Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Alla scoperta di Prime Video Channels: serie, canali Tv e film in esclusiva per gli iscritti Prime

Con Prime Video Channels, disponibile sull’app Prime Video, sarà possibile guardare contenuti dovunque e in qualsiasi momento su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV e molto altro

Infinity Selection, STARZPLAY, Juventus TV e molto altro. In esclusiva per gli iscritti Prime, è ora disponibile anche in Italia Prime Video Channels. Con un piccolo abbonamento aggiuntivo, avrete ancora più scelta per i vostri film e programmi preferiti. I clienti Prime, infatti, potranno allargare l’offerta Prime Video con una selezione di canali per TV on-demand e streaming di programmi di intrattenimento e film. L’iscrizione supplementare a Prime Video Channels costa solo 2,99 euro al mese, con un periodo d’uso gratuito di massimo 30 giorni. Nessun contratto a lungo termine e possibilità di cancellazione in qualsiasi momento.

Se non l’avete ancora fatto, iscriversi ad Amazon Prime Video è semplicissimo. Prima di tutto bisogna collegarsi al sito ufficiale Amazon Prime Video, cliccare su “Accedi” in alto a destra della schermata e inserire tutti i dati necessari per registrarsi. Se si possiede già un account Amazon, invece, è possibile inserire le credenziali. In caso contrario si può cliccare su “Crea il tuo account Amazon” e, una volta effettuato l’accesso, è possibile fin dall’inizio sfogliare il catalogo di film e serie Tv dalla pagina iniziale.

Una libreria sconfinata con migliaia di nuovi titoli da vedere solo per voi

Prime Video Channels - Infinity Selection

Nell’app Prime Video, in modo semplice e veloce, i clienti Prime potranno iscriversi a Prime Video Channels e guardare serie TV e film dovunque e in qualsiasi momento. I vantaggi di aggiungere il pacchetto Prime Video Channels sono davvero tanti. Innanzitutto, davanti a voi si aprirà una libreria con migliaia di nuovi titoli, tutti da vedere e rivedere. L’accesso a contenuti streaming on-demand vi permetterà di guardare nuovi episodi di Serie TV famose, disponibili lo stesso giorno della messa in onda.

Dall’horror all’edu-tainment, Prime Video Channels soddisfa ogni vostro desiderio

Prime Video Channels - Noggin

Tra i canali a disposizione, Infinity Selection vi offre una selezione di grandi film italiani e internazionali in costante aggiornamento. Su STARZPLAY, invece, troverete ogni mese le serie TV più avvincenti ed entusiasmanti. Per i tifosi della Vecchia Signora, Juventus TV mette a disposizione tutti i video dei bianconeri. Gli amanti dell’horror avranno pane per i loro denti con Midnight Factory e il suo catalogo ricco dei più grandi cult del genere. Prime Video Channels pensa anche ai più piccoli con Noggin, il canale di edu-tainment per imparare insieme ai personaggi di Nick Jr.. E questo è solo l’inizio. Un’offerta incredibilmente vasta a un prezzo così irrisorio non si era mai vista prima, un’opportunità davvero da non perdere.

30 giorni di prova gratuita per vivere un’esperienza senza interruzioni

Prime Video Channels - STARZPLAY

Avrete il massimo controllo sull’abbonamento e la possibilità di iscrivervi a Prime Video Channels per guardare solo i canali che preferite. Approfittate di un periodo d’uso gratuito e provate per 30 giorni tutti i canali. La cancellazione può avvenire in qualsiasi momento. Con Prime Video Channels scaricate e guardate su tutti i device contenuti selezionati on-demand. Per una lista completa dei dispositivi compatibili, visita: https://www.primevideo.com/watchanywhere. I vostri contenuti preferiti sono semplici da trovare, essendo tutti a disposizione nell’app Prime Video. Con un solo unico account di accesso avrete tra le mani un catalogo sconfinato di serie Tv e film.

Per sfruttare al meglio Prime Video Channels, l’ideale sarebbe anche cambiare la vostra vecchia tv con una smart tv. Le offerte sul mercato sono tantissime. Inoltre, per entrare completamente nell’atmosfera delle prime visioni di Prime Video non può mancare un impianto audio da Oscar. Se volete ottenere un effetto audio ottimale senza spendere un capitale, vi proponiamo una selezione delle migliori soundbar. Altrimenti, scoprite insieme a noi i cinque migliori sistemi home cinema sul mercato.

jQuery('a').on('click', function() { }