Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Set valigie da viaggio da uomo: tutto quello che vi serve a portata di mano

Cos’è un viaggio? Un viaggio è un processo di scoperta. Viaggiare ci porta a confrontarci faccia a faccia con noi stessi. Sia che amiate esplorare nuovi orizzonti, sia che siate costretti a spostarvi per lavoro, è fondamentale per voi avere nell’armadio un set valigie da viaggio da uomo pronto a soddisfare ogni vostro bisogno. Con questi set potrete gestire ogni trasferta in maniera semplice e rapida. Ogni set è dotato infatti di tre o più valigie di diverse dimensioni, che si adattano a tutti i vostri impegni fuori casa.

Se volete uscire per un fine settimana in famiglia basterà sistemare gli effetti personali nella valigia più piccola. Se invece è in programma un lungo viaggio per sistemare i vostri affari sarà necessario sfruttare tutta la capacità della misura più grande. L’importante è non sforare il peso e le dimensioni del bagaglio a mano. Per questo motivo, molte aziende hanno creato valigie di buona grandezza ma che rientrano nei limiti previsti al momento dell’imbarco. In questo modo potrete portare tutto il necessario con voi senza dover pagare tariffe aggiuntive.

Scocca rigida con finiture antigraffio, la scelta perfetta per weekend fuori porta

Set valigie da viaggio da uomo - Amazon Basics

Direttamente dai magazzini di Amazon Basics arriva un set di trolley ideale per viaggi di qualsiasi durata. Totalmente foderato, questo set valigie da viaggio da uomo protegge il suo contenuto da graffi e lacerazioni. Il pratico divisorio consente di tenere tutti gli oggetti in ordine e ben separati. Il trolley presenta una scocca protettiva rigida che garantisce la resistenza del prodotto e la tua tranquillità d’animo. La maniglia corta, saldamente fissata e accuratamente testata conferisce una tenuta vigorosa per sollevare il trolley in sicurezza. Il manico può essere allungato durante lo spostamento del trolley e poi richiuso in un semplice movimento. Questo rende il trolley più compatto e facile da riporre in un armadio.

Le vostre compagne per ogni tipo di viaggio, estremamente resistenti agli impatti

Set valigie da viaggio da uomo - Fergè

Fergè è la rivoluzionaria marca francese sinonimo di materiali innovativi a basso impatto ambientale. Il suo team di ricerca e sviluppo ha progettato questo set di valigie che vanta un’ineguagliabile mix di altissima qualità, design all’avanguardia, leggerezza, resistenza e durata nel tempo. Finemente lavorati, questi trolley sono dotati di 4 rotelle molto silenziose e fluide che ruotano a 365 gradi. Le due valigie più grandi sono entrambe equipaggiate con due maniglie, sopra e sul lato, per facilitare il trasporto. Il lucchetto con combinazione a tre cifre protegge il contenuto della valigia dai furti.

Leggere ma robuste, la chiusura con lucchetto TSA tiene lontani i ladri

Set valigie da viaggio da uomo - Perletti

Se cercate dei trolley da portarvi dietro per lunghe trasferte di lavoro, il set della Perletti è quello che fa per voi. Esteticamente molto belle, le valigie della Perletti sono realizzate in polipropilene, un materiale ultrarigido e resistente anche ad alte temperature. Il manico in alluminio rende questo set davvero leggero. Le dimensioni garantiscono il massimo della capienza consentita tra le compagnie aeree più diffuse. Il lucchetto è compatibile con gli standard TSA, obbligatori da rispettare per chi viaggia verso gli Stati Uniti. La buona disposizione dei comparti interni permette un’ottima gestione degli spazi. Le ruote doppie e snodate conferiscono una scorrevolezza degna di nota.

Un design con strato espandibile per rendere le lunghe trasferte più piacevoli

Set valigie da viaggio da uomo - Fochier

Le valigie a marchio Fochier presentano una struttura davvero interessante. La parte interna ha due scomparti. Lo scomparto superiore ha una parete a rete divisa dal resto della valigia da una cerniera per riporre piccoli oggetti. Nello scomparto inferiore ci sono cinghie che avvolgeranno i vostri oggetti e manterranno la loro integrità. Nella parte esterna troviamo altri due scomparti principali con cerniera e una tasca frontale con zip per i vostri documenti. Realizzate in nylon a fiocchi di neve, queste valigie sono morbide al tatto e molto delicate. Per rendere i vostri viaggi ancor più ricchi di comfort è possibile aumentare del 20% la capacità.

Un set di trolley e borse appositamente progettato per evitare costi extra all’imbarco

Set valigie da viaggio da uomo - 5 Cities

Questo set valigie da viaggio da uomo della 5 Cities composto da due trolley e due borse è stato progettato per essere imbarcato in qualsiasi situazioni evitando costi extra. La borsa è estremamente compatta, può essere messa sotto il sedile ed è ideale per contenere cuffie, snack o libri. La sua tracolla regolabile consente di trasportarla comodamente in spalla. Leggeri e comodi per ogni spostamento, questi trolley di alta qualità a due ruote hanno una capacità interna di 42 litri. Inoltre, i trolley hanno parti in gomma rigida per impedire l’usura della parte inferiore. Il loro design a due ruote è particolarmente robusto.

Oltre a queste proposte, sfogliate le altre offerte per trovare il set valigie da viaggio da uomo più adatto per voi. Per chi è alla ricerca di una soluzione comoda per la vita quotidiana, vi consigliamo di dare un’occhiata alle migliori borse a tracolla in pelle. Se invece di prendere un aereo volete passare una vacanza a contatto con la natura, leggete la nostra guida su cosa portare con voi durante un fine settimana in campeggio oppure scoprite quali sono gli accessori più utili per viaggiare in camper e vivere fantastiche esperienze da soli in compagnia.

jQuery('a').on('click', function() { }