Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Il mito intramontabile delle penne Parker: scoprile in offerta col Black Friday in anticipo

A sfera, stilografiche, rollerball. Le penne Parker fanno la storia, letteralmente “scrivendola”, dal 1888. Chi ama la scrittura, sa bene che le penne Parker offrono una qualità unica e inconfondibile.


Fondata oltre un secolo fa nel Wisconsin, la Parker Pen Company ha prodotto nel tempo milioni di esemplari. Chi ha già avuto modo di apprezzare il tratto e la scorrevolezza di queste penne, sarà invogliato a scoprire le offerte presenti su Amazon. Con il Black Friday in anticipo, che si chiuderà il prossimo 19 novembre, alcune penne Parker sono in vendita a prezzi scontati. Un aspetto questo interessante anche in ottica natalizia, per portarsi avanti con i regali.

Le stilografiche IM: penne Parker destinate a scrivere pagine indelebili

Stilografica Parker IM

A proposito di idee regalo. Se vuoi andare sul sicuro, la collezione IM è una delle più pregiate tra le penne Parker. Fini ed eleganti, adatte ad ogni occasione. Anche come regalo di laurea o aziendale: una Parker IM come questa resterà per sempre nel cuore di chi la riceverà. E se ami la morbida scrittura di una stilografica di classe, perché non approfittare dello sconto del 17% di cui gode questa penna? Sfruttare il Black Friday in anticipo di Amazon ti permetterà di rinnovare il tuo set di penne puntando sulla qualità Parker. Tra le opzioni, disponibile anche quella in confezione regalo con flacone d’inchiostro compreso.

Scegli i colori pastello della Parker Jotter a sfera: una penna eternamente giovane

Parker Jotter a sfera

Sempre attuale, nonostante sia stata pensata tanti anni fa. Ma i dettagli cromati e le nuove colorazioni, hanno portato la collezione Jotter ad essere apprezzata anche dai giovanissimi. Ad esempio questo modello in colore Portobello Purple, viene venduto scontato del 16% e può essere carino anche come pensiero natalizio per un amico. Tra i vari modelli, le penne Parker Jotter a sfera spiccano per rapporto qualità prezzo. Con una spesa accessibile, si ha una penna a sfera (ma sono disponibili anche gel, roller e stilografiche) alla quale diventerà difficile rinunciare una volta testata. Con le pratiche ricariche, una Jotter Parker a sfera è davvero per sempre.

Regala una Jotter stilografica: le penne Parker non tramontano mai

Parker Jotter stilografica

Dal 1954 la Parker Pen Company ha lanciato la collezione Jotter. Penne roller, a sfera e stilografiche, classiche e allo stesso tempo originali. È il caso di questa stilografica, contraddistinta dall’inconfondibile clip a freccia. Tappo in acciaio inox e corpo lucido, le finiture di questa penna le conferiscono un ammiccante tocco retrò. Disponibile nella vetrina Amazon non solo in versione stilografica, ma anche roller e a sfera, tutte scontate grazie al Black Friday in anticipo. Un regalo valido sia per Natale che in tante altre occasioni.

Roller: le penne Parker che uniscono i pregi delle stilografiche a quelli della penna a sfera

Parker Roller

Se ami la scrittura della stilografica ma non vuoi rinunciare alla comodità di una penna a sfera, Parker ha la risposta giusta per te. Le penne Parker Jotter Roller sono un mix perfetto che unisce allo stile uniforme della scrittura con stilografica, la praticità di una penna per uso quotidiano. L’esclusiva confezione regalo, scontata per l’occasione del 30%, è perfetta anche come idea per un dono “a distanza”. Su Amazon, puoi infatti inviare all’indirizzo del destinatario il pacco. Addirittura con tanto di incartamento natalizio e biglietto con dedica. Un’opportunità in più per non rinunciare a fare regali in queste settimane di semi-lockdown.

Una splendida confezione regalo, per stupire con gusto e classe

Parker Sonnet a sfera

Realizzate a mano, le penne Parker collezione Sonnet sono da sempre simbolo di stile e eleganza. Vengono controllate una ad una. Sono garantite massima qualità e una straordinaria cura dei particolari. Questo modello può essere un’idea regalo davvero apprezzata. Non solo da business man, ma anche da tutti coloro i quali amino la scrittura. Corpo laccato nero opaco e dettagli e clip con finiture in palladio. Questa penna è un vero capolavoro. Simbolo della maestria degli artigiani Parker.

Se hai già in uso una Parker, sai bene cosa si intende quando si parla di qualità inconfondibile nella scrittura. Potrai scegliere quindi uno dei tanti modelli in offerta col Black Friday in anticipo di Amazon per arricchire la tua collezione. Oppure, fare mente locale su amici, parenti e colleghi di lavoro ai quali inviarne una in regalo in vista del Natale. E se ami la scrittura a penna, l’ideale è vergare con l’inchiostro delle penne Parker un mitico taccuino Moleskine. Qui potrai scegliere il tuo. E scoprire tante altre proposte griffate Moleskine.

jQuery('a').on('click', function() { }