Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Niente più pieghe o grinze sui vostri vestiti con i ferri da stiro con caldaia

In casa sono tante le faccende domestiche che devono essere affrontate quotidianamente. Tra queste c’è la stiratura. Un’attività sicuramente tra le più faticose e tra le meno amate. I ferri da stiro con caldaia possono aiutarvi a facilitare e rendere più semplici le operazioni di stiratura di ogni capo, dalle camicie alle polo. Sfruttando la potenza del vapore, i ferri da stiro con caldaia distendono i capi in men che non si dica e rendono più fluido il passaggio della piastra sui vestiti. Il loro utilizzo è davvero immediato. Basta collegare il ferro alla presa di corrente, aspettare che l’acqua nel serbatoio si riscaldi e cominciare a stirare una volta che viene raggiunta la temperatura desiderata.

Tra le caratteristiche che deve avere un buon ferro da stiro con caldaia c’è l’autoregolazione della temperatura. In questo modo, sarà il ferro a decidere, a seconda del capo sotto la piastra, se diventare più caldo o più freddo e offrire sempre prestazioni eccellenti. Soprattutto con alcuni tipi di tessuto, il rischio bruciatura è sempre dietro l’angolo. Per questo bisogna sempre fare attenzione e affidarsi ai migliori ferri da stiro con caldaia sul mercato.

Una piastra che non conosce ostacoli, mettete il turbo e addio pieghe

Ferri da stiro con caldaia - Polti La Vaporella

La Vaporella Polti è il ferro da stiro intelligente, potente e maneggevole. La sua piastra arrotondata 360° Fluid Curve permette di stirare in ogni direzione, anche all’indietro. Ottima anche contro le pieghe più difficili grazie alla funzione Turbo, la Vaporella Polti ha una potente caldaia fino a 7 bar di pressione che previene gli effetti negativi del calcare e non richiede manutenzione. I tre programmi preimpostati combinano perfettamente vapore e temperatura, igienizzando i tessuti e uccidendo i microorganismi. Con il programma Universal potrete stirare ogni tessuto senza problemi, risparmiando tempo e fatica. Lo Steam Pulse da 450 grammi rende la stiratura veloce e piacevole.

Una tecnologia innovativa per risultati precisi e dalla massima efficacia

Ferri da stiro con caldaia - Rowenta

Il design compatto e i materiali di ottima qualità fanno di Compact Steam Extreme lo strumento adatto per stirare in modo efficiente e impeccabile. Dotata della piastra profilata brevettata Microsteam 400 in acciaio inossidabile, questo modello della Rowenta ad alta pressione assicura zero pieghe e zero grinze. La tecnologia brevettata della piastra Microsteam 400 con 400 micro fori permette un’ottima diffusione del vapore. Inoltre, l’acciaio inox di ottima qualità offre prestazioni che durano nel tempo. La punta ad ottima precisione consente di stirare facilmente anche nei punti difficili. La modalità di efficienza energetica consuma fino al 20% di energia in meno al livello massimo di erogazione del vapore.

Stirate ogni capo senza bruciature sui tessuti e senza impostare la temperatura

Ferri da stiro con caldaia - Philips

Da Philips arriva il Perfect Care Acqua Pro, ideale per lunghe sessioni di stiratura e per stirature a vapore verticali. Il processore avanzato Smart Control controlla con precisione la temperatura della piastra. Il generatore di vapore Compact ProVelocity permette di ottenere più vapore per stirature più veloci. Maggiore è la quantità di vapore, più veloce è la stiratura. La potenza del vapore può essere regolata in base alle vostre esigenze. Con un serbatoio d’acqua da 2,5 litri, il Perfect Care Acqua Pro offre fino a tre ore di stiratura senza dover aggiungere altra acqua. Il serbatoio trasparente vi consente di controllare il livello dell’acqua da dove preferisci. La piastra è estremamente scorrevole e resistente ai graffi con il suo strato integrato di ossido di titanio.

Pratico e leggero, il suo potente getto di vapore è pronto in pochi secondi

Ferri da stiro con caldaia - Ariete Stiromatic Compact

Lo Stiromatic Compact di Ariete è un sistema stirante a caldaia dalle linee morbide e compatte. Il suo vapore potente è pronto in un battibaleno, rendendo le operazioni di stiratura leggere e molto efficaci. La base appoggiaferro ha gommini antiscivolo per offrire una maggiore stabilità. Progettato con manico in sughero e piastra in alluminio, lo Stiromatic Compact è dotato di colpo di vapore di 80gr/min. La piastra è antiaderente per assicurare una stiratura professionale, sia in orizzontale che in verticale. La caldaia non è affatto ingombrante e può essere posizionata senza problemi sull’appoggio di qualsiasi tavola da stiro. Scorrevole su ogni tipologia di tessuto, il suo rapporto qualità prezzo lo rende uno dei migliori ferri da stiro con caldaia in circolazione.

Dimezzate il tempo di stiratura con il sistema Braun più compatto al mondo

Ferri da stiro con caldaia - Braun CareStyle

Tra tutti i suoi ferri da stiro con caldaia in catalogo, Braun presenta il CareStyle Compact, il suo sistema stirante più compatto che permette di guadagnare il 50% di tempo e spazio. È in grado di stirare due volte più velocemente grazie all’innovativa DoubleSteam Technology. Questa sofisticata tecnologia permette l’erogazione di una doppia quantità di vapore. La piastra brevettata FreeGlide 3D, grazie alla sua forma inclinata e curva e al rivestimento Eloxal Plus, offre una scorrevolezza a 360° in tutte le direzioni. Superando bottoni, tasche e cerniere fino a raggiungere i punti più difficili, nessuna sfida è impossibile per il CareStyle Compact. Il blocco di sicurezza rende facile trasportare e conservare il sistema in tutta sicurezza con una sola mano.

Con i ferri da stiro con caldaia potrete mettere ogni tipo di vestito nel vostro armadio e trovarlo sempre in perfetto ordine per poter essere sfoggiato in ogni occasione. Se siete alla ricerca di un capo casual, sfogliate la lista delle polo a manica corta più cool e trendy. Per completare il vostro outfit con un capo intramontabile, date un’occhiata a questi jeans da uomo. Se invece siete alla ricerca di un accessorio più particolare, ecco a voi qualche consiglio sulle migliori borse a tracolla in pelle da uomo.

jQuery('a').on('click', function() { }