Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Capelli sani e sempre in ordine con i migliori asciugacapelli con diffusore

Curare la propria acconciatura in casa non è una missione impossibile. Con un po’ di manualità e i giusti strumenti è facile riuscire a sistemare i propri capelli tra le mura di casa propria e avere ogni giorno un aspetto meraviglioso. Se nell’universo maschile i rasoi tagliacapelli sono andati particolarmente di moda negli ultimi tempi, qui una guida sui modelli migliori per trasformarsi in barbieri fai-da-te, per le donne il mondo dei prodotti destinati alla cura dei capelli è davvero sconfinato. Per chi ha i capelli mossi, o per chi vuole provare un’acconciatura diversa, gli asciugacapelli con diffusore sono quello che state cercando per rinnovare l’aspetto dei vostri capelli e dar loro lucentezza.

La funzione principale di un asciugacapelli con diffusore è quella di distribuire uniformemente il calore sulla nostra cute. Simulando un’asciugatura meno artificiale e più naturale, è possibile definire ogni tipo di look e dare maggior volume ai nostri capelli. Grazie agli asciugacapelli con diffusore, sarete in grado di sperimentare nuovi effetti per rendere le vostre acconciature ancor più brillanti. Scoprite con noi i migliori modelli e sbizzarritevi alla ricerca dello stile perfetto per voi.

Ottimi risultati a ogni utilizzo con questo potente asciugacapelli con diffusore

Asciugacapelli con diffusore - Remington

Da 80 anni Remington, azienda esperta nell’innovazione e sempre all’avanguardia, regala consigli su come ottenere uno stile impeccabile. Il suo asciugacapelli con diffusore Pro Air garantisce un volume extra delle radici. Ruotatelo delicatamente in modo che massaggi il cuoio capelluto per ottenere l’effetto desiderato. Gli ioni nel flusso d’aria convertono le molecole d’acqua dei capelli bagnati in microgoccioline più piccole, rendendo i capelli più facili e veloci da asciugare. A seconda di come si desidera modellare l’acconciatura, è possibile scegliere tra tre livelli di riscaldamento e due velocità. Dotato di numerose funzioni, il generatore di ioni di questo modello offre un aspetto senza effetto crespo.

Design innovativo per esaltare la bellezza dei vostri ricci naturali senza scomporli

Asciugacapelli con diffusore - Imetec

Bellissima Diffon DF1 1000 di Imetec è il diffusore ad aria calda che combina diffusore e asciugacapelli in un unico strumento. L’azione sinergica della griglia forata che distribuisce uniformemente l’aria e delle 12 dita lunghe, che tengono composti i ricci, permette di asciugare con delicatezza i capelli. La griglia posteriore è studiata appositamente per evitare incastri di capelli nella ventola. Il sistema Dry Care assicura la giusta combinazione tra flusso d’aria e temperatura. Con i suoi 700 watt di potenza, il Diffon è comodo e maneggevole grazie all’impugnatura economica. I capelli risultano morbidi e i ricci sono luminosi e ben definiti.

Create stili ricchi di lucentezza ogni giorno grazie a un motore da 2.000 watt

Asciugacapelli con diffusore - Braun

Con l’asciugacapelli professionale Satin Hair 7 SensoDryer di Braun, lo styling professionale è alla portata di tutti. I sensori incorporati misurano la temperatura circa 600 volte al minuto regolandosi di conseguenza sul livello ottimale. Satin Hair 7 SensoDryer assicura una distribuzione uniforme del suo potente flusso d’aria, evitando il surriscaldamento e proteggendo così i capelli da eventuali danni. Si possono così ottenere stili professionali di lunga durata per capelli luminosi e dall’aspetto visibilmente sano. La funzione Iontec contrasta l’elettricità statica rilasciando milioni di ioni attivi che avvolgono ogni singola ciocca di capelli per un look fantastico.

Prestazioni professionali per dar vita con estrema facilità al look che desiderate

Asciugacapelli con diffusore - Rowenta

L’asciugacapelli Powerline di Rowenta abbina un design leggero e pratico con una asciugatura veloce, un’alta precisione e impostazioni adattate. Il risultato sono capelli lucenti, morbidi e sani. I 2300 W di potenza assicurano un’asciugatura veloce. La superficie in ceramica di questo asciugacapelli garantisce un’ottima dissipazione del calore e protegge i capelli da danni indesiderati. Sfruttando il leggero calore radiante che viene emanato, questo asciugacapelli con diffusore Rowenta conferisce un volume naturale ai vostri capelli. Il concentratore in dotazione assicura un’acconciatura impeccabile. Powerline è la risposta comoda e pratica per capelli splendidi.

Pratico e sicuro, perfetto per avere capelli protetti sia all’interno che all’esterno

Asciugacapelli con diffusore - Philips

Da Philips arriva un asciugacapelli smart con sensori intelligenti. La tecnologia Moisture Protect controlla e regola la temperatura. Evitate che i vostri capelli si surriscaldino e sfoggiate una splendida chioma. Il sensore a infrarossi soddisfa le esigenze dei capelli ed evita i danni alle cuticole. Il sensore più essere attivato o disattivato in base alle proprie necessità. Questo asciugacapelli con diffusore professionale ha sei impostazioni di velocità e calore. La combinazione di potenza, velocità e tecnologia rende la piega più rapida, facile e delicata. Il sistema Thermo Protect assicura un’asciugatura delicata ma potente. Per mantenere i vostri capelli sempre in ordine, il Philips Drycare fornisce anche un intenso flusso di aria fredda per rifinire e fissare la piega.

Sempre rimanendo in tema di cura della persona, vi consigliamo la nostra guida sugli oli essenziali più indicati per le vostre mani. Dal rosmarino al limone, il geranio o il sandalo: scoprite tutte le fragranze che donano benessere e protezione contro batteri e virus.

jQuery('a').on('click', function() { }