Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Con le migliori ghiacciaie frigorifero portatili, bevande e cibi sempre freschi

Al mare o in montagna, per una semplice uscita nel week end o un pic nic, avere con voi una delle migliori ghiacciaie frigorifero portatili vi consentirà di godere a pieno di questi momenti di svago e relax.

Con gli amici o in famiglia, potrete sempre avere a disposizione bevande fresche. Oppure, allestire uno spuntino con cibi freschi e mantenuti alla perfezione.

Con Campingaz partite all’avventura senza rinunciare alle comodità di casa

Campingaz PowerBox PlusDa sempre leader nel settore delle vacanze-avventura, Campingaz ha ideato PowerBox Plus, capiente contenitore termoelettrico da 28 litri. Si tratta di una delle migliori ghiacciaie frigorifero portatili sul mercato. Dotata di doppia alimentazione: per auto, con presa accendisigari da 12V e per rete domestica (230V). La capienza vi permetterà di affrontare viaggi anche lunghi, disponendo di una ricca scorta di cibo e bibite fresche, proprio come a casa.

La caratteristica saliente di questa ghiacciaia termoelettrica sta nel trattamento antimicrobico integrato. In questo modo PowerBox Plus previene il formarsi di batteri, garantendo la salubrità degli alimenti conservati.

Una comoda borsa a tracolla per non rinunciare a cibi e bevande preferiti

BeNomad FR8

Se siete amanti delle escursioni, tra le migliori ghiacciaie frigorifero portatili potete optare per Be Nomad FR8B. Si tratta di una borsa frigo elettrica morbida e trasportabile comodamente a tracolla. Dunque potrete portarla con voi anche in uscite particolarmente impegnative.

La capienza di 16 litri vi consentirà di riporvi tutto l’essenziale per una nutriente sosta ristoratrice. Inoltre, grazie all’isolamento in schiuma poliuretanica di 16 mm riuscirete a mantenere cibo e bevande fresche a lungo, anche senza alimentazione. Be Nomad FR8B è provvista di presa accendisigari 12V. 3 utili tasche esterne vi consentiranno di riporre accessori e utensili vari.

Un vero frigo portatile per contenere alimenti e bibite

congelatore portatile CalmdoAnche gli amanti della pesca sportiva e delle uscite in barca spesso ricorrono alle migliori ghiacciaie frigorifero portatili. Trovandosi a miglia dalla costa, l’unico modo per godersi una bevanda fresca passa da avere a bordo questi pratici mini-frigoriferi.

È il caso del congelatore portatile Calmdo. Ideale non solo per la barca, ma anche per il camper. Così come per la vita in campeggio, semplici picnic e lunghi viaggi su strada. Per l’alimentazione, basta una normale presa domestica da 220V o una fonte da 12/24V. La pratica apertura double face vi consentirà di aprire la ghiacciaia sia verso l’esterno che verso l’interno. Così, in viaggio, non avrete difficoltà a dissetarvi pur trovandovi nel ristretto spazio della vostra automobile.

Amazon Basics sbarca tra le migliori ghiacciaie frigorifero portatili

Borsa frigo Amazon BasicsAnche Amazon ha scelto di scommettere in questo settore. Troviamo quindi tra le migliori ghiacciaie frigorifero portatili questo prodotto a marchio Amazon Basics. Una borsa frigo capiente e intelligente. Infatti non solo mantiene cibi e bevande freschi. Potrete anche optare per conservarli a temperature calde. Caffè e tè, ma anche zuppe e panini tostati, tutto alla giusta temperatura.

Davvero capiente (26 l) la borsa frigo Amazon Basics si colloca in classe energetica A+++. Riscaldamento e raffreddamento altamente efficienti, con solo 55 W di potenza. La modalità ECO vi offrirà prestazioni a basso dispendio di energia, silenziose ed efficaci.

Direttamente dalla Germania, il più capiente dei mini-frigoriferi

Mobicool frigo portatile

La tecnologia tedesca ha ideato Mobicool, frigorifero portatile capace di contenere fino a 48 l. Tra le migliori ghiacciaie frigorifero portatili, Mobicool ha una capacità di raffreddamento fino a 16°C in meno rispetto alla temperatura esterna. Il coperchio intelligente, suddiviso in base agli scomparti, dà modo di ridurre al minimo le dispersioni di freddo in occasione di ogni apertura.

Mobicool è facilmente trasportabile, grazie alle 2 ruote e alle maniglie retrattili. Inoltre è in grado di contenere un’intera cassa di bibite (30x40x32 cm). Un pic nic o una semplice grigliata in giardino con gli amici si trasformeranno con Mobicool in splendidi party.

Trascorrere l’estate in compagnia e immersi nella natura è il massimo. Lo si può fare sfruttando al meglio questi consigli sugli accessori utili per viaggiare in camper. Oppure, optando per un avventuroso campeggio in tenda, all’insegna del pieno contatto con l’ambiente circostante.

Ma sia in un caso che nell’altro, avere a disposizione una delle migliori ghiacciaie frigorifero portatili vi permetterà di non rinunciare al piacere di una bevanda fresca o di avere sempre a portata di mano le vostre leccornie preferite.

jQuery('a').on('click', function() { }