Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Amazon Gaming Week 2020: 7 giorni di offerte per gli amanti dei videogiochi e dell’informatica

Apre oggi i battenti la Amazon Gaming Week 2020. Fino al 26 agosto tanti prodotti in sconto per chi vuole anticipare il Cyber Monday e andare a caccia dell’offerta giusta per migliorare la propria postazione da gamer. Nelle varie sezioni potete trovare hardware, software, videogiochi, monitor e molto altro a vostra disposizione a prezzi stracciati. Sia che siate incalliti videogiocatori su pc, sia che vi piaccia passare le serate in compagnia con gli amici a sfidarvi con le vostre console preferite, la lista di offerte è davvero sconfinata e pronta ad accontentare ogni esigenza.

Qualità premium e massima affidabilità in una scheda grafica dalle grandi prestazioni

Amazon Gaming Week 2020 - Asus GeForce

Per non perdere nessuna uscita per Pc è necessario mantenere il vostro hardware aggiornato con componenti di ultima generazione. Tra le parti più importanti alle quali fare una sorta di costante tagliando ci sono sicuramente le schede grafiche. Da Asus arriva la Dual Serie GeForce GTX 1060. Tutte le schede grafiche Asus sono create con componenti Super Alloy Power II per migliorare l’efficienza. Dotata di tecnologia Auto-Extreme, la GeForce Gtx 1060 consente lo streaming istantaneo dei vostri giochi. Il nuovo disegno delle alette offre il massimo flusso d’aria e un’ottima pressione statica sul dissipatore.

Fate spazio al divertimento con un monitor ultrasottile senza cornici

Amazon Gaming Week 2020 - Monitor Acer Nitro

Per far rendere al 100% delle sue possibilità una scheda video bisogna avere un monitor con buona risoluzione e sincronizzazione a ottimi livelli. Tra tutti i modelli in sconto durante questa Amazon Gaming Week 2020, vi proponiamo lo schermo da 27 pollici della Acer. Scoprite un display dal design sottile ZeroFrame che vi consente di avere più spazio sulla scrivania. La sua natura ergonomica, con un’inclinazione variabile tra -5° e 15°, permette di riposare la mente e il collo. La tecnologia Radeon FreeSync mette fine all’instabilità del gioco e all’interruzione delle scene. Inoltre, questo monitor ha una frequenza di aggiornamento di 75hz e un Visual Response Boost di 1ms per rendere l’esperienza videoludica perfetta e senza sfocature.

Cuffie, mouse e tastiera: un set perfetto per affrontare ogni sfida online

Amazon Gaming Week 2020 - Sconti e offerte

Per calarsi nell’atmosfera di una qualsiasi arena online bisogna avere tutto sotto controllo. Anche un minimo suono può fare la differenza tra esaltanti vittorie e rovinose sconfitte. Ed è proprio per questo che ogni videogiocatore deve dotarsi di una cuffia da gaming di alto livello. La cuffia Logitech G332 offre una riproduzione audio ottima con i suoi driver da 50mm. Compatibile con pc, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, questa cuffia ha padiglioni in similpelle con rotazioni a 90° e garantisce una compressione giusta per le vostre lunghe sessioni di gioco.

Oltre alle cuffie, anche mouse e tastiera, i ferri del mestiere di ogni videogiocatore, ricoprono un ruolo fondamentale nel gaming online. Il Mamba Elite della Razer è il mouse perfetto per fare il definitivo salto di qualità. Costruito per offrire un vantaggio quasi sleale, i tasti del Mamba Elite sono ottimizzati per rapidi tempi di risposta. Le impugnature laterali migliorate eviteranno l’eccessivo affaticamento del palmo della vostra mano. Sempre da Razer arriva la tastiera meccanica BlackWidow. Completamente controllabile, questo modello ha tasti con pareti laterali per una maggior stabilità e protezione contro polveri e liquidi. La sua tecnologia anti-ghosting garantisce la registrazione di ogni singola battuta. Dulcis in fundo, per diventare dei veri professionisti, consultate la nostra guida sulle sedie da gaming e scalate le classifiche online con il massimo del comfort.

Un rivoluzionario tower pc per avere la vera potenza di gioco a casa vostra

Amazon Gaming Week 2020 - Lenovo Legion

Se invece volete fare un makeover completo delle vostre periferiche, date un’occhiata ai desktop gaming. Il Lenovo Legion T730 è il modello giusto per farvi fare un incredibile balzo in avanti in termini di qualità delle prestazioni. Dagli esterni eleganti e dai componenti interni potenti, il T730 è un PC davvero strabiliante, con un design al limite dell’incredibile. Questa piattaforma avanzata assicura la potenza di elaborazione necessaria per sperimentare le impostazioni migliori e un’azione di gioco fluida con i tuoi titoli preferiti. Altrimenti, se avete spazi ridotti da sfruttare, scegliete uno tra i tanti notebook progettati appositamente per gli appassionati dei videogiochi.

Pronti a partire per un’avventura spaziale con il nuovo capitolo della saga di Star Wars

Amazon Gaming Week 2020 - Star Wars Jedi Fallen Order

Adesso però è arrivato il momento di scegliere a cosa volete giocare. Tra i tanti titoli in offerta in questa Amazon Gaming Week 2020, il nostro consiglio è Star Wars Jedi Fallen Order per Playstation 4. In questo gioco d’azione e d’avventura interpreterete i panni di un Padawan Jedi deciso a ricostruire l’ordine Jedi. Dovrete lottare per la vostra sopravvivenza e affrontare i nemici sfruttando le loro debolezze. Con un sistema di combattimento intuitivo e facile da imparare, Jedi Fallen Order vi farà vivere battaglie spettacolari e coinvolgenti a suon di spada laser. Affrontate e superate un’ampia varietà di sfide basate su esplorazione e risoluzione di enigmi.

Ricordatevi sempre che la passione per i videogiochi non è esclusivamente riservata ai più giovani. Con Super Mario ancora sulla cresta dell’onda nonostante i tanti anni di onorata carriera videoludica, scoprite con noi quali sono le migliori console da retrogaming per aiutare il simpatico idraulico con i baffi a sconfiggere il malvagio Bowser.

jQuery('a').on('click', function() { }