Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Tempo di promozioni su Amazon Echo: domotizzate casa con meno di 100 euro

Accendere le luci a distanza, regolare la temperatura dell’appartamento mentre siete fuori oppure controllare che tutto sia in ordine anche quando voi siete a lavoro. Il sogno di trasformare la propria casa in una casa domotica senza spendere troppo diventa realtà grazie alle promozioni su Amazon Echo. Grazie a questa linea di prodotti, infatti, potrete vivere all’interno di una Casa Intelligente contenendo i costi.

Bastano veramente poche mosse per rendere più smart la vostra abitazione. Innanzitutto dovete dotarvi di tutti quei dispositivi che possono essere controllati a distanza. Poi collegate tutto attraverso i vostri Amazon Echo e il gioco è fatto. Sfruttate gli sconti e le promozioni su Amazon per comprare con meno di 100 euro tutti gli strumenti che vi serviranno per rendere la gestione della casa più comoda e più semplice.

Inoltre, acquistando un dispositivo Amazon Echo, iscrivendovi ad Amazon Music Unlimited e selezionando l’abbonamento individuale mensile, potrete usufruire di un periodo di uso gratuito di 90 giorni. Ascoltate senza interruzioni e senza pubblicità più di 50 milioni di brani chiedendo ad Alexa la playlist perfetta per studiare o rilassarvi dopo una giornata di lavoro. Con la modalità offline potrete scaricare i brani sui dispositivi preferiti e ascoltarli quando volete.

Controllate i vostri dispositivi per una casa più smart usando solo la voce

Echo - Amazon Echo Terza Generazione

Il primo prodotto che vi andiamo a presentare è Amazon Echo di terza generazione. Tutto quello che amate di Alexa con un look nuovo. Godetevi un audio di ottima qualità regolando le impostazioni dell’equalizzatore. Associate il dispositivo a un altro Echo o a un Echo Plus per un audio stereo. Usate la vostra voce per segnare un appuntamento in agenda o abbassare le luci per guardare un film senza alzarvi dal divano. Echo vi permette anche di ascoltare un audiolibro da Audible o una stazione radio.

Tutto l’intrattenimento che desiderate a portata di mano con il nuovo Echo Show 8

Amazon Echo - Echo Show 8

Immagini nitide su uno schermo da 8 pollici e un audio stereo davvero potente per immergervi nei vostri show preferiti. Echo Show 8 è questo e molto altro. Con l’aiuto di Alexa potrete gestire in un colpo d’occhio i vostri impegni quotidiani. Personalizzate la schermata iniziale, mostrate i vostri album fotografici da Amazon oppure create routine mattutine per scendere dal letto con il piede giusto. Rimanete sempre aggiornati sulle ultime notizie e sullo sport. Grazie ad Amazon Music, inoltre, potrete leggere il testo della canzone che state ascoltando.

Iniziate la giornata al meglio con Amazon Echo Show 5 e il suo simulatore d’alba

Amazon Echo - Echo Show 5

Ascoltate e guardate tutti i vostri contenuti preferiti in ogni stanza della vostra casa con Echo Show 5. Questo modello, rispetto all’altra versione già presentata, presenta uno schermo intelligente più compatto da 5,5 pollici. Tutti i dispositivi Echo sono stati progettati con diversi elementi per proteggere la vostra privacy. Su Echo Show 5 potete disattivare i microfoni e la telecamera premendo un singolo pulsante. Oppure, se volete disattivare solo la telecamera vi basterà far scorrere l’apposito copri-telecamera integrato.

Un hub multifunzione per dare vita alla casa domotica dei vostri sogni

Amazon Echo - Echo Plus

Echo Plus è un altoparlante intelligente che funziona tramite comandi vocali ed è connesso al Voice Service di Alexa. Gli altoparlanti con processore Dolby garantiscono un audio nitido e omnidirezionale a 360°. Con questo hub potrete configurare e controllare tutti i dispositivi domotici come lampadine, prese e molto altro. Questo bundle comprende, oltre a Echo Plus, anche una lampadina Philips Hue White per dare vita alla vostra Casa Intelligente. Con Alexa potrete chiamare e inviare messaggi a chiunque possieda un dispositivo Echo senza usare le mani.

Mettete Alexa in ogni stanza e rendete più semplice la vostra vita quotidiana

Amazon Echo - Echo Dot

Tra tutti i prodotti a marchio Amazon, Echo Dot è il dispositivo più apprezzato e più venduto. Il suo rivestimento in tessuto si adatta perfettamente agli spazi più piccoli. Chiedete ad Alexa di rispondere a domande, darvi le previsioni del tempo o impostare sveglie. Grazie alle centinaia di skill disponibili, Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità vengono aggiunte costantemente. Quando siete a corto di beni essenziali, con Alexa è facile rifornire la dispensa ordinando direttamente su Amazon.

La lista di prodotti che si possono connettere con i dispositivi Amazon Echo è veramente infinita. Consultate la nostra guida sulle migliori Smart TV compatibili con Alexa e collegate la TV con la skill Smart TV Remote Pro. Oppure scoprite con noi i robot aspirapolvere con supporto Alexa per annullare lo sforzo durante le pulizie domestiche.

jQuery('a').on('click', function() { }