Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Quale tavolo da ping pong scegliere? In casa o in giardino, un gioco divertente per tutta la famiglia

Il ping pong, o tennistavolo che dir si voglia, è uno sport a tutti gli effetti, ma può essere vissuto anche come piacevole passatempo per rilassarsi e scaricare le tensioni dopo un giorno di lavoro. La domanda a questo punto è una sola: quale tavolo da ping pong scegliere? Scopriamo insieme le varie alternative che più si confanno alle vostre esigenze.

Che voi disponiate di un giardino o di un cortile, di una cantina o di un ampio salone, un tavolo da ping pong può rivelarsi la giusta scommessa per valorizzare i vostri spazi. In casa o all’aperto, giocare a ping pong è infatti un modo sano e divertente per trascorrere del tempo in famiglia, o con i vostri amici.

Giocare anche all’aperto, con un tavolo da veri professionisti

Tavolo da ping pong 250S Crossover, da esterno

La voglia di sfidarsi su un tavolo dalle dimensioni regolamentari può guidare la vostra decisione a proposito di quale tavolo da ping pong scegliere. Il tavolo 250s della Cornilleau, marchio doc nel mondo del tennistavolo, è la soluzione che fa per voi.

Oltre a poter collocare questo tavolo dalle dimensioni regolamentari (274 x 152,5 x 76 cm) all’interno della vostra cantina, Cornilleau 250s può essere tranquillamente posizionato anche all’aperto. Il materiale con cui è realizzato lo rende infatti resistente agli agenti atmosferici.

Un tavolo da ping pong richiudibile, l’ideale per la casa

YM Tavolo da Ping Pong Indoor dimensioni ufficiali da torneoSe invece preferite optare per un tavolo da ping pong esclusivamente da uso interno, senza rinunciare alla professionalità e alle dimensioni regolamentari, l’ideale è il tavolo Your Move Indoor.

Non sono necessarie “sale” dedicate. Il tavolo Your Move Indoor è facilmente trasportabile una volta richiuso e grazie al sistema “twin multi security” lo potrete bloccare in totale sicurezza, anche in presenza di superfici irregolari.

Il tavolo adatto per cominciare e per i vostri ragazzi

StrMy Indoor tavolo da ping pongQuale tavolo da ping pong scegliere per cominciare? O per avviare al gioco i bambini più piccoli? Un buon compromesso può essere dato da questo tavolo pieghevole e richiudibile a valigetta.

Per far divertire i vostri ragazzi e, perché no, per iniziare a praticare questo divertentissimo sport, il tavolo StrMy è perfetto. Bicolore, realizzato in legno e metallo, è lungo solamente 150 cm, mentre chiuso non arriva al metro.

Non rinunciate al ping pong: portatelo con voi, ovunque!

Donic-Schildkröt 838576 - Mini Tavolo da Ping PongLe alternative che offre il ping pong sono infinite. Numerosi manager d’oltreoceano sono soliti spezzare la tensione tra una riunione e l’altra scambiando quattro colpi di ping pong in ufficio. E se pensate che sia impossibile è perché ancora non avete visto il mini tavolo Donic-Schildkröt.

Grande come una 24 ore, una volta ripiegato, il mini tavolo da ping pong è l’ideale per dare sfogo alla vostra voglia di competizione. Simpatico anche come idea regalo, questo mini tavolo può essere facilmente posizionato sulla vostra scrivania o su qualsiasi altra postazione piana. E potrete portarlo con voi anche in vacanza.

Divertirsi col ping pong e non solo…

COSTWAY 4 in 1 Tavolo Multigioco, Tavolo da Giochi Multifunzionale Calcio Balilla, Biliardo, Ping Pong, HockeyInfine, per stupire i vostri amici, potrete ricorrere al tavolo 4 in 1 della Costway. Se non vi accontentate di giocare a ping pong, potrete infatti sbizzarrirvi con altri 3 giochi inclusi.

Sì, perché questo tavolo multifunzione si trasforma in pochi secondi in biliardino. Oppure, se preferite, in campo per hockey da tavolo. Infine, persino in mini-tavolo da biliardo. Insomma, per grandi e piccini divertimento assicurato!

Il mondo del ping pong è affascinante e tutto da scoprire. Tantissime le varietà di tavoli indoor e outdoor da scegliere. Così come ampia è la scelta tra gli accessori per il gioco, a partire da racchette e palline.

Insieme ai giochi da tavolo, il ping pong può rivelarsi particolarmente adatto come passatempo da vivere in famiglia o con gli amici, appassionandovi e arricchendo la qualità del vostro tempo libero.

jQuery('a').on('click', function() { }