Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Godetevi una vita più green e più salutare con le migliori biciclette elettriche pieghevoli

Chi, in questi giorni dove il traffico si è notevolmente ridotto, non ha apprezzato l’aria più limpida, la minor presenza di smog e i ridotti livelli di inquinamento? Sicuramente la natura ha tratto enormi benefici da questo lockdown. Per non rovinare quanto di buono è stato fatto, nonostante la ripresa delle attività, ci sono alcuni comportamenti che possiamo mettere in atto per uno stile di vita più green. Perchè non scegliere una delle migliori biciclette elettriche pieghevoli sul mercato per raggiungere uffici o parchi?

In un periodo dove l’accesso ai mezzi pubblici è purtroppo contingentato per motivi sanitari, le biciclette elettriche pieghevoli sono un’ottima alternativa rispetto agli autobus ma anche ai vostri veicoli a quattro ruote. Una bicicletta elettrica è perfetta per gli spostamenti casa-lavoro e permette di muoversi rapidamente senza sforzo. Le migliori biciclette elettriche pieghevoli hanno una marcia in più perchè eliminano alla radice il problema di dove custodirli. Senza dover temere furti, la sera potete portare la vostra bici in casa, mentre di giorno potrete tranquillamente riporla in un angolo del vostro ufficio.

Biciclette elettriche pieghevoli giovani e alla moda per sfrecciare per le strade della città

Migliori biciclette elettriche pieghevoli - Windgoo

Dal design accattivante e intrigante, la bicicletta elettrica pieghevole della Windgoo ha un aspetto bellissimo e nuovissimo. Il mezzo di trasporto comodo ed efficiente per arrivare in ufficio oppure fare una semplice passeggiata per il vostro quartiere. Leggero e facile da usare, i suoi pneumatici hanno buona presa sul terreno e garantiscono stabilità nella marcia. Il sedile è regolabile, in maniera tale che una sola bici possa essere condivisa da tutta la famiglia.

Progettata per gli amanti dell’off-road, una bici che combina stile, qualità e affidabilità

Migliori biciclette elettriche pieghevoli - Revoe

Freni a disco anteriori e posteriori, ruote da 20 pollici e una tecnologia innovativa. La Dirt 20′ della Revoe è equipaggiata con un motore da 250w e una batteria da 36V. Con il suo aspetto elegante, questa bici presenta linee fluide e sportive allo stesso tempo. Perfetta per gli amanti del fuori-strada, si adatta benissimo a ogni terreno: ghiaia, sabbia, neve e terra battuta. Può essere piegata in pochi secondi grazie a un sistema pensato per essere semplice ed efficace.

Una e-bike con una app dedicata per avere tutto sotto controllo sul vostro smartphone

Migliori biciclette elettriche pieghevoli - Nilox

Puro concentrato di tecnologia urbana, la Nilox X2 Plus ti conquisterà alla prima pedalata. La batteria, integrata nel telaio, si ricarica in sole due ore e permette di percorrere fino a 25 km in modalità assistita. Con la app Nilox DOC potrete monitorare i dati di viaggio come velocità massima, distanza percorsa, tempo di viaggio e molto altro.Grazie al bluetooth, l’app mostra i dati come un vero tachimetro per avere tutte le informazioni in tempo reale sullo smartphone

Perfetta per chi ha problemi di spazio, così piccola da poter essere riposta sotto la scrivania

Migliori biciclette elettriche pieghevoli - I-Bike

La i-Bike Fold 20 è un’innovativa soluzione di mobilità che coniuga divertimento e sostenibilità ambientale a costi davvero irrisori. Le sue dimensioni la rendono facilmente trasportabile. Una volta piegata, può essere custodita nel vostro bagagliaio oppure può viaggiare con voi in treno come bagaglio a mano. Il motore brushless al mozzo posteriore offre potenza e maneggevolezza. Le ruote consentono grande facilità di curva e manovra nei tragitti urbani.

Sentite la brezza fresca sulla strada con una bicicletta elettrica dalle elevate prestazioni

Migliori biciclette elettriche pieghevoli - BIKFUN

Divertitevi con le biciclette elettriche pieghevoli targate BIKFUN e decidete voi come raggiungere il vostro ufficio. Questa bici ha infatti un sistema elettronico a 3 velocità che potete selezionare in base alle vostre esigenze. Esistono tre modalità di funzionamento: esclusivamente elettrica, pedalata assistita o ciclismo classico. In sole 4-6 ore il caricabatteria ricarica al massimo la vostra bicicletta. Il motore ad alta velocità da 250W presenta un bassissimo consumo energetico.

Se volete mantenere la forma che avete costruito facendo ginnastica in casa, comprare una bicicletta elettrica vi farà fare più attività fisica di quello che pensate. Questo accade perchè, a differenza di una bicicletta normale, chi ha una e-bike tende a utilizzarla più spesso. Quindi, anche se lo sforzo per la pedalata è minore, è il tempo complessivo in cui sarete in sella che farà la differenza. Dunque, entrate nel mondo delle migliori biciclette elettriche pieghevoli e scegliete quale fa al caso vostro e fate del bene sia all’ambiente che a voi stessi.

jQuery('a').on('click', function() { }