Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

I migliori monopattini elettrici per adulti: sostenibili, pratici e perfetti per i vostri spostamenti in città

Sostenibili, pratici e facili da trasportare: i migliori monopattini elettrici per adulti sono i vostri compagni di viaggio ideali in città. Non c’è niente come alzarsi al mattino e uscire per incontrare la luce del sole e l’aria fresca, vedere tutte le persone e il paesaggio a bordo del vostro mezzo a due ruote stabile e sicuro.

Per incentivare il loro utilizzo, insieme a quello delle biciclette elettriche di cui abbiamo già parlato, il ministro dei Trasporti ha annunciato un bonus da 200 euro per i residenti nelle città metropolitane e nelle aree urbane con più di 60.000 abitanti. Salire sul vostro monopattino elettrico riduce il flusso di persone sui mezzi pubblici e i livelli di inquinamento nell’aria.

Tutto il know-how di Segway in un mezzo dalla tecnologia innovativa

Migliori monopattini elettrici per adulti - Segway

Anni e anni di sviluppo su tanti prodotti di mobilità urbana hanno portato Segway a realizzare il Ninebot della Segway, un monopattino elettrico di alto livello. Assumete il comando, godetevi la vostra corsa e la vostra mobilità urbana. Con questo mezzo, potrete raggiungere fino a 25 km/h e percorrerete 25 km con una singola carica. L’ammortizzazione su entrambe le ruote e la funzione Cruise Control assicurano extra comodità anche su lunghi tragitti.

La versione Pro dei migliori monopattini elettrici per adulti a marchio Xiaomi

Migliori monopattini elettrici per adulti - Xiaomi

Tra i migliori monopattini elettrici per adulti, Xiaomi presenta un mezzo di nuova generazione che presenta notevoli miglioramenti rispetto alla precedente versione. L’incremento di potenza del motore permette adesso di superare salite senza problemi anche quando la batteria è scarica. Il cavalletto permette una lieve maggiore inclinazione al monopattino che offre maggiore stabilità. L’app dedicata permette di configurare il monopattino all’istante per avere tutte le opzioni subito a disposizione

Per chi cerca un mezzo solido e resistente, adatto anche a salite impegnative

Migliori monopattini elettrici per adulti - Windgoo

Un monopattino elettrico che non tradisce le aspettativeIl mezzo a due ruote della Windgoo rende bene fino a una pendenza massima di 20°. In caso di batteria scarica, si può passare alla modalità risparmio energetico e guidare a una velocità costante di 15 km/h. Dotato di luci anteriori e posteriori per una sicura guida notturna, il telaio è solido e resistente. Il manubrio molto largo ofrre ottima stabilità durante i vostri tragitti.

Un monopattino elettrico elegante per rendere più rapidi i vostri viaggi

Migliori monopattini elettrici per adulti - Hudora

Il monopattino elettrico targato Hudora è il perfetto mezzo di trasporto per grandi e piccini. Nonostante sia veramente leggero, ha una capacità di 100 kg che lo rende incredibilmente robusto. Ottimo su asfalto liscio, le ruote girano molto bene soprattutto in zone pianeggianti o in discesa. Comodo da trasportare, è molto facile da richiudere. I cuscinetti Abec 5 garantiscono estrema scorrevolezza.

Batteria a lungo raggio e pneumatici a prova di esplosione resistenti all’usura

Migliori monopattini elettrici per adulti - Urbetter

Lo Urbetter Kugoo è un monopattino elettrico durevole che mette la vostra sicurezza al primo posto. I suoi pneumatici a nido d’ape sono resistenti all’usura e hanno una forte presa su tutti i manti stradali. I doppi fari rendono la luminosità molto ricca, facendoti vedere la strada più chiaramente di notte. Dopo aver scaricato la app KUGOO, vi potrete connettere con il vostro smartphone e regolare la velocità, accendere le luci e visualizzare potenza, chilometraggio e altri parametri.

Decidere di muoversi in macchina per raggiungere il posto di lavoro potrebbe congestionare il traffico cittadino. Inoltre, il monopattino elettrico è un’ottima soluzione per stimolare l’attività fisica. Una corsa in monopattino porterà numerosi benefici a tutto il vostro corpo. Consultate dunque la lista dei migliori monopattini elettrici per adulti e scegliete quale più vi affascina per caratteristiche o design.

jQuery('a').on('click', function() { }