusa la lampada da lettura ricaricabile Omeril sarà sempre con voi.
Il comodo design a clip si adatta a libri e scrivanie. Ma è perfetto anche per PC, laptop o tastiere. Grazie a 2 cuscinetti in silicone antiscivolo posti sulla clip, questa lampada da lettura gode infatti di un’ottima stabilità.
Con 2 tipi di indicatori-spia non dovrete inoltre più preoccuparvi di dimenticare di ricaricare la vostra lampada da lettura.
Le possibilità per fare luce intorno a voi, senza disturbare gli altri, sono tantissime.
Qua avete potuto conoscere alcuni modelli. Ma di lampade da lettura, tascabili e adattibili a ogni situazione, ve ne sono davvero tantissime.
Non ci resta che augurarvi di trovare quella più adatta alle vostre esigenze, da sperimentare su un buon libro (vedi qua le novità del momento) o in altre esigenze quotidiane.