Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Offerte del giorno fashion: fai scorta di stile per l’inverno

Rinnovare il guardaroba con un semplice click. Scopri dieci prodotti imperdibili e approfitta subito degli sconti che scadranno tra pochi giorni.

Queste dieci offerte del giorno fashion sono fatte per rinnovare il vostro guardaroba. È tempo infatti di fare il cambio dell’armadio per affrontare l’inverno con stile e comfort. Abbiamo selezionato per voi queste occasioni imperdibili dedicate alla donna, all’uomo e anche ai bambini. Cappotti, jeans e scarpe per rivestirvi e attrezzarvi a dovere per il mese di dicembre. In occasione della settimana del Black Friday Amazon ha in serbo per voi tantissime offerte, non vi resta che scoprirle.

Trench Invernale Donna griffato Helly Hansen

1-cappotto-donna

Con le temperature sempre più rigide è bene non farsi trovate impreparate. Questa giacca invernale Helly Hansen Welsey Ii Isolato Impermeabile vi garantirà tutto il comfort e l’impermeabilità di cui avete bisogno. Il cappuccio può entrare nel colletto quando non piove per la massima comodità e praticità. Doppia fila di bottoni. Tasche con cerniera.

Stivaletto Donna Geox nero, semplicità ed eleganza

2-stivaletto-donna-geox

Tra le offerte del giorno fashion Geox vi propone questo stivaletto da donna nero. Il rivestimento esterno è in pelle, la fodera e la suola in sintetico. Il tacco a blocco è alto cinque cm e mezzo. Comodo da indossare, semplice e al contempo elegante, questo stivaletto si presta bene per affrontare la stagione invernale. Il rivestimento ideale per i tuoi piedi.

Borsa a tracolla Pepe Jeans Eva

3-borsa-pepe-jeans

Tra le proposte di Pepe Jeans ecco il modello “Eva”. Una borsa realizzata in ecopelle con due scompartimenti e tre tasche interne, una con cerniera. La tasca posteriore ha la chiusura a cerniera. La confezione include una tracolla regolabile rimovibile tricolore per una maggiore versatilità. Disponibile nelle varianti blu, bianco, ocra e taupe.

Gli storici Levi’s 501 Crop Jeans Donna

4-jeans-donna-levis

Lo storico marchio americano mette in vendita in occasione della settimana del Black Friday uno dei suoi modelli più riusciti: I Levi’s 501 Crop Jeans Donna sono un vero status symbol e non possono mancare nel tuo guardaroba. La chiusura è a bottone e possono essere lavati in lavatrice.

Stivali Chelsea Uomo Clarks Batcombe Lord

5-stivali-uomo

Non mancano tra le offerte del giorno fashion alcune proposte davvero interessanti da uomo. Questi stivali Chelsea coniugano efficacemente stile e comfort. Rivestimento in vera pelle, fodera in tessuto e suola in gomma. Leggermente rialzati per garantire comodità e leggerezza.

Giacca Impermeabile da Uomo Helly Hansen

6-giacca-uomo-hh

Uno dei prodotti più venduti della celebre marca norvegese. Questa giacca nautica versatile con pile aiuta a mantenere il corpo caldo e asciutto. Grazie alla tecnologia Polartec offre un design accattivante e al contempo prestazioni, comfort e durata maggiori. Adatta per attività sportive all’aperto e per chi cerca comfort e stile senza soffrire il freddo.

Levi’s 501 Original Jeans Denim da uomo

7-levis-uomo

I classici blu jeans di Levi’s. Il famoso pantalone in denim è il compagno adatto per chi ama lo stile senza rinunciare alla comodità. Adatto per un outfit casual quanto elegante, il classico dei jeans valorizza la silhouette di chi lo indossa e lascia al tempo stesso grande libertà di movimento.

Zaino per laptop Samsonite viola

8-zaino-samsonite

Questo Hexa-Packs zaino Samsonite ha un esterno realizzato in tessuto creato da bottiglie di plastica riciclate. Ha un pannello di organizzazione, una tasca per laptop e tablet. Il comparto porta PC ha una capienza di 14 pollici. Altezza 49 cm. Comodo per essere portato nel tragitto da casa all’ufficio.

Scarpe da uomo New Balance 373 Core

9-scarpe-uomo

Un’occasione da prendere al volo. Queste scarpe New Balzance 373 Core sono rivestite in pelle, la fodera in maglia e la suola in sintetico. La chiusura è stringata per un look sportivo e elegante. Disponibile in un’ampia varietà di colori.

Vans Ward Canvas, Sneaker Unisex – Bambini

10-scarpe-bimbo

In mezzo alle offerte del giorno fashion inseriamo un prodotto adatto a bambini e bambine: le scarpe Vans Ward Canvas Sneaker Unisex. Materiale esterno in pelle, fodera in tessuto, suola in gomma. Conquisteranno fin dalla prima occhiata il gusto dei più piccoli. Disponibili in vari colori.

Queste sono le dieci offerte del giorno fashion che vi proponiamo oggi, ma nella sezione Moda Amazon ha in serbo per voi tantissime occasioni. Se state cercando i vestiti giusti da mettere sotto il cappotto ecco a voi le migliori felpe con cappuccio e i jeans da uomo più belli per arricchire il vostro armadio.

jQuery('a').on('click', function() { }