Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Amazon Prime Day 2020: ultime ore per approfittare di sconti e promozioni, ecco le migliori offerte lampo in tempo reale

Non c’è tempo da perdere nell’Amazon Prime Day 2020. Infatti, oltre alle offerte lunghe tutta la due giorni dell’evento, Amazon propone anche tutta una serie di prodotti in sconto solo per un breve lasso di tempo.

Nel primo giorno di Amazon Prime Day 2020, i clienti Amazon Prime hanno acquistato così tante confezioni di Carta Igienica Scottex Pulito Completo da superare la distanza che c’è tra il Duomo di Milano e la Reggia di Caserta. Inoltre, sono state acquistate così tante Hoover Freedom – Scopa Elettrica Senza Filo da poter aspirare per più di 600 ore con una ricarica. Oggi, citando Mike Bongiorno, non si lascia ma si raddoppia. Dalla casa all’elettronica, approfittate delle grandi promozioni valide fino a mezzanotte solo per gli utenti Prime, qui come fare per iscriversi. Ecco per voi una selezione delle migliori offerte lampo in costante aggiornamento, per non farvi perdere niente di questo Amazon Prime Day 2020.

200 euro di sconto su questo monitor curvo da 35 pollici perfetto per lo smart working

Amazon Prime Day 2020 - Schermo LG

Immagini realistiche per una visione coinvolgente. Il monitor con display curvo da 35 pollici della LG è il massimo della tecnologia per il vostro ufficio di casa. Trasformate i webinar in un’esperienza dinamica con la visualizzazione di materiali più grandi e di più partecipanti. Perfetto per lavorare, questo schermo UltraWide permette di monitorare contemporaneamente grandi quantità di filmati. Diminuendo la luce blu del monitor per non far affaticare gli occhi, la modalità Reader crea una condizione ottimale per la lettura. Grazie al supporto One-Click, l’installazione è facile e consente di modificare a piacere altezza e inclinazione dello schermo.

Niente più polvere in casa quando in giro c’è l’aspirapolvere a filo senza sacco di Electrolux

Amazon Prime Day 2020 - Scopa Electrolux

Prestazioni straordinare a portata di mano con la scopa a filo senza sacco di Electrolux. La stessa efficacia di un traino per assicurarvi potenza e qualità nelle pulizie casalinghe. La spazzola DustPro garantisce performance eccellenti su tappeti e pavimenti duri con ottima maneggevolezza. Hygiene Filter cattura anche le particelle più fini come polline, spore di muffa, acari della polvere e allergeni. Questa scopa Ultraenergetica è dotata di un centro di gravità ottimale per un equilibrio bilanciato. Le scope sono provviste di un tubo di prolunga rigido per pulire sotto letti e mobili

Un nuovo assistente chef nella vostra cucina: il microonde Candy a metà prezzo solo per oggi

Amazon Prime Day 2020 - Microonde Candy

Scoprite il vostro nuovo microonde Candy: il modo più smart e veloce di cucinare ciò che preferite. Scegli tra le tantissime ricette, grazie alle 40 opzioni, quella che fa per voi. Il microonde cucinerà al posto vostro, semplificando la vostra vita. Grazie all’app Candy simply-Fi questo dispositivo diventa un vero e proprio alleato in cucina. Potrete avere suggerimenti, consigli e soprendenti modi alternativi per utilizzare il vostro forno a microonde al meglio. La nuova funzione ECO vi permette di risparmiare energia in modalità standby. Premendo semplicemente un tasto, Start Express imposta automaticamente il forno alla massima potenza per 30 secondi.

Barba sempre in ordine con il rasoio ricaricabile Braun in offerta per poche ore

Amazon Prime Day 2020 - Rasoio Braun

Padroneggia il tuo stile dalla testa ai piedi con il regolabarba uomo ricaricabile Braun MGK7220 10-in-1. Dotato di un motore AutoSense che gestisce efficacemente sia la barba spessa che fine, il tagliacapelli uomo professionale MGK7220 offre 13 lunghezze (da 0.5 a 21 mm) e lame affilate in metallo di lunga durata. L’innovativa tecnologia AutoSense di Braun, rileva la barba 13 volte al secondo. La potenza del motore del rifinitore viene regolata in base allo spessore, garantendo una rifinitura senza sforzo. Il motore fornisce una potenza extra esattamente dove è necessario, consentendo ai rifinitori Braun di offrire prestazioni senza precedenti.

Attivate il vostro benessere con il 50% di sconto sull’estrattore a freddo Kenwood

Amazon Prime Day 2020 - Estrattore Kenwood

Fare da sé il proprio succo è una scelta per la vostra salute. Ma per fare questo è necessario avere un estrattore che consenta di estrarre fino all’ultimo goccio di pura bontà da qualunque ingrediente lavorato. PureJuice PRO, il estrattore di succo a spremitura lenta di Kenwood, vi garantisce tutto questo. Lui pressa e spreme gli ingredienti, senza danneggiare le sostanze nutritive, facendo un succo di durata più lunga e ricco di micronutrienti. La spremitura a bassi giri di rotazione al minuto riduce il surriscaldamento e l’ossidazione di frutta e verdura. Dai mirtilli alle mele, qualunque frutto può essere inserito intero in uno dei tubi di PureJuice PRO senza doverlo tagliare. Il sistema antigoccia tiene pulita la centrifuga dopo ogni utilizzo senza fatica.

Preparatevi per la vostra prossima avventura con l’outdoor watch Polar Grit X

Amazon Prime Day 2020 - Polar Grit X

Progettato per gli sport estremi ed i percorsi più impegnativi, Polar Grit X è il multisport watch con GPS e barometro, ideale per le discipline outdoor. Grazie alla sua leggerezza, all’ultra durata della batteria, e alle innovative funzioni uniche è perfetto per affrontare i sentieri più lunghi e difficili da attraversare. Per utilizzare in modo completo Polar Grit X connettilo a Polar Flow, l’app e servizio web su cui analizzare tutti i dettagli dei tuoi allenamenti, attività e sonno. Impermeabile fino a 100 metri, la funzione Hill Splitter analizza le pendenze di ogni montagna. Fino al termine dell’Amazon Prime Day 2020 è in sconto di oltre il 20%.

Da Oral B in promozione lo spazzolino intelligente per un’igiene orale sempre al top

Amazon Prime Day 2020 - Oral B Genius X

Per avere sempre denti bianchi e perfetti, ecco a voi lo spazzolino elettrico Oral B Genius X Special Edition. Dotato di sensori di movimento, questo modello sfrutta l’intelligenza artificiale per guidarti quotidianamente verso ottimi risultati. Ora è più facile spazzolare per 2 minuti come consigliano i dentisti, per una pulizia accurata e gengive più sane. Questo spazzolino con tecnologia avanzata protegge le vostre gengive delicate e aiuta a prevenire problemi futuri. Grazie alla combinazione di nuove tecnologie rivoluzionarie, come Gum Guard (Protezione Gengive), SmartRing (Segnalatore Visivo) e controllo della pressione, potete correggere uno spazzolamento troppo forte o disomogeneo per uno spazzolamento più delicato.

Aggiungete Extra Bass in tutto ciò che fate con il suono potente delle Sony WF-XB700

Amazon Prime Day 2020 - Cuffie Bluetooh Sony

Il modello totalmente wireless incontra il potente suono Extra Bass. Migliora la tua vita di ogni giorno con le cuffie Bluetooth Sony WF-XB700. La libertà senza fili si unisce a un look audace ed ergonomico per il massimo comfort. La custodia di ricarica carica gli auricolari in movimento, fino a 18 ore di riproduzione. Il Bluetooth garantisce una connessione stabile e un audio eccezionale in entrambi gli auricolari. Le cuffie, con grado di protezione IPX4, non si fermano di fronte a spruzzi e sudore. La conversazione procede senza intralci con le chiamate in viva voce. Con il microfono integrato, non serve nemmeno estrarre il telefono dalla tasca

Risparmiate 40 euro fino alla mezzanotte sull’acquisto di Echo Dot e rendete più semplice la vita quotidiana con Alexa

Amazon Prime Day 2020 - Echo Dot

Tra tutti i prodotti a marchio Amazon, Echo Dot è il dispositivo più apprezzato e più venduto. Il suo rivestimento in tessuto si adatta perfettamente agli spazi più piccoli. Chiedete ad Alexa di rispondere a domande, darvi le previsioni del tempo o impostare sveglie. Grazie alle centinaia di skill disponibili, Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità vengono aggiunte costantemente. Quando siete a corto di beni essenziali, con Alexa è facile rifornire la dispensa ordinando direttamente su Amazon.

Componenti premium e design acustico aperto: il futuro dell’audio è oggi con le cuffie Sennheiser

Amazon Prime Day 2020 - Cuffie Sennheiser

La best in class, rimasterizzata: Sennheiser HD 599 Special Edition infrange le barriere delle prestazioni. Una cuffia premium per coloro che ricercano un suono sofisticato, design e qualità costruttiva. Con la potenza dei trasduttori di tecnologia Sennheiser e con design “Ergonomic Acoustic Refinement” (E.A.R), la HD 599 Special Edition rappresenta il primo approccio nel mondo della riproduzione da audiofili. Questa cuffia circumaurale garantisce un bilanciamento naturale dei toni con una performance spaziale senza precedenti. L’estremo comfort è assicurato dalle dimensioni dei padiglioni, ricoperti di cuscinetti di velluto.

 

Tastiera e mouse: gli strumenti perfetti per chi ama giocare online con gli amici

Amazon Prime Day 2020 - Tastiera e mouse Trust

Inserite la spina e cominciate a sfidare i vostri amici online con la tastiera e il mouse GXT 838 Azor, compatibili con ogni modello di computer . Per iniziare a giocare, basta inserire la spina. Configurando la tastiera all’altezza giusta con i piedini in gomma antiscivolo, si è pronti a giocare a tutto colore: la tastiera prevede modalità di colore LED combinate a luminosità regolabile. Il suo layout integrale le conferisce il design ottimale per una rapida immissione di tasti. La sua tecnologia anti-ghosting consente di giocare in modo rapido e preciso. Grazie ai 6 pulsanti sensibilissimi con questo mouse si stringeranno in pugno le vittorie online. È possibile scegliere la propria velocità preferita tramite il pulsante di selezione DPI (800-3000 DPI), mentre i colori a ciclo continuo conferiranno vivacità alla configurazione gaming.

jQuery('a').on('click', function() { }