Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Trasformate tablet e smartphone in laptop con le tastiere portatili wireless

Prendere appunti durante una riunione, annotare idee mentre siete al lavoro o scrivere un vero e proprio romanzo. Con il vostro tablet o smartphone, tutte queste azioni, all’apparenza rapide e semplici, possono diventare più complicate del previsto. Per risolvere i vostri problemi bastano le tastiere wireless portatili. Questi strumenti sono perfetti per chi vuole lavorare in mobilità da postazioni smart in totale libertà. Grazie a queste tastiere, infatti, potrete scrivere senza problemi anche in treno e ogni tavolo diventerà una scrivania senza dover per forza tirare fuori il vostro pc.

Ci sono diversi elementi da valutare prima di procedere all’acquisto di una tastiera wireless. Dopo aver controllato quali device sono abbinabili e quali no, dovrete tenere in considerazione le dimensioni della tastiera. Esistono infatti diversi tipi di tastiere wireless. Si passa da design classici, molto simili alle tastiere tradizionali a tastiere integrate dentro le custodie, fino ad arrivare a tastiere pieghevoli che possono essere trasportate direttamente nelle vostre tasche.

Tastiere wireless portatili minimal, eleganti e dalla grande facilità di installazione

Tastiere wireless portatili - Sengbirch

Funzionale ed economica, la tastiera Bluetooth targata SENGBIRCH è compatibile con tutti i dispositivi iOS, Android e Windows. La sua portabilità e il design compatto la rendono facilmente trasportabile e sempre pronta per l’uso. La tecnologia Bluetooth 3.0 garantisce di digitare in totale comfort senza cavi fino a 10 metri di distanza. L’installazione è velocissima, si accoppia con i tablet in un attimo. La scrittura è fluida come se si stesse adoperando una tastiera tradizionale.

Da tablet a laptop con questa tastiera integrata dalle molte funzioni

Tastiere wireless portatili - Logitech

Godetevi una digitazione comoda come sul laptop sul vostro tablet da 9-10 pollici con la Universal Folio della Logitech. Questa tastiera wireless integrata in un’esclusiva custodia regolabile blocca i tablet in posizione ottimale per scrivere ed è progettata anche per proteggere lo schermo dall’usura quotidiana. La batteria durerà fino a due anni senza interruzioni. Un porta stilo integrata vi consentirà di tenere una penna sempre a portato di mano. I tasti di scelta rapida vi permettono il controllo del tablet senza dover toccare lo schermo.

Per i possessori di iPad l’accessorio definitivo per rendere Pro il vostro tablet

Tastiere wireless portatili - Apple Magic Keyboard

Dal cuore della Silicon Valley arriva nelle vostre case l’Apple Magic Keyboard. Una cover-tastiera così bella esteticamente da sembrare l’ennesimo pezzo pregiato di design firmato Apple. I tasti permettono una fluidità di movimento che rende l’esperienza durante l’utilizzo molto piacevole. La novità del trackpad è il tocco in più di questo innovativo modello. Il trackpad è progettato per i gesti Multi-Touch e vi permetterà di controllare il nuovo cursore in iPadOS. Impossibile da non avere per far diventare il vostro iPad un computer a tutti gli effetti.

Un modello pieghevole e tascabile per una piacevole esperienza di digitazione 

Tastiere wireless portatili - ESYNiC

Una tastiera wireless leggera e ultra maneggevole. Questo prodotto risponde alle esigenze di chi vuole lavorare fuori dal proprio ufficio senza essere costretto a portarsi sempre dietro il proprio pc. La tastiera tri-pieghevole della ESYNic può essere posizionata nelle tasche di giacche e pantaloni ed essere così trasportata in maniera semplice ed efficiente. Realizzata in alluminio aeronautico, la sua struttura è solida e robusta.

Per chi è alla ricerca di una tastiera che vi consenta di lavorare ovunque voi desideriate

Tastiere wireless portatili - Aurtec

Piccola, comoda e funzionale. La mini tastiera pieghevole Bluetooth di Aurtec con touchpad è incredibilmente ergonomica. Potrete digitare tranquillamente senza sforzo su 63 comodi tasti a basso profilo. La batteria è ricaricabile e la tastiera entra automaticamente in modalità risparmio energetico dopo 10 minuti di inattività. Estremamente consigliata per chi necessita di un prodotto leggero e facilmente trasportabile per scrivere su dispositivi portatili.

Le tastiere wireless portatili sono un’ottima soluzione per chi è stanco di digitare sullo schermo di un tablet o di uno smartphone. Potrete così organizzare una video conferenza da tablet e annotarvi i punti salienti in piena comodità come se foste davanti al pc. Oppure piazzate il vostro smartphone sul portacellulare che più preferite e liberate lo scrittore che è in voi. Scegliete quale tra queste tastiere wireless portatili fa al caso vostro e fate diventare i vostri device dei veri e propri pc in miniatura.

jQuery('a').on('click', function() { }