Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Tutti i vostri vestiti sempre in perfetto ordine con le migliori stiratrici verticali

Perfette per chi viaggia spesso o per chi ha una casa dagli spazi piccoli, le stiratrici verticali sono un’ottima soluzione per avere abiti senza pieghe in modo pratico e rapido. Alternative ai classici ferri da stiro con caldaia, qui una guida ai migliori modelli di ferri più tradizionali, le stiratrici verticali sfruttano potenti getti di vapore per restituire brillantezza ed eleganza ai vostri abiti. Una stiratrice verticale permette di avere un armadio sempre in ordine senza dover ricorrere a ingombranti assi da stiro.

Tra le altre caratteristiche, oltre alla praticità, c’è anche la comodità. Potrete infatti sistemare vestiti e outfit senza dover incurvare la schien. Basterà collocare camicie, maglioni, t-shirt e tutti i capi del vostro guardaroba su un supporto per assumere una posizione corretta e far sì che sia il vapore l’unico a lavorare per ottenere risultati perfetti. Ecco per voi i cinque migliori modelli sul mercato di stiratrici a vapore.

Il vapore sempre a portata di mano per donare un look impeccabile ogni giorno

Stiratrici verticali - SteamOne

SteamOne S-NOMAD Plus è lo stiratore verticale portatile piccolo e maneggevole che può essere utilizzato ovunque. La sua potenza massima è sempre pronta in 45 secondi, permettendo di stirare ogni tessuto in tempo record. Con il suo design ultra compatto e il connettore universale per bottiglie, potete ottimizzare lo spazio nelle borse o valigie portandolo in viaggio anche senza serbatoio. Dotato di una piastra stirante extra large, S-NOMAD Plus copre grandi superfici e con poche semplici mosse assicura un risultato impeccabile. La sua forma esagonale è perfetta per arrivare negli angoli, senza tralasciare nessun dettaglio.

Igienizzate tutti i vostri vestiti e rimuovete in cattivi odori in un battibaleno

Stiratrici verticali - Rowenta

Grazie ai due livelli di vapore e alla piastra riscaldata con rivestimento in ceramica, il Rowenta Access Steam+ igienizza e rinfresca in modo rapido ed efficace. La possibilità di utilizzo senza asse da stiro vi consente di poterlo utilizzare sia in casa che durante viaggi di lavoro. La sua elevata emissione di vapore consente sia di rimuovere le pieghe che di eliminare il 99.9% dei batteri. Niente più cattivi odori sui tessuti con il Rowenta Access Steam+. Oltre alla stiratice verticale, nella confezione troverete anche tre accessori: la spazzola in tessuto, l’accessorio per tessuti delicati e il gancio per porta.

Leggera e compatta, tra le stiratrici verticali più tecnologiche e innovative

Stiratrici verticali - Polti

In più di 40 anni di storia, progetti ed evoluzioni Polti Vaporella è diventata un prodotto irrinunciabile per la propria casa. Oggi vi proponiamo la versione stiratrice verticale di questo storico prodotto. L’innovativa tecnologia Smart Sensor Technology riconosce il contatto, attivando il vapore solo quando la Vaporella viene utilizzata. Il touch screen permette di selezionare fino a tre diversi livelli di temperatura e vapore in base al tessuto. Efficace anche sui tessuti più resistenti, la testina rotante della Polti Vaporella Vertical Styler permette di trattare anche capi di grandi dimensioni con il massimo comfort.

Dite addio alle pieghe con questa soluzione compatta dai risultati eccezionali

Stiratrici verticali - Philips

Stirate in verticale per sistemare in quattro e quattr’otto i vostri abiti appesi con Philips Steam&Go Plus. Questo modello può essere adoperato anche in orizzontale per lavorare sulle aree difficili come polsini o colletti. La piastra SmartFlow può essere usata senza problemi su qualsiasi tipo di capo senza rischiare di bruciarlo. Basta premere un pulsante e le pieghe svaniscono come per magia. La pompa elettrica rilascia automaticamente vapore continuo per rimuovere le imperfezioni in modo facile e veloce. Dal design ergonomico e leggero, Philips Steam&Go Plus è un modello eccezionale per stirare tessuti delicati come la seta.

Ampio serbatoio e tante funzioni di sicurezza per evitare sgradevoli scottature

Stiratrici verticali - Beautural

A differenza di altre stiratrici verticali, la stiratrice Beautural ha un design anti-perdite che permette l’uso sia in verticale che in orizzontale. Grazie alle sue funzioni di sicurezza, come la protezione da dispersione elettrica e da surriscaldamento, non vi scotterete mai. Dopo otto minuti di inattività, parte automaticamente l’auto-spegnimento per evitare qualsiasi tipo di rischio. Il suo serbatoio trasparente da 260 millilitri consente di vaporizzare ininterrottamente per 15 minuti. Multifunzionale, nella scatola troverete anche le spazzole per lanugine, ideale per togliere i peli d’animale da ogni vestito. In omaggio anche 24 mesi di cordiale ed efficiente servizio clienti.

Le stiratrici verticali sono un ottimo alleato per mantenere la casa sempre pulita e igienizzata. Per eliminare completamente virus e batteri dal vostro appartamento, date un’occhiata ai cinque migliori pulitori a vapore su Amazon. Soprattutto in questo periodo, ridurre al minimo ogni rischio di diffusione del Covid-19 è diventata una priorità per tutti. Se siete alla ricerca di un sistema efficace per la sanificazione domestica, consultate la nostra guida su come purificare l’aria con i generatori di ozono.

jQuery('a').on('click', function() { }