Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Huawei festeggia l’uscita di Mate 40 Pro con tanti prodotti in offerta fino a lunedì

Finisce con un grande annuncio atteso davvero da tanti il 2020 di Huawei. Da pochi giorni, infatti, è possibile pre-ordinare il nuovo Huawei Mate 40 Pro.

Vivete a stretto contatto con la tecnologia con HUAWEI Mate 40 Pro, iconico e innovativo

Sono tante le caratteristiche che rendono questo modello davvero una piccola perla nel mondo degli smartphone. Il suo schermo Horizon edge-to-edge a 88° offre un’esperienza visiva immersiva. Gli angoli arrotondati aiutano a mantenerlo intatto e comodo da impugnare. Con più di 15 miliardi di transistor, il chipset compatto Kirin 9000 5G elabora enormi quantità di dati in brevissimo tempo. Se non riuscite a resistere alla tentazione, qui potete pre-ordinarlo.

Ma l’offerta Huawei su Amazon non si esaurisce certo qui. Oltre allo Huawei Mate 40 Pro ci sono tanti altri device che spiccano nel rapporto tra qualità e prezzo. Se volete fare un regalo di Natale in anticipo senza spendere troppo, fino al 19 novembre con il “Black Friday in anticipo” sono diversi i prodotti Huawei in offerta. Oggi vi proponiamo le migliori promozioni targate Huawei e gli smartphone più in voga sul mercato. Entrate insieme a noi in questo magico mondo e lasciatevi rapire dal fascino di Huawei.

Divertimento per tutti e performance potenti, MatePad T 10 è in sconto del 20%

Huawei Mate 40 Pro - Huawei MatePad T 10

Huawei MatePad T 10 è un tablet da 9.7 pollici con un processore Kirin 710A octa-core che supporta una connessione dati tramite Wi-Fi ad ottima velocità. MatePad T 10 ha al suo interno Huawei EMUI 10.1. Questo sistema operativo supporta l’apertura di due finestre al contempo, così da garantire un’efficienza doppia. Questo tablet è il vostro assistente intelligente, che renderà le vostre vite più semplici. Huawei MatePad è un apparecchio pensato per i vostri bambini. Non solo nutre la loro mente con contenuti adatti alla loro età, monitorati da te tramite il parental control, ma protegge anche i loro occhi con caratteristiche riflessive, curando la salute e la crescita dei bambini durante l’uso quotidiano. Con il “Black Friday in anticipo” risparmiate il 20% sull’acquisto di questo splendido regalo di Natale per voi e per la vostra famiglia.

Fluido e rapido, anche la versione Matepad T 10s è in promozione per tutta la settimana

Huawei Mate 40 Pro - Huawei MatePad T 10s

Dal suono surround forte e chiaro, HUAWEI MatePad T 10s offre una forte presenza con il suo design sofisticato e lo schermo che coinvolge. Combinando il processore octa-core di EMUI 10.1 e un algoritmo avanzato, questo tablet offre una grafica e prestazioni migliorate. Con Eye Comfort certificato TÜV Rheinland per ridurre la luce blu nociva, MatePad T 10s assicura un migliore comfort per gli occhi per l’uso quotidiano. Questo modello consente ai tuoi bambini di esplorare liberamente con contenuti adatti alla loro età tramite l’accesso esclusivo a Kids Corner. Così come il MatePad T 10, anche il MatePad T 10s è in promozione fino al 9 novembre grazie al “Black Friday in anticipo”. Non lasciatevi sfuggire questo prezzo davvero irripetibile per un prodotto di altissima qualità.

Proteggete i vostri dispositivi con questa custodia elegante, liscia e antigraffio

Huawei Mate 40 Pro - Custodia con retro per Huawei Mate 20 PRO

Tra le tante offerte di questo “Black Friday in anticipo” Huawei ha deciso di pensare anche a proteggere i vostri dispositivi. Leggera e sottile, questa custodia elegante si adatta perfettamente al vostro Huawei Mate 20 Pro. Facile da riporre in tasca, si installa rapidamente. Questi modelli lisci e antigraffio sono disponibili in una gamma di colori stagionali e design spettacolari. Scegliete il vostro stile e rendete il vostro Huawei Mate 20 Pro unico nel suo genere. Il bordo sollevato e smussato di questa custodia garantisce la massima protezione per lo schermo. La protezione contro le cadute è certificata da più di 24 test nel corso di oltre 238 ore di collaudo. Per pulirla e disinfettarla basta un semplice passaggio con acqua e sapone.

Una tripla fotocamera dalle ottime performance nelle vostre mani con Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 40 Pro - Huawei Mate 20 Pro

L’immaginazione umana è illimitata: questa è l’ispirazione per Huawei Mate 20 Pro. I progressi tecnologici confonderanno le linee tra ciò che puoi sognare e ciò che puoi fare. Guarda attraverso la tua finestra ed esplora il mondo con una fotocamera di ultima generazione. La tripla fotocamera Leica combina un obiettivo principale da 40 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel e un grandangolare da 20 megapixel. La modalità notte scatterà incredibili foto senza sfocature in condizioni di scarsa illuminazione. Rifinito in vetro 3D, Huawei Mate 20 Pro è un vero e proprio capolavoro di stile dalle morbide curve. Una sinfonia ottimizzata nelle vostre mani. Disponibile in quattro colorazioni diverse, la luce si riflette magnificamente sui modelli blu notte e verde smeraldo.

Realizzate scatti sempre perfetti con le lenti Leica dello Huawei P40

Huawei Mate 40 Pro -Huawei P40

Per completare la carrellata di prodotti Huawei che vi proponiamo oggi, non potevamo non presentare una delle punte di diamante di questo marchio: Huawei P40. Grazie alla fotocamera principale Ultra Vision e al sensore Multi-Spectrum, questo smartphone offre il 45% in più di precisione cromatica. Inoltre è in grado di analizzare e segmenare accuratamente gli ambienti e le persone. È impressionante scoprire i più piccoli dettagli ad appena 2,5 cm di distanza. Con le lenti macro potete osservare i complessi ingranaggi interni di un orologio o le delicate ali di un insetto. Con uno zoom ottico 3x e fino a 30x di zoom massimo, Huawei P40 vi consente di catturare una scena a diverse distanze. Valorizzate ogni piccolo particolare dell’inquadratura e ottenete sempre un magnifico scatto.

jQuery('a').on('click', function() { }