Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Rimettiti in moto dopo l’estate, scopri la nuova collezione sport Amazon

Tanti prodotti scontati fino al 20% da scegliere entro il 20 settembre. Abbigliamento sportivo e tanto altro per uomo, donna, bambini e ragazzi

Abbigliamento sportivo, accessori, calzature e attrezzature. Fino al 20 settembre tiene banco la nuova collezione sport Amazon, con sconti fino al 20%. C’è una scelta molto vasta per uomo, donna, bambini e ragazzi. L’epilogo d’estate rispolvera la voglia di tornare a fare attività sportiva in modo costante. Che sia a casa o all’aperto, in palestra o in un impianto sportivo.

Ognuno sceglie liberamente tempi e modalità congeniali per stare in movimento. Da soli o in compagnia, l’importante è trovare spazio per l’attività fisica almeno 2 volte a settimana. Lo sport e l’alimentazione sono le leve principali per la salute. Osservando un regime corretto si alzano le difese immunitarie. Aspetto rilevante in un momento caratterizzato dall’emergenza Covid-19. Con la nuova collezione sport Amazon si può scegliere il kit giusto per allenarsi risparmiando. Ecco una panoramica sui prodotti in offerta fino al 20 settembre.

La maglia tecnica a compressione da uomo, per fare sport e non solo

La maglia tecnica a maniche lunghe da uomo Under Amour

È pratica, confortevole e si asciuga velocemente. Nella nuova collezione sport Amazon c’è la maglia a maniche lunghe da uomo targata Under Armour. Il modello UA HeatGear Long Sleeve protegge dai raggi solari, quindi è ideale per fare sport all’aperto. Ma va benissimo anche in palestra, perché il suo materiale asciuga presto il sudore e garantisce aerazione. Il tessuto elastico lascia ampia libertà di movimento. Tanto che questa maglia tecnica a compressione si può indossare tutto il giorno. C’è chi la usa anche come sottotuta o per uscire. Scopri tutte le altre offerte per l’uomo in corso fino al 20 settembre.

I leggings targati Puma, quando lo stile incrocia la funzionalità

Nella nuova collezione sport Amazon ci sono anche i leggings Puma da donna

Ecco un paio di leggings sportivi, morbidi e aderenti. Tessuto al 95% in cotone per questi pantaloni compressione da donna Puma Essentials Logo. Brand che sa coniugare alla perfezione stile e funzionalità. Grazie alla cintura elastica e al materiale morbido, questi pantaloni ottimizzano la silhouette. Molto adatti per fare sport e stimolare la propria performance. Indossandoli, si sente la leggerezza e la comodità di materiali traspiranti e resistenti all’acqua. Tessuto sottile, ma non trasparente. Anche dopo lavati, questi leggings restano perfetti. Ci sono tanti altri prodotti da scegliere nel reparto abbigliamento sportivo dedicato alla donna.

Lo zaino unisex per tante occasioni all’aperto

Uno zaino unisex da montagna e non solo

Materiali pregiati ed equipaggiamento completo. Uno dei suoi punti di forza è la versatilità. Puoi usarlo per andare in montagna o in palestra, a camminare o all’università. È lo zaino unisex adulto Under Armour Hustle 4.0. Si trova in 5 varianti cromatiche differenti. Resistente all’acqua, si trasporta e si appende agilmente. Lo zaino ha 2 tasche anteriori sicure e impermeabili per gli oggetti di valore. In più, c’è un’ampia tasca espandibile sul fondo per riporre scarpe e indumenti da lavare. Al suo interno, c’è un morbido scomparto foderato per Macbook fino a 15 pollici o pc portatili. Capacità e duttilità sono pregi di un prodotto destinato a diventare un compagno inseparabile per chi lo sceglie.

Impermeabile e antivento, è la giacca Climaprotect da bambino

Peril cambio di stagione, la nuova collezione sport Amazon propone anche la giacca antivento per bambini

Con l’autunno in arrivo tocca rivedere il guardaroba e assortirlo di capi più pesanti. Ecco una giacca antivento da bambino. Modello Softshell targato CMP, con tecnologia Climaprotect WP 7000. È disponibile in 3 differenti combinazioni di colori. Impermeabile e traspirante, ha una membrana che protegge da acqua e vento. In più, vanta un’apertura full zip, 2 tasche laterali con cerniera e un cappuccio fisso. L’esterno è resistente, l’interno morbido in pile. La nuova collezione sport Amazon propone tante altre occasioni per bambini e ragazzi.

Per nuotare e allenarsi in piscina, il costume Adidas da ragazza

Il costume da ragazza per la piscina in offerta con la nuova  collezione sport Amazon

Elemento naturale, l’acqua attira molti sportivi anche nelle stagioni fredde. La voglia di nuotare non va in letargo. Nella nuova collezione sport Amazon c’è anche il costume da ragazze Adidas Athly V 3 Stripes Swimsuit. Stile classico della multinazionale tedesca, tessuto sintetico e colore bianconero. È un costume da bagno versione Junior per allenarsi in piscina. Resistente al cloro, ha un taglio e un girogamba che garantiscono comfort e copertura. Per il nuoto e altri sport, ma anche per il guardaroba, ci sono molte altre chance da sfruttare per bambine e ragazze.

Restano pochi giorni per approfittare degli sconti sulla nuova collezione sport Amazon. Idee e opportunità per tutte le età e le esigenze. Sarà bello, cercare spunti su come scegliere o sfruttare i vostri acquisti.  Ecco la nostra guida per allenarsi a casa con gli esercizi e il kit adatto. Se invece amate fare attività all’aperto, boschi e montagne sono ambienti molto rigeneranti. Scopri cosa mettere nello zaino per affrontare una scalata.

jQuery('a').on('click', function() { }