Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Le 5 migliori piastre per capelli per avere ogni giorno una chioma irresistibile

Le migliori piastre per capelli donano volume e lucentezza a ogni vostra acconciatura

Volete avere un’acconciatura sempre in ordine? Le migliori piastre per capelli saranno il vostro alleato perfetto in questa missione quotidiana. Comode, pratiche e funzionali, questi strumenti sono fatti per essere passati ciocca per ciocca sulla vostra chioma. Con le migliori piastre per capelli potrete avere ogni giorno ricci super elastici o onde morbide. Afferrate una quantità media di capelli, fate pressione e ruotate la piastra di 180 gradi. Mantenete questa posizione mentre scivolate lentamente verso il basso. Spazzolate i capelli una volta raffreddati e il gioco è fatto.

Evitate modelli costituiti da lastre in alluminio, ormai fin troppo datati per ottenere buoni risultati. Le migliori piastre per capelli al giorno d’oggi presentano rivestimenti di ultima generazione in ceramica. Ancor più evolute sono le piastre realizzate in tormalina, un materiale particolarmente performante per i vostri capelli. Date un’occhiata e scegliete uno tra i migliori modelli proposti su Amazon.

Apparire al meglio non è mai stato così facile con Curl&Straight di Remington

Migliori piastre per capelli - Remington

Da oltre 75 anni Remington offre consigli su come ottenere uno stile impeccabile. La piastra Curl & Straight di Remington è la soluzione perfetta per la creazione di uno styling semplice e veloce. Grazie al design 2 in 1 unico e intuitivo, potrete creare morbide onde. Il sistema di piastre a spirale è di grande aiuto per chi normalmente ha difficoltà a ottenere ricci ben definiti. Questa piastra richiede poca manualità mentre la scocca, smussata ai lati, permette ai capelli di raffreddarsi in modo istantaneo. Rivestite in ceramica e infuse di tormalina, le piastre favoriscono un risultato antistatico e maggiore lucentezza.

Con Bellissima Creativity B9 300 avrete capelli protetti e pronti in pochi secondi

Migliori piastre per capelli - Imetec

Bellissima Creativity B9 300 è la piastra che permette di realizzare uno styling liscio o mosso in modo facile e veloce. Le piastre riscaldate sono dotate di rivestimento in ceramicaSilk Effect” per assicurare una distribuzione uniforme del calore. In questo modo i capelli ricevono una protezione davvero ottimale. La temperatura è regolabile da 150°C a 230°C. Grazie alle piastre oscillanti che si adattano automaticamente alla ciocca, Bellissima B9 300 offre prestazioni impeccabili in una sola passata. Il blocco tasti e il sistema di chiusura piastre fanno di Bellissima Creativity B9 300 uno strumento pratico e sicuro.

Create tutte le acconciature che volete con le migliori piastre per capelli Revamp

Migliori piastre per capelli - Revamp

Le migliori piastre per capelli Revamp arrivano da voi dopo essere state create dai talentuosi parrucchieri del Salone British Brands. La piastra per capelli in ceramica digitale Revamp Progloss si riscalda rapidamente. Il display digitale cambia colore in base alla temperatura selezionata: giallo, arancione o rosso. Con le sue impostazioni di bassa temperatura, la piastra Revamp consentono di modellare capelli sintetici, come extension o parrucche, tra 80° C e 100° C. Andate oltre i capelli lisci. Con le piastre arrotondate, potete creare boccoli davvero naturali. Questo modello contiene un mix di oli di nutrienti Progloss: cheratina, argan e cocco. I vostri capelli saranno visibilmente più lucenti.

Da L’Oreal Professionel uno strumento innovativo per risultati eccellenti

Migliori piastre per capelli - L'Oreal

 

Tra tutte le migliori piastre per capelli in commercio, SteamPod 3.0 di L’Oréal Professionnel Paris è la prima piastra professionale che usa la tecnologia brevettata a vapore per trasformare istantaneamente i tuoi capelli. Il vapore a flusso continuo ad alta pressione rende i capelli 2 volte più morbidi rispetto alle piastre tradizionali. Con il cavo rotante a 360° ed extra lungo (2,4m), SteamPod 3.0 è ora più versatile che mai. Il serbatoio integrato rende la piastra più facile da utilizzare e da portare sempre con te. La routine quotidiana di SteamPod permette di controllare il crespo fino a 24 ore, assicurando capelli morbidi con una aspetto naturale. In questa confezione sono compresi un latte per capelli fini e un siero da 50 ml.

Pronta in 15 secondi, la piastra Rowenta è l’asso nella manica per il vostro styling

Migliori piastre per capelli - Rowenta

La piastra a riscaldamento rapido Liss&Curl Ultimate Shine di Rowenta offre prestazioni ad alta efficienza. Il doppio generatore di ioni e il rivestimento in nanoceramica offrono lucentezza e morbidezza. Le piastre flottanti seguono il movimento della ciocca, garantendo una pressione sempre costante. Strette 2.5 cm, le piastre Liss&Curl assicurano un risultato professionale anche sui capelli corti. Dopo un’ora di innatività, questo apparecchio si spegne automaticamente. La sua tecnologia a nastro consente di creare riccioli perfetti in un battibaleno. Leggera, maneggevole e immediatamente pronta all’uso, è lo strumento perfetto da aggiungere al proprio arsenale di bellezza. Grazie alle offerte di fine anno, questa piastra è in sconto del 45%. Non perdetevi le grandi occasioni fino a domani su Amazon per risparmiare su tantissimi prodotti.

Per coccolare la vostra chioma, non ci sono solo le migliori piastre per capelli. Per sistemare la propria acconciatura in casa come in un salone di bellezza, date un’occhiata a questi cinque asciugacapelli con diffusore. Per completare il kit di trattamenti di bellezza fai-da-te, ecco per voi i migliori epilatori elettrici per avere una pelle sempre liscia. Sempre rimanendo in tema di cura della persona, qui trovate la nostra guida sugli oli essenziali pensati per donare benessere alle vostre mani.

jQuery('a').on('click', function() { }