Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Pc portatile da gaming: le 5 offerte top di gamma per conquistare il mondo dei videogiochi online

Il settore del gaming online sta vivendo una fase di grande espansione. Dalle splendide avventure per singoli giocatori creati da alcune delle menti più brillanti della nostra epoca fino all’avvento degli e-sport, avere un buon pc per videogiocare è sempre più importante per non perdere nessuna delle ultime uscite sul mercato. Di pari passo, anche il mercato dei notebook per videogiocatori ha subito una notevole evoluzione. Con un pc portatile da gaming top di gamma, infatti, potrete godere di ore e ore di diveritmento entrando dalla porta principale nel mondo dei videogiochi online.

Per valutare un pc portatile da gaming dovete tenere a mente l’importanza di determinate caratteristiche. Innanzittutto il processore: i prodotti Intel della serie i7 o i5 sono quelli che faranno girare ogni gioco. Fondamentale è anche avere una buona scheda grafica. In questo caso fate affidamento ai modelli GTX della NVIDIA, una vera e propria garanzia in questo campo. Ovviamente non sono da sottovalutare RAM, memoria interna del vostro pc e la grandezza dello schermo.

Il gioco diventa realtà con una resa visiva che vi farà immergere nei giochi come mai prima d’ora

Pc portatile da gaming - MSI

Leggero, sottile e con un’elegante cover in alluminio spazzolato. Il pc portatile da gaming MSI GF63 vi regalerà emozioni uniche durante le vostre sessioni videoludiche online. Il display dallo chassis compatto vi permetterà di calarvi nell’azione dimenticandovi del mondo esterno. Il design Audio Boost di MSI migliora il dettaglio dell’output audio di oltre il 30% rispetto ai vecchi modelli. Il jack audio flash placcato in oro offre una trasmissione stabile del suono.

Per chi non vuole perdersi nemmeno un dettaglio su un display senza sfocature e interruzioni

Pc portatile da gaming - Acer

Domina il mondo del gaming con il processore di nona generazione Intel Core e la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX dell’Acer Nitro 5. Configurate il vostro notebook per la massima velocità e capacità di archiviazione con due slot per SSD e fino a 32 GB di RAM DDR4. Con questo pc portatile da gaming potrete osservare ogni minimo dettaglio grazie alla grafica nitida del display. Se il gioco si surriscalda, la tecnologia Acer CoolBoost e le doppie ventole ti aiuteranno a mantenere il sangue freddo.

Il pc portatile da gaming che esalta le vostre prestazioni di fronte a tutte le sfide, anche quelle più complesse

Pc portatile da gaming - Lenovo

L’IdeaPad L340 della Lenovo è un notebook per veri giocatori. Dal design elegante ed essenziale, vi metterà a disposizione tutta la potenza necessaria per confrontarvi con gli avversari migliori. Dotato di processori fino a Intel Core i7 di nona generazione, è una garanzia di prestazioni sempre al top. Questo pc portatile da gaming è realizzato per giocare i tuoi titoli preferiti al massimo, grazie alla pluripremiata architettura grafica NVIDIA Turing.

La serie computing per il gaming di HP per giocare ai livelli più alti con le impostazioni più avanzate

Pc portatile da gaming - HP Omen

Con i portatili della serie Omen by HP, il mondo del gaming online è stato completamente rivoluzionato. Questo computer è stato progettato per offrire massimo coinvolgimento e facilità di upgrade dei componenti interni. Tramite, infatti, il singolo pannello di accesso posto nella parte inferiore, è possibile accendere a tutti i componenti per aggiornamento o manutenzione. Dotato di speaker frontali, firmati Bang&Olufsen, Omen trasmette un audio intenso ed equilibrato. Lo schermo è antiriflesso per non affaticare la vista dopo diverse ore di gioco.

Per chi è alla ricerca di un notebook da gaming dall’incredibile resistenza per garantirvi solo il meglio

Pc portatile da gaming - Asus

L’ASUS TUF Gaming FX505 è il computer che metterà in dubbio le vostre convinzioni sui notebook da gaming. Oltre ogni aspettativa, questo pc portatile da gaming vanta un hardware performante e un telaio molto compatto e resistente. La sua tastiera è ottimizzata per i giochi. L’esclusiva tecnologia HyperStrike assicura una digitazione più accurata e una migliore ergonomia. Le sue uscite audio offrono un audio di qualità cinematografica anche con gli auricolari.

Adesso non dovete fare altro che scegliere quale pc portatile da gaming soddisfa le vostre esigenze e cominciare a giocare contro avversari da ogni parte del mondo. Basterà sedersi sulla vostra sedia da gaming, far avviare il vostro gioco preferito e dar vita a epiche battaglie tra gol all’ultimo secondo e strategie imprevedibili. Chiamate a raccolta i vostri amici e, insieme a loro, intraprendete missioni in scenari mozzafiato che vi lasceranno a bocca aperta. Non perdete altro tempo, migliorate la vostra connessione wi-fi in caso di bisogno ed entrate subito nell’arena dei videogiochi online.

jQuery('a').on('click', function() { }