Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Amazon Prime Day 2020: come approfittare di 48 ore di sconti fino al 90%

 Al via le promozioni Amazon Prime Day 2020. 48 ore di opportunità uniche e irripetibili. Clicca qui per le offerte lampo e non perderti niente di questa due giorni ricca di offerte.

Sconti mai vista prima su dispositivi Amazon, giocattoli e prodotti per la cura personale. Ad esempio è possibile fare scorta di mascherine per l’inverno risparmiando fino al 30%.

Mascherine scontate

E poi una vetrina ad hoc dedicata alle offerte moda: i tuoi brand e modelli preferiti, a prezzi “sforbiciati”. Ma anche e soprattutto occasioni da non perdere per trasformare la tua cucina in un piccolo set di Masterchef. Planetarie, robot da cucina, forni e tanti utilissimi accessori per provare a mettere in pratica le ricette dei più famosi chef stellati.

Inoltre, Amazon Prime Day 2020 è la vetrina ideale per cogliere a prezzi da urlo le novità più recenti dell’elettronica. Dagli ultimi arrivi in casa Apple alla nuova generazione di TV ultra-sottili, passando per notebook super performanti.

pd2020_pde_it_ada_640x100

La promozione si rivolge in esclusiva ai clienti Amazon Prime. Se ancora non fai parte della grande famiglia Prime, basta cliccare il link dedicato a questa pagina: e così potrai cogliere opportunità più uniche che rare.

2 giorni in cui poter risparmiare centinaia di euro su prodotti di ogni genere. Nonché un modo intelligente per anticiparsi sui regali di Natale. Se tra le passioni dei vostri amici e familiari ci sono l’elettronica e la cucina, con Prime Day troverai idee regalo a prezzi irripetibili.

Ricette per tutti, con l’aiuto di uno chef speciale a tua completa disposizione

Chef Titanium Kenwood

Non c’è bisogno di essere un cuoco esperto per creare ricette appetitose. Anche se muovi i primi passi in cucina, Chef Titanium System Pro della Kenwood sarà al tuo fianco per stupire ospiti e commensali con piatti prelibati. Robot da cucina, mixer e impastatrice planetaria. Chef Titanium System Pro è l’alleato ideale per dare vita a manicaretti creativi e sfiziosi. Grazie all’illuminazione interna alla ciotola, potrai seguire passo dopo passo l’evoluzione della ricetta. 3 sistemi di miscelazione per amalgamare e impastare senza durare nessuna fatica. E il risultato sarà sempre all’altezza delle tue aspettative.

Friggere senza olio? Adesso è possibile: sì al gusto, con l’80% di grassi in meno

Friggitrice ad aria Princess

Grazie agli sconti di Amazon Prime Day 2020 puoi toglierti davvero tanti sfizi. Compreso quello di poter mangiare una frittura golosa, restando leggero. Fantasia? No, perché con la friggitrice Princess cucini in modo sano, grazie alla tecnologia ad aria calda. Sfruttando le più recenti innovazioni, questa friggitrice raggiunge temperature elevate in poco tempo, consentendoti di friggere senza olio. Proprio così! L’80% di grassi in meno, con una croccantezza mai sentita prima. Inoltri risparmi elettricità ed eviti che l’odore di fritto si sparga in tutta la casa. E poi Princess non finisce mai di stupire: infatti, oltre a fragranti dorature, arrostisce, scalda e scongela ogni pietanza.

Ordina un caffè: a servirti, ci pensa l’Esperta di Nescafé Dolce Gusto

Nescafé Dolce Gusto Esperta

Il piacere del buon caffè a casa tua, a un prezzo eccezionale. Scopri l’offerta studiata per gli Amazon Prime Day da Nescafé. Con Dolce Gusto Esperta proverai la soddisfazione di programmare il tuo caffè e trovarlo pronto e caldo al risveglio. Già, perché grazie alla tecnologia Bluetooth e alla app dedicata, Nescafé Dolce Gusto Esperta è gestibile da remoto. La sera vai a dormire e, come per magia, al mattino l’aroma dell’espresso si spanderà per casa. E come ogni Dolce Gusto che si rispetti, oltre ai caffè potrai deliziarti con tè, cappuccini, e tante altre bevande calde.

Cibi freschi e cottura rapida, con il forno combinato a vapore Panasonic

Forno a vapore Panasonic

Alta efficienza energetica e qualità di cottura assicurata. Questo forno combinato a vapore Panasonic unisce le migliori tecnologie, garantendo ricette leggere e gustose. Il vapore si diffonde nella parte alta del forno e ti permette di cucinare in modo sano alimenti freschissimi. Il tutto, conservando i nutrienti e le vitamine, senza alcun uso di grassi. Mixando sapientemente microonde, grill, forno normale e a vapore, Panasonic ha creato un prodotto che saprà regalarvi piatti deliziosi. Del resto “A Better Life, A Better World” è il motto dell’azienda giapponese. E una vita migliore e un mondo migliore, passano anche da pietanze cotte in modo sano e allo stesso tempo gustoso.

Il set da shaker: lo strumento che tutti gli amanti dei cocktail devono avere

Set da shaker

Un’idea regalo originale oppure un modo per cimentarsi nell’arte del barman. Con questo set da shaker avrai a disposizione tutto l’occorrente per fare ottimi drink! Grazie ad Amazon Prime Day 2020 potrai averlo scontato addirittura del 70%. Il kit contiene uno shaker e tutti gli accessori utili compreso un raffinato supporto in bambù. Inoltre, grazie al libro da cocktail incluso nella confezione, potrai sperimentare decine di mix alcolici e analcolici. Vuoi creare il cocktail perfetto? Questo è lo shaker di cui hai bisogno. I giusti ingredienti e gli strumenti del mestiere, per brindare ad ogni occasione, comodamente da casa.

Accesa è una TV, spento è un quadro. The Frame è la vostra collezione d’arte personale

The Frame TV Samsung

Da Samsung sanno che la vostra casa merita di più di una semplice televisione. Merita una TV che sia bella da vedere sia da accesa che da spenta, una TV che rifletta la vostra personalità. The Frame è una TV con una cornice elegante e moderna che si fonde armoniosamente con qualsiasi arredamento. Nata per essere un quadro, The Frame si trasforma in un’opera d’arte della vostra galleria personale. Grazie all’art mode, infatti, da spenta questa TV diventa uno schermo personalizzabile con le opere d’arte dei musei più importanti. Con la tecnologia qled i dettagli prendono vita e le immagini sono più ricche e realistiche.

Un insieme di tecnologie sviluppate per offrire immagini di altissima qualità

Smart TV Hisense

Design unibody a 360° superslim,in metallo senza bordi, elegante e pregiato. Questa è la Smart TV ULED proposta da Hisense in sconto del 37%. Un telaio metallico ultrasottile e quasi invisibile racchiude il pannello per ridurre gli spazi. La gestione intelligente dei cavi nella parte posteriore rende questo televisiore adatto a ogni casa. Dotato di tecnologia Dolby Vision HDR e Quantum Dot Colour, lo schermo riproduce colori, contrasto e dettagli in modo estremamente realistico. Dotato di controllo vocale Alexa, potrete controllare la TV con tutti i dispositivi Amazon compatibili, qui per voi una lista degli ultimi modelli di Amazon Echo.

Design sottile e performance eccellenti per la terza generazione di tablet a marchio Apple

Apple iPad Air

Con iPad Air 3, la potenza dei tablet di casa Apple migliora con grandi aggiornamenti per offrirvi il miglior iPad di sempre. Sottile e leggero, la sua batteria dura fino a dieci ore. Il nuovo chip A12 Bionic offre prestazioni velocissime. Anche le app più potenti vengono gestite alla perfezione dal sistema IOS, che calibra dinamicamente l’utilizzo dei core riducendo i consumi. Lo schermo da 10,5” è dotato di TrueTone, un sensore a 6 canali che regola la luminosità del bianco in base alla luce ambientale. Compatibile con Apple Pencil e Smart Keyboard, per tutta la durata del Prime Day questo modello viene offerto a un prezzo davvero irripetibili.

Perfetto per ogni esigenza, un notebook versatile per rendere possibile anche l’impossibile

Asus Vivo Book

Che sia per studio, lavoro o svago, ASUS VivoBook 15 è il portatile che ti consente di immergerti in qualunque cosa tu voglia fare. Il suo display NanoEdge con bordi sottili vanta una cornice da 5,7 mm su tutti e quattro i lati. È dotato anche della nuova cerniera ErgoLift che inclina leggermente la tastiera ergonomicamente per una digitazione più confortevole. Con la tecnologia Wi-Fi 5 potrete godere di un’esperienza online superveloce e performante. VivoBook 15 vanta anche una grande capacità di archiviazione. Installate le app sull’SSD per ottenere tempi di risposta velocissimi.

Display veloci e brillanti con tutte le caratteristiche per il gaming a -30% per il Prime Day

Schermo per gaming HP

Preparatevi alla vittoria con il gaming monitor Hp Series X da 27 pollici. Questo schermo è quello di cui avete bisogno per giocare ai massimi livelli. Hp Series X offre immagini dinamiche e senza stuttering con un rapidissimo refresh rate. Assaporate il vostro trionfo in ogni partita online senza perdere il minimo dettaglio. Inoltre, questo display vi assicura il massimo del divertimento con colori vividi e un’incredibile nitidezza. Grazie alla tecnologia AMD FreeSync tutti i contenuti multimediali saranno fluidi senza ritardi o scatti. La modalità Low Blue Light sposta i colori su uno spettro più caldo rendendo i bianchi più naturali.

pd2020_pde_it_ada_970x250

10 prodotti di altissima qualità, scontatissimi per te da ora fino a tutto mercoledì 14 ottobre. E questo è solo un assaggio. Senza contare che potrai trovare quello che fa per te anche tra le tantissime offerte a tempoPrime Day 2020 ti aspetta, tuffati nel mare delle offerte Amazon!

jQuery('a').on('click', function() { }