Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Entra in un’altra dimensione, prova Amazon Music Hd gratis per 3 mesi

Scopri tutti i dettagli dell’offerta valida fino al 19 ottobre. Potrai ascoltare milioni di brani proprio come vorrebbe l’artista che li ha creati

Ti piacerebbe ascoltare la musica proprio nel modo in cui vorrebbe l’artista l’ha creata? Con Amazon Music HD puoi. È un nuovo servizio di musica di qualità premium con più di 60 milioni di brani in alta definizione. Non solo, offre anche milioni di brani Ultra HD, la massima qualità audio in streaming disponibile. Per 90 giorni puoi ascoltare gratis i tuoi brani preferiti al massimo delle loro potenzialità. Basta accedere alla pagina di Amazon Music HD e cliccare su “Inizia ora”.

Una volta entrati, si dovrà accedere con il proprio account Amazon, oppure crearne uno nuovo.  Dopo aver selezionato le modalità di pagamento e l’indirizzo di fatturazione si avrà accesso alla sterminato catalogo di Amazon. Oltre all’ascolto diretto dal browser, scarica l’app di Amazon Music per godere delle tue canzoni preferite sui tuoi dispositivi mobili. Potrai ascoltare qualsiasi brano, ovunque sarai. L’offerta è valida fino al 19 ottobre per i nuovi clienti. L’abbonamento, selezionabile in modalità Individuale o Family, si rinnova automaticamente dopo i 3 mesi gratuiti.

Scopri l'offerta e i vantaggi di Amazon Music AH

Quali sono i vantaggio di Amazon Music HD? Audio senza perdita e maggiore velocità  di trasmissione. Vanta, infatti, il doppio del bitrate dei servizi di streaming standard. Il bitrate indica proprio la quantità di dati digitali che possono essere trasmessi in un dato intervallo di tempo. Maggiore è il valore, più si ottiene qualità e velocità. In Ultra HD, addirittura, il nuovo servizio di Amazon viaggia fino a oltre 10 volte il bitrate dello standard.

Per ottenere il meglio di Amazon Music HD, sono necessarie alcune caratteristiche per la rete internet e i propri dispositivi. Si comincia da una connessione dati di 1,5 Mbps o superiore (ad esempio LTE). A tal proposito, scopri come avere una linea wi-fi veloce, stabile e potente. Servono poi dispositivi che supportano 16 bit/44,1 kHz o superiore. Ad esempio un iPhone 5s e modelli successivi. Per quanto riguarda cuffie o altoparlanti, il supporto richiesto va da una gamma dinamica di 20 kHz+ per HD a 40 kHz+ per Ultra HD. Ecco una guida alle migliori cuffie bluetooth.

Amazon Music HD + Echo Studio: il binomio per uno streaming audio di alta qualità

Il nuovo Echo Studio, altoparlante intelligente Hi-Fi e Alexa

Streaming 3D e audio Ultra HD sul nuovo Echo Studio. È l’altoparlante intelligente  con audio Hi-Fi e Alexa. I 5 altoparlanti offrono bassi potenti, medi dinamici e alti nitidi. La  tecnologia Dolby Atmos aggiunge definizione e profondità alla musica. Alexa è sempre pronta ad aiutarti. Puoi chiedergli di lanciare un brano, leggerti le notizie o rispondere a una domanda. Con la tua voce puoi controllare la musica che ascolti e tirarne fuori il meglio. Un bagno di note, immersivo, per un ascolto che arriva proprio come lo ha pensato l’artista. Sono tante altre le funzioni che il nuovo Echo Studio può svolgere in casa, adattandosi a qualsiasi stanza.

jQuery('a').on('click', function() { }