Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Giorni di promozioni Amazon imperdibili su Music, Kindle e Prime Video

Musica, lettura e cinema. Cultura a intrattenimento protagonisti grazie a Music e Kindle Unlimited e all’offerta Prime Video. Promozioni Amazon imperdibili, anche per studenti, che vale la pena scoprire insieme.

Mentre continuano a impazzare le offerte della settimana del Black Friday, che andranno avanti anche per tutta la giornata di domani 30 novembre, il panorama delle promozioni Amazon si arricchisce di ulteriori novità.

60 milioni di brani per te, gratis per 3 mesi con Music Unlimited

Music Unlimited

Approfitta subito della promozione Music Unlimited. Fino al prossimo 11 gennaio puoi usufruire di un’offerta riservata ai nuovi clienti. Avrai così accesso a ben 60 milioni di brani, incluse le ultime uscite. Direttamente sul tuo smartphone, ovunque vuoi, potrai ascoltare le canzoni dei tuoi artisti preferiti. Oppure goderti migliaia di playlist a tema, comprese quelle natalizie. Tutto senza pubblicità e con la possibilità di ascolto anche offline. In auto, a casa, facendo jogging: Music Unlimited è il tuo sottofondo ideale per 365 giorni l’anno in musica!

Libri, fumetti e riviste da leggere ovunque con Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Affrettati! Fino alla mezzanotte di domani è ancora possibile cogliere un’occasione davvero irripetibile. Se ami leggere e vuoi avere sempre con te il tuo libro, abbonati a Kindle Unlimited, la piattaforma eBook fruibile da tutti i dispositivi, smartphone compreso. 2 mesi di letture gratuite, scegliendo tra 1 milione di titoli. Dopodiché, i ritardatari potranno comunque beneficiare di nuove promozioni Amazon: fino al 31 dicembre Kindle Unlimited sarà infatti scontato del 50% per i primi 6 mesi. Scegli di regalare Kindle Unlimited: con l’ultimo eReader Paperwhite, resistente all’acqua, puoi perfino goderti un buon libro anche nella vasca da bagno.

Scopri il catalogo Prime Video, per un Natale da favola davanti alla TV

Prime Video

Sei alla ricerca del regalo di Natale perfetto per tutta la famiglia? La risposta è Prime Video! Con appena 3 euro al mese non solo potrai godere di tutti i benefit rivolti ai clienti Prime (scopri qui come diventarlo), tra cui milioni di prodotti ricevibili a casa senza spese di spedizione, ma avrai anche accesso al servizio Prime Video. Proprio così: con un solo abbonamento dal costo di 36 euro l’anno avrai il meglio di Amazon e una piattaforma tv streaming a te dedicata. Serie TV, prime visioni e la nuova ricca proposta Prime Video Channels (scoprila qui). Che aspetti? Corri subito ad abbonarti! Regalerai a tutta la famiglia un Natale da favola con tante proposte per trascorrere piacevoli serate insieme di fronte alla TV.

Frequenti l’Università? 90 giorni di Amazon Student gratis per te!

Amazon Student

Sei uno studente universitario? Tra le promozioni Amazon trovi l’offerta regalo giusta per te! È Amazon Student, il servizio che ti offre tutti i benefici di Amazon Prime gratis per i primi 90 giorni. E, a seguire, proseguirai con uno sconto pari al 50%! Amazon Student comprende spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi, centinaia di film e serie TV su Prime Video e oltre 2 milioni di brani in streaming con Prime Music. Inoltre, per te tante offerte esclusive, compreso uno spazio di archiviazione per le foto illimitato e centinaia di eBook Kindle, tra cui titoli che risulteranno utili al tuo percorso di studi.

Sfrutta le ultime 48 ore di offerte della settimana del Black Friday

Black Friday

Novembre è stato un mese ricchissimo di offerte da parte di Amazon. E le sorprese non sono certo finite quiRimani aggiornato sul nostro portale per scoprire ogni giorno novità e promozioni Amazon imperdibili. Nel frattempo, non perderti le ultime 48 ore di sconti della settimana del Black Friday. Troverai sicuramente l’idea regalo natalizia giusta per amici e parenti. E, a proposito delle ormai imminenti festività, visita il fornitissimo “negozio di Natale” allestito online da Amazon: addobbi, calendari dell’avvento, giochi per bambini, dolci e delizie varie ti aspettano per far felice tutta la famiglia!

negozio di Natale

jQuery('a').on('click', function() { }