Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Portatili per video editing: le migliori offerte per diventare creator online

Un buon processore, un’ottima scheda video e il giusto quantitativo di scheda RAM. Sono queste le caratteristiche principali che devono avere i portatili per video editing per essere tra i migliori della categoria. Con lo strumento giusto tra le vostre mani, il mondo del montaggio e della creazione di contenuti online di ogni tipo non avrà più segreti per voi.

Scorrendo tra le varie schede dei prodotti in commercio, il primo dato da cercare riguarda proprio i processori interni. I migliori portatili da video editing presentanto i processori IntelCore progettati per consumare meno energia durante l’utilizzo di software come Final Cut, Adobe Premiere, After Effects e molti altri. Senza ombra di dubbio, investire su una CPU veloce è un buon punto di partenza.

Fate poi attenzione a quale scheda video è integrata nel vostro PC. Tutti i portatili da video editing hanno al loro interno una scheda video pensata per lavorare al meglio in combinazione con il processore. Occhio anche alla grandezza del display. Meglio scegliere uno schermo da 15 o 17 pollici per non perdere di vista niente e avere tutto sotto controllo senza rinunciare alla qualità delle immagini. Adesso che avete in mano tutte le informazioni necessarie per orientarvi nella scelta, scoprite i 5 migliori portatili da video editing.

Hardware e software di alto livello per affrontare al meglio ogni requisito grafico

Portatili per video editing - Asus VivoBook Pro

Il Vivobook Pro 15 della Asus combina hardware e software ottimizzati per fornire immagini di altissima qualità. Grazie alla sua scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050, VivoBook Pro 15 offre la potenza necessaria per affrontare con facilità anche i più difficili requisti grafici. Nel suo cuore c’è Intel Core i7, un potente processore per alte prestazioni. VivoBook è dotato di un sistema di raffreddamento che garantisce prestazioni stabili durante la gestione di molteplici operazioni.

Un’equilibrata combinazione di design, potenza e flessibilità nelle vostre mani

Portatili per video editing - HP EliteBook 840

Progettato per i professionisti moderni sempre connessi, HP EliteBook 840 è un portatile straordinariamente sicuro e versatile. Questo PC sottile e compatto è progettato per chi desidera elevate prestazioni ed essere sempre connesso. Grazie alla sua RAM da 16 GB e al suo SSD da 256 GB, HP EliteBook si adatta perfettamente a tutti i software di grafica più avanzati. Lo schermo è antiriflesso con retroilluminazione LED per non affaticare la vista dopo ore di lavoro.

Tutto quel che vi serve per far volare le vostre idee a portata di un semplice clic

Portatili per video editing - Apple MacBook Pro

Con Apple MacBook Pro, il notebook raggiunge livelli mai visti di potenza, leggerezza e praticità. Processori e memoria ad alte prestazioni, grafica evoluta e molto di più. Il suo processore quad-core di otteva generazione è all’altezza delle sfide più impegnative. Anche le operazioni più complesse, dall’aggiunta di effetti speciali alla codifica di un video, tutto andrà velocissimo. I 128 MB di DRAM vi regaleranno performance così da elevate da avere tutto il tempo per creare e progettare.

Tecnologia all’avanguardia per portatili per video editing fatti e pensati per i creator

Portatili per video editing - MSI P65 Creator

Tra tutti i portatili per video editing prodotti da MSI, la versione P65 Creator è pensata per tutti coloro che vogliono lavorare con Premiere, After Effects o altri programmi simili. Le sue prestazioni non temono alcun confronto. La sua scheda grafica Nvidia RTX garantisce video-editing professionali anche su grandi carichi di lavoro. Il processore H di nona generazione offre la potenza di calcolo necessaria per rendering pesanti.

La soluzione migliore per chi è alle prime armi nel campo del video editing e dei montaggi

Portatili per video editing - Acer A5

Il notebook Acer Aspire 5 cattura gli sguardi e offre ottima mobilità. Grazie a un display da oltre 15 pollici e alla tecnologia Acer Color Intelligence, i colori sono nitidi e realistici. Il touchpad di precisione Windows è più reattivo dei touchpad tradizionali e consente di lavorare in modo più efficace. La RAM da 8GB e un SSD da 512GB lo rendono una soluzione molto appetibile per chi vuole entrare nel mondo del video-editing.

Ora non vi resta altro che immergervi nel mondo dei portatili per video editing e dare vita alle vostre creazioni. Ci sono prodotti per tutte le tasche e anche per tutti i livelli: da quelli per principianti che vi guideranno passo dopo passo nell’acquisizione di nuove competenze fino agli strumenti più professionali per chi ha già dimestichezza con programmi e software di nuova generazione. Impugnate il vostro mouse ergonomico e sbizzarritevi insieme al vostro nuovo portatile nel creare filmati degni di un soggetto hollywoodiano.

jQuery('a').on('click', function() { }