Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Smartwatch fitness tracker: un personal trainer virtuale per gestire al meglio i vostri allenamenti

Dopo aver seguito i nostri consigli sugli allenamenti in casa a corpo libero oppure essersi dilettati con una delle migliori cyclette pieghevoli sul mercato, è arrivato il momento di integrare la vostra attività fisica con sessioni di nuoto, corsa, ciclismo e mountain-bike. Se durante questi allenamenti outdoor volete avere  sotto controllo tutti i vostri parametri, gli smartwatch fitness tracker sono ciò che state cercando. Questi smartwatch, infatti, vi permetteranno di monitorare ogni cosa: dal percorso che state affrontando fino ai battiti cardiaci.

Grazie agli smartwatch fitness tracker, inoltre, potrete lasciare il vostro smartphone a casa e rimanere comunque collegati con il mondo grazie alle notifiche che arriveranno sui vostri schermi. Collegando poi i vostri smartwatch agli auricolari bluetooth per chi ama fare sport, vi allenerete con l’accompagnamento delle vostre canzoni preferite.

Uno smartwatch perfetto per gli allenamenti per darvi una mano a rimanere in forma

Smartwatch fitness tracker - Apple Watch

In mezzo alle ultime uscite in casa Apple ecco spuntare al vostro polso l’Apple Watch Series 5. Un orologio che mantiene costantemente d’occhio il vostro cuore con le sue app. Guardate al volo le vostre pulsazioni oppure usate l’app ECG per controllare il ritmo cardiaco. L’Apple Watch registra tutti gli allenamenti, con parametri evoluti per atleti di ogni livello. Gli anelli Attività vi daranno la carica per stare meno tempo sulla sedia e fare esercizio ogni giorno. Avrete anche l’opportunità di sfidare gli amici paragonando i vostri e i loro allenamenti.

Per chi cerca un fitness tracker che mantenga in forma il corpo e la mente

Smartwatch fitness tracker - Samsung

Più che un semplice smartwatch, il Samsung Galaxy Watch Active 2 è un vero e proprio fitness tracker pronto a offrirvi supporto a tutto tondo. Oltre a seguirvi durante gli allenamenti, infatti, quando sarete più tesi sullo schermo compariranno consigli per ritrovare la serenità anche a livello mentale. La funzione Running Coach vi dirà in tempo reale se state rispettando o meno i vostri obiettivi di corsa giornalieri. Rimanete in forma e in salute grazie alle analisi approfondite del vostro stato di forma fisica.

Per avere un coach sempre al vostro polso con consigli per tenere a bada lo stress

Smartwatch fitness tracker - Honor

Gli orologi fitness tracker HONOR Magic Watch sono assistenti eccellenti durante le sessioni di allenamento. Se registra una frequenza cardiaca anomala, una vibrazione vi avviserà immediatamente. Uno smartwatch dotato di un sensore per tenere traccia dello stress che vi darà consigli su come respirare meglio. Una buona ossigenazione, infatti, vi permetterà di allenarvi per rilassarvi nelle giornate più intense. Potete sincronizzare la musica del vostro telefono con l’orologio e riprodurla attraverso auricolari bluetooth adatti allo sport.

Accedete al vostro mondo durante gli allenamenti con questo smartwatch con Alexa integrata

Smartwatch fitness tracker - Fitbit Versa 2

In esclusiva per Amazon, Fitbit presenta il modello Fitbit Versa 2, uno smartwatch resistente all’acqua che valorizzerà ogni momento durante la vostra attività fisica. Grazie al suo design moderno e versatile, starà bene al vostro polso in ogni momento. Il cinturino Classic è realizzato con un materiale simile a quello usato in molti orologi sportivi. L’app Fitbit vi accompagnerà nel corso della giornata dandovi obiettivi da raggiungere. Tenete d’occhio il meteo e controllate i vostri dispositivi smart home con Amazon Alexa integrata.

Elegante e alla moda, rileva automaticamente la vostra attività fisica dall’inizio fino alla fine

Smartwatch fitness tracker - Huawei

Una tecnologia all’avanguardia è il fiore all’occhiello dello Huawei Watch GT 2e, in grado di fornire dati di tracciamento precisi e in tempo reale. L’orologio vi offrirà una panoramica di facile consultazione dell’attuale regime di allenamento, nonché consigli di livello professionale per i prossimi allenamenti. Huawei Watch supporta la misurazione del livello di SpO2, aiutandoci a rilevare il livello di ossigeno nel sangue. Trasformandosi in un otturatore remoto del telefono, con un semplice gesto catturerete momenti memorabili in movimento.

Avere con voi uno smartwatch fitness tracker è come avere sempre al polso un personal trainer sportivo professionale. Un assistente quotidiano in grado di soddisfare ogni esigenza. Dallo sportivo principiante a quello più esigente e agonista, c’è uno smartwatch su misura per tutti. Anche per gli amanti del jogging, questi orologi si aggiungono alla lista degli accessori indispensabili da portare sempre con voi. Venite a scoprire quale smartwatch fitness tracker è più adatto alle vostre necessità e al vostro livello di allenamento

jQuery('a').on('click', function() { }