Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Festeggiate l’International Beer Day con uno spillatore da birra domestico refrigerante

Siete pronti a festeggiare l’International Beer Day? Sì perché proprio oggi, 7 agosto 2020, si festeggia la giornata internazionale della birra, una sorta di Oktoberfest diffusa. E con uno spillatore da birra domestico refrigerante avrete direttamente a casa vostra birra alla spina, fresca e dissetante.


La pandemia da Covid ha impedito lo svolgimento di numerosi eventi, compresa la celebre kermesse bavarese. Ecco che quest’anno festeggiare la birra passa prevalentemente dal farlo in ambienti privati. In casa o in giardino e in numeri tali da non correre rischi. Diventa quindi fondamentale dedicare un piccolo spazio della vostra cucina a uno spillatore da birra domestico refrigerante. Bastano davvero pochi cm, una presa elettrica e potrete brindare festeggiando una delle bevande più apprezzate al mondo.

Birra alla spina, direttamente a casa vostra: che la festa cominci!

H.Koenig BW1880 spillatore domestico per birraComodità e praticità, uniti alla possibilità di spillare una birra fresca ogni volta che vorrete. Questo è il segreto di H.Koenig BW1880, spillatore da birra domestico refrigerante compatibile con tutti i fusti universali da 5 l. Proprio così: che voi amiate una Pils o una Weiss, non fa differenza. Avrete solo da scegliere la vostra birra preferita. Una volta installato con semplicità il fusto, avrete modo di assaporvela per 30 giorni.

Questo spillatore garantisce infatti una conservazione della birra per un mese. Grazie al sistema di raffreddamento integrato berrete sempre birra alla temperatura ideale. Un pratico display LED vi permetterà di regolare la temperatura della birra tra i 2° ai 12°c a seconda del tipo di birra. Si va dai 2-5°c per le birre bionde, ai 9-11°c per le scure.

La tecnologia Philips al servizio delle migliori birre

Philips Perfect DraftPhilips Perfect Draft vi regalerà la sensazione di una birra fresca appena spillata, come nei migliori pub d’Oltremanica. È una macchina che vi darà modo di assaporare ogni volta che vorrete birre dissetanti. Sempre servite alla temperatura ideale e godibili anche alla vista. Il sistema di erogazione senza aggiunta di CO2 garantisce infatti la giusta quantità di schiuma in ogni pinta.

La tecnologia Philips si coniuga alla perfezione in questo moderno spillatore da birra domestico refigerante. Perfect Draft funziona con fusti da 6 l che, una volta aperti, si conservano fino a 30 giorni. Birre sempre fresche, spillatura dopo spillatura. Il display digitale indica costantemente la temperatura, la qualità di birra scelta e i giorni residui di conservazione del fusto.

Heineken e Krups insieme, per portare ottima birra a casa vostra

Heineken The Sub

Dal sodalizio tra la Heineken, uno dei marchi di birra più famosi al mondo e Krups, azienda tedesca leader nel settore dei piccoli elettrodomestici, nasce “The Sub”. Heineken “The Sub” è uno spillatore da birra domestico refrigerante davvero unico nel suo genere. Il set in questione è composto da spillatore da casa e 4 bariletti di ottima birra Heineken.

Sviluppato in collaborazione tra Heineken e Krups, “The Sub” coniuga tecnologia, design e qualità. Attraverso il meccanismo Kühlme la birra va alla temperatura ideale di 2°c. E così si mantiene, sotto pressione e fresca per 15 giorni dall’apertura. Dimensioni davvero ridotte e fusti comodi da 2 l, questo mini-spillatore impreziosirà la vostra cucina, oltre a regalarvi ottime bevute.

Spillatore da birra domestico refrigerante e non solo… per un’estate ovunque fresca

Klarstein Tap2GoIl sistema Tap2Go è alla base di questo spillatore da birra domestico refrigerante della Klarstein. Pensato per fusti da 5 l, questo spillatore è progettato per tutti i tipi di birra. Ma l’elemento che contraddistingue Klarstein Tap2Go è il fatto di essere utilizzabile ovunque. Questo spillatore si alimenta infatti sia con prese tradizionali che con l’accendisigari dell’auto. 

Il tutto, senza rinunciare a un design elegante. Klarstein Tap2Go è stato infatti disegnato seguendo il tipico stile dei sistemi da bar. La colorazione, nero elegante, lo rende compatibile sia in ambienti moderni che rustici. A differenza degli altri spillatori, Klarstein Tap2Go è configurabile anche come semplice portabevande termico. Un prodotto poliedrico e ideale per vivere l’estate con gusto e freschezza, ovunque voi siate.

Design e stile, per valorizzare i vostri ambienti gustandovi ottima birra

Krups BeerTenderStrong Belgian Ale, Blanche, Indian Pale Ale etc. Le varietà di birra da gustare in occasione dell’International Beer Day non conoscono né limiti, né frontiere. Questa giornata, nata in Florida nel 2007, è divenuta presto occasione di festa in tutto il mondo. Il primo di venerdì d’agosto, in piena estate, cosa c’è di meglio che godersi una bella pinta di birra alla spina gelata?

E grazie al BeerTender della Krups, ora potrete farlo anche da casa. Questo spillatore da birra domestico refrigerante si presenta con un design accattivante. Ideale per dare risalto a una cantina o anche per ben figurare in cucina. Compatibile con tutti i fusti da 5 l, è progettato per permettervi di inclinare il bicchiere a 45 gradi. Poi potrete raddrizzarlo lentamente fino ad ottenere il livello di schiuma ideale, tipico da bar.

Dagli Stati Uniti al Sudafrica, dall’Inghilterra alla Nuova Zelanda, l’International Beer Day unisce in un brindisi globale tutto il mondo. La speranza è che presto si possa brindare alla fine della pandemia. Intanto ciascuno può soddisfare la propria sete di ottima birra direttamente a casa, con un comodo spillatore domestico.

In vista di serate da trascorrere in compagnia, dalla notte delle stelle cadenti alla vigilia di Ferragosto, potrete trasformare casa vostra in un vero e proprio pub aperto ad amici e familiari. Unite a tanti tipi di birra ottimi stuzzichini da preparare in casa, seguendo questi consigli per un piacevole aperitivo home-made. Oppure, in puro stile british, accompagnate a fresche pinte di birra, un gustoso bicchierino di scotch o irish whiskey, scegliendo tra queste bottiglie di pregiata qualità.

jQuery('a').on('click', function() { }