Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

I 5 migliori titoli nel mondo dei videogiochi in uscita a maggio

Durante la quarantena avete finito tutti i videogiochi che avevate accumulato nel corso del tempo e adesso la noia vi sta assalendo? Tranquilli, il mondo videoludico non vi lascia soli nemmeno nel mese di maggio. Nelle prossime due settimane, infatti, sono in programma uscite per soddisfare ogni esigenza. Dalle nuove versioni di saghe amate da grandi e piccini fino a vere e proprie novità dalle atmosfere affascinanti, ce ne è per tutti. Venite con noi a scoprire i cinque migliori videogiochi in uscita a maggio.

La versione rimasterizzata di una delle saghe più fuori di testa degli ultimi anni

Videogiochi in uscita a maggio - Saints Row The Third Remastered

Grafica più dettagliatagestione della luce migliorataambienti ed effetti grafici rinnovatiLa versione Remastered del terzo capitolo di Saints Row propone questo e molto altro per gli appassionati di questa saga. Anni dopo aver conquistato Stilwater, sono i Saints a comandare in città, ma il loro successo non è passato inosservato. Il Syndicate ha deciso di dare loro battaglia nelle strade di Steelport, un ghetto molto peccaminoso. Giocate da soli oppure divertitevi online con un amico. Questa offerta include tutti e tre i pacchetti missione e olre 30 DLC della versione originale.

Per chi vuole tuffarsi nelle acque della Costa del Golfo in un’avventura RPG in singolo

Videogiochi in uscita a maggio - Maneater

Maneater è un RPG in singolo, ambientato nelle spietate acque della Costa del Golfo. Combattete per sopravivvere e scoprite cosa vuol dire essere uno squalo gigante. In mare aperto, nelle paludi e nei fiumi vi aspettano pericoli a ogni profonidtà. Esplorate relitti sommersi o nuotate alla ricerca di prede. Gli unici strumenti a vostra disposizione sono il vostro ingegno, le vostre mascelle e una straordinaria capacità evolutiva. La campagna segue la storia di uno squalo che cerca vendetta per l’omicidio della madre per mano di “Scaly” Pete. Con la Day One Edition avrete in omaggio il contenuto extra digitale “Tiger Shark Adaptation”.

Per gli amanti di Elder Scrolls arriva un nuovo capitolo online nelle terre di Skyrim

Videogiochi in uscita a maggio - Elder Scrolls Online

Le avventure non mondo di Skyrim non finiscono mai. In arrivo per tutti gli amanti di questa colossale avventura fantasy è il nuovo capitolo per esplorare scenari mai visti. In Elder Scrolls Online – Greymoor, infatti, avrete l’occasione di vivere esaltanti missioni nella regione innevata di Skyrim occidentale. Affrontate un antico esercito di Vampiri che minaccia queste zone nell’espansione annuale a tema gotico di Elder Scrolls Online. La Collector’s Edition fisica comprende monete da collezione, la statua del signore dei Vampiri e un mese di Elder Scrolls Online Plus.

Tre giochi in uno. Borderlands sbarca finalmente su Nintendo Switch

Videogiochi in uscita a maggio - Borderlands Legendary Edition

L’attesa è finita. Dal 29 maggio i possessori di Nintendo Switch potranno divertirsi con la Legendary Collection di Borderlands. Questo bundle include tre giochi pluripremiati in un unico pacchetto: Borderlands: Game of The Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel. Scoprite o riscoprite questo sparatutto in co-op che ha rivoluzionato un intero genere. Migliorato e ricco di contenuti, potrete divertirvi ovunque giocando in cooperativa locale a schermo condiviso per due giocatori o fino a quattro giocatori contemporaneamente online.

Un epico gioco di ruolo fa il suo ritorno su Switch con un epilogo tutto nuovo

Videogiochi in uscita a maggio - Xenoblade Chronicles

L’epico Xenoblade Chronichles rinasce su Nintendo Switch. Partite all’avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e salvate l’umanità da un destino incerto. Riuscirete a cambiare il futuro o condannerete il mondo all’estinzione? Grazie a un epilogo tutto nuovo e ai miglioramenti dell’esperienza di gioco, tutti possono immergersi in questa versione delle avventure di Shulk e compagni. Nella Collector’s Edition è incluso un vinile con la colonna sonora del gioco.

Accendete la vostra Smart Tv oppure il vostro proiettore 4k e diventate protagonisti in scenari mozzafiato. Per entrare ancora di più nell’atmosfera, non dimenticatevi di dotarvi di una soundbar all’ultimo grido per ascoltare tutto e non farvi sorprendere da nessun nemico alle spalle. Consultate tutta la lista di videogiochi disponibili per rimanere sempre aggiornati e non perdere nessuna uscita dei vostri titoli preferiti.

jQuery('a').on('click', function() { }