Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

“Black Friday in anticipo”: 10 idee regalo per i vostri figli tra gaming online e giochi da tavolo

Manca ormai poco più di un mese al Natale. Se volete evitare le solite corse dell’ultimo minuto per prendere i regali per i nostri figli, è bene portarsi avanti per tempo. Quest’anno Amazon, con l’evento “Black Friday in anticipo” vi viene incontro mettendo tanti giochi e giocattoli di ogni tipo in offerta. Oggi vi proponiamo 10 idee regalo per i vostri figli in sconto, 5 più moderne e 5 più tradizionali, per soddisfare i loro desideri. Da tutto il necessario per una perfetta dotazione da pro gamer online a nuove versioni di grandi classici, approfittate di queste occasioni e fate arrivare il Natale in anticipo a casa vostra.

Idee regalo per i vostri figli - Amazon Gaming Store

Passate a un nuovo livello di gaming online con il potentissimo MSI Dragon Spirit

Idee regalo per i vostri figli - MSI Leopard

Solo chi sa adattarsi al cambiamento è in grado di sopravvivere ed evolversi. Scegliete il Dragon Spirit e scoprite l’evoluzione dei nuovi Gaming Laptop MSI equipaggiati con i processori Intel Core i7 di 10a generazione (Comet Lake H) e grafica GeForce RTX. Passate subito alla Nuova Generazione. Smaltite il calore con il nuovo Cooler Boost 5. Soluzioni termiche dedicate per la CPU e la GPU e 7 heat pipe per assicurare le massime prestazioni anche con i giochi più estremi. I nuovi speaker giganti offrono acuti più limpidi e bassi più profondi. Fino al 19 novembre risparmiate 150 euro sul suo acquisto. Sempre rimanendo in tema di portatili da gaming, consultate la nostra guida sulle offerte top di gamma per conquistare il mondo dei videogiochi online.

Acer Predator XB2, il monitor perfetto per sprigionare tutta la vostra potenza

Idee regalo per i vostri figli - Acer Predator XB2

 

Approfittate delle offerte del “Black Friday in anticipo” per giocare a velocità inimmaginabili con il monitor da gaming Acer Predator XB2. L’elevata frequenza di aggiornamento offre un aggiornamento più rapido per le immagini video del monitor. Grazie alla combinazione con una potente GPU, l’esperienza di gioco con Acer Predator XB2 risulterà perfetta. Con tempi di risposta incredibilmente bassi di appena 1 ms, le sfocature e altri disturbi visivi attorno alle immagini in rapido movimento risulteranno praticamente inesistenti. Conquistate i nemici con Predator GameView. I mirini di puntamento e i profili di gioco personalizzabili garantiscono il massimo vantaggio.

La vittoria è nelle vostre mani con il mouse Corsair Ironclaw Wireless RGB

Idee regalo per i vostri figli - Corsair Ironclaw

Il mouse gaming Corsair Ironclaw combina un sensore ottico integrato da 18.000 DPI, una comoda forma sagomata e una connessione al PC ultraveloce. La sua latenza è infatti inferiore a 1 ms grazie a Slipstream Corsair Wireless. Inoltre, l’Intelligence Frequency Shift assicura una connessione priva di interferenze. Gli switch Omron ultraresistenti sono omologati per oltre 50 milioni di clic. Il suo design, progettato appositamente per un utilizzo palm-grip vi offre tutto il comfort che cercate. Il sensore ottico Pixart PMW3391 garantisce un tracking estremamente accurato.

Comodità in ogni sfida con le cuffie OMEN by HP, ora in sconto del 25%

Idee regalo per i vostri figli - Cuffie OMEN by HP

Grazie al microfono flip-to-mute e ai comandi volume on-ear, le cuffie da gaming OMEN by HP Mindframe Prime vi aiuteranno a vincere tutte le sfide online. Per il “Black Friday in anticipo”, questo modello è in sconto fino al 19 novembre del 25%. Anche durante sessioni prolungate, il design confortevole e la tecnologia di raffreddamento attivo FrostCap delle cuffie Mindframe vi garantiscono il massimo della tranquillità. Personalizzate le impostazioni di auio EQ tramite OMEN Audio Lab. Il chip Audio Virtual Sound integrato offre una percezione spaziale perfetta per identificare la direzione dei suoni. Il doppio microfono con cancellazione dei rumori blocca ogni rumore di fondo.

Diventate professionisti degli e-sport con questa tastiera semi-meccanica della Trust

Idee regalo per i vostri figli - Tastiera Trust Thura

Non può non far parte della vostra dotazione da gamer professionista la tastiera semi-meccanica LED Trust GXT 860 Thura. Il poggiapolsi staccabile offre un saldo sostengo durante le lunghe sessioni di gioco. L’estetica della piastra superiore realizzata in autentico metallo, unita ai piedini in gomma antiscivolo, predispone alla vittoria perfetta. La Thura, in offerta per ilBlack Friday in anticipo” integra la tecnologia anti-ghosting, che vi permette di giocare in modo rapido e preciso. Scegliete una delle 9 modalità di colore arcobaleno per illuminare le vostre partite. La possibilità di regolare la luminosità delle luci LED rende la tastiera adatta anche per giocare in momenti molto bui. Se vi interessa avere una panoramica più esaustiva sulle tastiere meccaniche da gaming, ecco per voi le cinque migliori proposte sul mercato

La nuova versione di un grande classico: Monopoly incontra Fortnite

Idee regalo per i vostri figli - Monopoly Fortnite

Chi ha detto che Monopoly è un gioco vecchio? In questa emozionante edizione Fortnite del gioco Monopoly, i giocatori rivendicano luoghi, combattono gli avversari ed evitano la Tempesta per sopravvivere. Il gameplay, il design e i componenti del gioco da tavolo includono elementi ispirati al videogioco, tra cui i luoghi noti di Fortnite. Al posto delle banconote Monopoly, i giocatori guadagnano punti salute. Per prima cosa si sceglie un personaggio tra 27 fantastiche opzioni. Quindi, è il momento di combattere! Come nel videogame Fortnite, vince l’ultimo giocatore che sopravvive. Fino al 19 novembre è scontato di oltre il 30%.

Tra sogno e realtà, When i Dream è il party game perfetto per tutta la famiglia

Idee regalo per i vostri figli - When I Dream

Scende la notte e vi addormentate placidamente. È l’occasione ottima per gli spiriti dei sogni di farvi visita e di influenzare i vostri sogni nel bene e nel male. Ascoltate le voci delle Fate, ma fate attenzione ai Babau e ai Sandmen che cercheranno di fuorviarti. Quando arriverà l’alba, vi ricorederete cosa avete sognato? When I Dream è un semplice, onirico e incantevole gioco di comunicazione da 4 a 10 giocatori. Ricco di carte con illustrazioni fantasiose e originali, When I Dream si basa molto sull’immaginazione e sui collegamenti tra parole e immagini. Un ottimo gioco per essere condiviso in famiglia e con gli amici, offerto in questi giorni a meno di 20 euro. Se vi piacciono i giochi da tavolo e siete alla ricerca di qualche alternativa ai grandi classici, consultate queste cinque proposte scelte accuratamente da noi per voi.

La fantasia sale in cattedra con le oltre 150 carte di “Sì, Oscuro Signore!”

Idee regalo per i vostri figli - Sì, Oscuro Signore

Siete di ritorno alla tenebrosa Torre dell’Oscura Stregoneria, dopo un’altra missione andata male. Sua Eccellenza, il Lord delle Terre Perdute, non ne sarà certo compiaciuto. Presto sarete dinanzi al Suo cospetto, e Lui vi interrogherà su questo ennesimo fallimento. Scaricate la colpa e salvatevi dalla Sua ira. Dal tono scanzonato e umoristico, “Sì, Oscuro Signore” è un party game d’ambientazione fantasy, veloce da imparare e facile da giocare. I malvagi ed inetti servitori di Rigor Mortis dovranno giustificarsi davanti al loro Signore, inventando storie improbabili e scaricando la colpa sui loro compagni di sventura.

Infinite possibilità di gioco immaginativo per i più piccoli con il Cubo Attività Deluxe

Idee regalo per i vostri figli - Cubo Attività Deluxe

Il Cubo Attività Deluxe offre cinque lati di divertimento a colori per bambini a partire da un anno di età. Ogni pannello presenta diverse attività che aiutano i più piccoli ad affinare le proprie abilità motorie e apprendere colori, forme, lettere e numeri. Il Cubo è dotato di blocchi vivacemente illustrati con le lettere dell’alfabeto da far girare e scorrere e forme colorate che scivolano lungo la pista labirinto. La solida struttura in legno ne fa un giocattolo sicuro e resistente per i vostri figli. Inoltre, è dotato di un pallottoliere per imparare a fare i primi calcoli. Un giocattolo educativo che con il “Black Friday in anticipo” è in promozione per tutta la settimana.

Stimolate la creatività dei bambini con la morbida pasta da modellare Play-Doh

Idee regalo per i vostri figli - Play-doh

Fate superare ai vostri figli ogni limite della loro immaginazione con questo mega secchiello Play-Doh pieno di strumenti di lavoro. Preparatevi a ore e ore di creatività a briglie sciolte. Con tanti accessori e 5 colori brillanti, questo set Play-Doh ha tutto il necessario per creare praticamente qualsiasi cosa. I bambini si divertiranno a tagliare, stampare e creare i loro capolavori seguendo la loro ispirazione. Quando avete finito di giocare tutti insieme, rimettete tutto in ordine e fate ripartire il divertimento l’indomani. Non adatto ai bambini sotto i 3 anni, ogni idea è pronta per prendere forma.

jQuery('a').on('click', function() { }