Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Stivali da donna: per un piede al passo con l’inverno

Sportivi, col tacco, eleganti, eccentrici. Gli stivali da donna possono assumere una moltitudine di forme diverse, scopriamo i modelli attualmente più accattivanti

Con l’avvento di temperature più rigide è arrivato il momento di irrobustire le calzature. Senza rinunciare allo stile. Vi proponiamo questi cinque modelli di stivali da donna per impreziosire il vostro guardaroba ora che l’inverno è alle porte. Cinque proposte adatte a tutti i gusti e a tutte le tasche. Adatte per camminare, per il lavoro e perché no per una serata più elegante. Scoprite qual è il vostro modello preferito e approfittate delle offerte di Natale di Amazon per garantirvi il migliore affare sotto l’albero.

Lo stivale UGG, per un piede sempre al caldo
1-stivali

I vostri piedi sono sempre freddi? Con questo modello Mini Bailey Bow II della UGG non correrete più questo pericolo. Gli stivali del celebre marchio americano sono un “must have” di qualsiasi guardaroba ora che l’inverno sta arrivando e non farà sconti di temperature. Lo sconto interessante lo ha invece questo articolo che trovate a un prezzo davvero conveniente. Il tacco mini lo rende idoneo a lunghe passeggiate, il materiale in cuoio e sheepskin un oggetto elegante che impreziosirà il vostro outfit.

Alto, nero, elegante: Geox spolvera il classico stivale

2-stivali

Questo modello è destinato a incontrare il parere favorevole di tante donne diverse per stile e scelte in fatto di abbigliamento. Chiusura a cerniera, materiale esterno in pelle, fodera in tela e materiale suola in sintetico. Il tacco piatto misura 3,5 cm, sostenendo efficacemente il piede senza rinunciare alla comodità. Anche su questo articolo lo sconto è davvero conveniente e merita sicuramente un click.

Amazon mette i fiori ai tuoi piedi

3-stivali

Tra gli stivali da donna in vendita questo articolo è sicuramente il più particolare. Amazon vuole stupire le sue clienti con un modello originale. Uno stivale elasticizzato a fantasia floreale. Per chi vuole osare col guardaroba garantendosi un modello giovane, elegante e fresco. L’altezza del tacco è 3,4 cm, la suola e il rivestimento esterno sono in sintetico, la fodera in tessuto. Una calzatura sui generis che saprà essere apprezzata da chi vuole rompere con gli schemi.

Stivaletto Timberland da donna, comfort e resistenza

4-stivali

La famosa marca americana con questo modello ha confermato la sua capacità di saper sfornare il prodotto giusto anche per un piede femminile. Un nome generalmente associato alle calzature maschili che in questo prodotto ha saputo coniugare femminilità e sportività. Il materiale esterno è in pelle, la suola in gomma, la fodera in tessuto. L’altezza del tacco è 2 cm. Scarpe comode, resistenti, dall’inconfondibile colore nabuk di grano giallo. Delle vere Timberland insomma.

Quando il nero e il blu si fondono con eleganza

5-stivali

Chi ha detto che il blu e il nero non andrebbero mai indossati insieme? Forse chi non ha mai visto questo interessante modello di stivali a marchio Amazon. Rivestiti in pelle, fodera in sintetico così come il materiale della suola. Chiusura a cerniera per il massimo della praticità. Per essere eleganti e non passare inosservati. Tra gli stivali da donna che vi proponiamo anche questo modello con un’altezza del tacco di 4 cm.

Queste sono le cinque proposte che abbiamo pensato per chi vuole rinnovare le proprie calzature in vista del rigido inverno, approfittando di una serie di sconti davvero convincenti. Se siete però orientate verso un altro tipo di scarpe vi consigliamo di dare un’occhiata a questi modelli.

jQuery('a').on('click', function() { }