Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Auricolari Bluetooth per sport: 5 proposte per allenarvi al ritmo delle vostre canzoni preferite

Spingetevi al massimo durante i vostri allenamenti outdoor con le migliori cuffie auricolari Bluetooth sportive. Senza l’intralcio dei fili, dovrete pensare solo a dare il cento per cento delle vostre possibilità seguendo il ritmo della vostra playlist preferita. Abbandonatevi a suoni intensi e toccate vette inesplorate nelle vostre sedute di preparazione atletica all’aperto.

Diversi studi hanno dimostrato come allenarsi con la musica nelle cuffie renda gli allenamenti più intensi. Il nostro cervello, infatti, viene “distratto” da cosa stiamo ascoltando e noi avvertiamo meno la sensazione di fatica. Pensate che addirittura in alcune manifestazioni, come per esempio la Maratona di New York, gli auricolari sono banditi perchè la musica viene ritenuta una forma di doping.

Gli auricolari Bluetooth dal design leggerissimo per allenarvi come veri professionisti

 Auricolari Bluetooth Sport - Beats by Dr. Dre Powerbeats Pro

Creati per gli atleti professionisti, gli auricolari Powerbeats Pro by Dr. Dre vi regaleranno tutta la libertà che desiderate. I supporti auricolari, totalmente senza fili, possono essere personalizzati con diverse misure di copriauricolari. Il design leggerissimo, con resistenza migliorata all’acqua e al sudore, sono studiate affinchè niente vi possa fermare quando vi allenate. La tecnologia Bluetooth di Classe 1 garantisce un raggio d’azione più ampio e una trasmissione eccezionale.

Per chi vuole avere tutto sotto controllo con una app per la guida al vostro programma di fitness

Auricolari Bluetooth Sport - Jabra Elite Sport

Jabra Elite Sport sono auricolari sportivi 100% wireless che vi propongono una tecnologia incredibilmente avanzata. Il sensore di movimento e il cardiofrequenzimetro integrati si combinano con l’applicazione Jabra Sport Life che monitora la frequenza cardiaca e non solo. Dentro troverete consigli sul recupero e sul calcolo del vostro ritmo gara, oltre al conteggio automatico delle ripetizioni degli esercizi. La funzione heartthrough vi permette di mantenere la percezione dell’ambiente circostante.

Auricolari resistenti al sudore per ascoltare le vostre playlist anche durante gli allenamenti più duri

Auricolari Bluetooth Sport - Bose

Dalla Bose arriva la linea Bluetooth wireless SoundSport, progettata per chi vuole allenarsi al ritmo della propria musica preferita. L’equalizzazione con ottimizzazione in base al volume offre un suono omogeneo anche quando occorre alzare il volume. Gli inserti StayHear+ sono più stabili e migliorano il suono. Il morbido silicone e la forma aderiscono perfettamente all’orecchio per farvi avvolgere completamente dalla musica.

Liberi di godere della vostra musica con questi auricolari adatti per ogni condizione metereologica

Auricolari Bluetooth Sport - Aukey

Stabili e comodi da indossare, le cuffie proposte da Aukey garantiscono isolamento dal rumore e una batteria dalla durata fino a 8 ore. L’auricolare anti-spruzzatura consente l’utilizzo in tutte le condizioni meteorologiche. La protezione IPX4 assicura una maggiore durabilità e una maggiore resistenza ai liquidi per allenamenti sotto la pioggia. Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.1, questi auricolari in-ear forniscono un suono ancora migliore senza l’utilizzo di fili.

Muovetevi sempre più veloce senza mai fermarvi con questi auricolari Bluetooth dal comfort eccezionale

Auricolari Bluetooth Sport - Taotronics

Sia che vogliate aumentare l’intensità del vostro allenamento o che vogliate mantenere la cadenza più efficiente per i vostri esercizi, le cuffie Bluetooth della TaoTronics sono ciò che fa al caso vostro. Con una ricarica si raggiungono fino a cinque ore di riproduzione, ma la base può fornire energia aggiuntiva per altre 40 ore di musica. Il Bluetooth 5.0 assicura una connessione rapida e affidabile. Il controllo touch intelligente vi permetterà di rispondere direttamente premendo sugli auricolari.

Dopo aver mantenuto la vostra forma con tutto l’occorrente per sessioni di ginnastica in casa, adesso è il momento di riabbracciare i vostri percorsi preferiti al ritmo che decidete voi. Gli effetti benefici della musica durante l’allenamento sono innegabili. Sono il pop e il rock ad aumentare la resistenza fisica nella pratica sportiva e la sensazione di benessere a fine allenamento. Abbonatevi dunque ad Amazon Music, create la perfetta sequenza di brani e cominciate a correre con i vostri nuovi auricolari bluetooth per sportivi.

jQuery('a').on('click', function() { }