Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Powerbank per smartphone: mai più problemi con le batterie dei telefonini

Quante volte è capitato di essere nel mezzo di una giornata di lavoro e avere lo smartphone completamente scarico? Al giorno d’oggi è sempre più fondamentale rimanere connessi, per non perdere messaggi, telefonate e rimanere sempre in contatto. Le migliori powerbank per smartphone sul mercato sono la soluzione perfetta per i vostri problemi. Con questi accessori, realizzati con hardware e materiali di ultima generazione, rimanere con il telefono spento in mano sarà solo un lontano ricordo.

Le caratteristiche di una powerbank da tenere in considerazione prima dell’acquisto sono: capacità, forma, dimensioni e potenza. Innanzitutto, dovrete decidere se volete puntare su una powerbank in grado di ricaricare tanti device ma più ingombrante oppure su una dal design più leggero ma adatta solo per dare energia a uno o due smartphone contemporaneamente. Le powerbank più grandi arrivano fino a 30.000 milliampere da distribuire attraverso 3-4 USB. Altri modelli, più compatti, possono accumulare solo 4.000-5.000 mAh. Queste powerbank garantiscono una sola ricarica completa, ma sono grandi quanto il palmo di una mano. Insomma, le migliori powerbank per smarthpone sono davvero diverse l’una dall’altra per rispondere alle esigenze di tutti.

Tecnologia all’avanguardia per caricare i vostri dispositivi in tutta sicurezza

Migliori powerbank - Aukey

Un accessorio comodo e affidabile da portare con sé in ogni viaggio. Il caricabatteria Aukey PB-N36 utilizza lo stesso cavo micro USB sia per caricare il telefono che la batteria esterna. La sua tecnologia AiPower è progettata per supportare un miglior funzionamento della batteria e una velocità maggiore di carica. Grazie a questo meccanismo, la powerbank Aukey adatta intelligentemente la potenza in uscita alle necessità di carica di tutti i vostri dispositivi. I circuiti all’avanguardia e i dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno telefoni e tablet da una carica eccessiva, dal surriscaldamento e dal sovraccarico.

La prima powerbank in grado di ricaricare dispositivi Apple con connettore Lightning

Migliori powerbank - Belkin

Progettata per dispositivi Apple, la powerbank Belkin è la prima provvista di certificazione MFi in grado di dare energia mediante il connettore Lightning. Potrete così utilizzare lo stesso cavo di ricarica Lightning dell’iPhone per far funzionare anche questa batteria esterna. Perfetta per tenere sempre attivo ogni device mentre siete fuori, le due porte ricaricano due dispositivi nello stesso istante. La porta di ingresso Lightning da 2,4 A permette di ricaricare la batteria esterna alla massima velocità. La sua confezione include un cavo da Lightning a USB-A da circa 15 centimetri.

Leggera e compatta, presenta una vasta compatibilità con smartphone di ogni tipo

Migliori powerbank - Charmast

Da Charmast arriva una powerbank estremamente funzionale, capace di lavorare alla grande in aereo o durante lunghi spostamenti. Compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobile, questa powerbank ha due ingressi (Micro USB/Type C) e tre uscite (Dual USB/Type C). Grazie alle sue dimensioni esterne ridotte, può adattarsi a qualsiasi tasca, borsetta o zaino senza problema. La batteria è realizzata in polimero di litio. Il suo solido design sottile è estremamente leggero e compatto. Il display a Led vi mostrerà il livello di energia elettrica all’interno della batteria in modo chiaro e preciso.

La combinazione definitiva tra qualità e convenienza in una sola powerbank

Migliori powerbank - Anker

Grazie all’impiego esclusivo di materiali di primissima qualità, Anker rappresenta un punto di riferimento delle tecnologie di ricarica. Oggi dai loro stabilimenti vi proponiamo una powerbank davvero rivoluzionaria. Dallo spessore inferiore a 2 centimetri e dal peso inferiore a 500 grammi, questo modello è stato progettato per soddisfare i requisiti di ricarica dei dispositivi di dimensioni ridotte. PowerCore Essential è sinonimo di qualità sia dentro che fuori con il suo rivestimento di colore opaco. Oltre alla powerbank, compresi nell’acquisto ci sono anche un astuccio da viaggio e garanzia di 18 mesi con guida introduttiva.

Piccola ma potente, la batteria esterna perfetta per chi si sposta spesso per lavoro

Migliori powerbank - Posugear

Sfida sulle dimensioni accettata e vinta da Posugear con la sua powerbank da 9,3×6,3×2,5 cm ma incredibilmente potente. Più piccola di un’i-Phone X e leggera come una palla da baseball, è facile da trasportare ovunque. Non fatevi ingannare dalla sua taglia, questa batteria esterna può ricaricare un telefono fino al 100% per più di tre volte. Lo smart chip integrato rileva automaticamente i vostri dispositivi per ottimizzare la velocità di ricarica. Più che consigliata per chi possiede numerosi device ed è spesso fuori casa, la sua bellezza estetica è ineguagliabile. Per ricaricare completamente la powerbank vi basteranno solo tre ore.

Oltre a scegliere quale tra le migliori powerbank portatili fa per voi, date un’occhiata anche ai caricatori wireless per auto per dare energia a ogni device quando siete al volante. Per proteggere i vostri smartphone in maniera eco-compatibile, vi consigliamo la guida alle cover ecologiche per far diventare più verde la vostra routine. Infine, se non sapete mai dove appoggiare il telefono, scoprite i portacellulari adatti per ogni occasione.

jQuery('a').on('click', function() { }