Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Rendete più dolce il vostro amore regalando i più buoni cioccolatini per San Valentino

 

A San Valentino è tradizione regalare una scatola di cioccolatini, un dono ricco di passione, amore e dolcezza

San Valentino è ormai alle porte. Come ogni anno, il 14 febbraio sarà dedicato a festeggiare tutti gli innamorati. Se volete mettere un dolce sigillo al vostro amore, perché non regalare una confezione di cioccolatini per San Valentino? Un gesto d’altri tempi che non passa mai di moda per rendere questo giorno ancor più speciale. Soprattutto in questo periodo, i cioccolatini per San Valentino sono un ottimo alleato per trasformare la vostra casa nella sala di un ristorante di lusso e la perfetta conclusione di un menù degno di una cucina stellata.

Dai classici Baci Perugina fino alle ricette più innovative con gusti particolari, scoprite con noi tutti i migliori cioccolatini per San Valentino. Per non correre il rischio di sfigurare nella giornata dedicata al vero amore, date anche un’occhiata ai migliori regali di San Valentino presenti nella vetrina su Amazon.

A San Valentino scegliete con il cuore e abbandonatevi a momenti di puro piacere con Lindt

Cioccolatini per San Valentino - Lindor

Con la loro irresistibile scioglievolezza, le praline a forma di cuore Lindt Lindor al latte vi regaleranno attimi di estasi golosa. Solo i migliori ingredienti e cacao di altissima qualità vengono utilizzati dai Maitre Chocolatier Lindt per crare veri e propri capolavori. Il risultato è un guscio di finissimo cioccolato che racchiude un morbido ripieno che conquista il palato di tutti. Dal 1845 la mission di Lindt è quella di rendere la nostra vita più dolce in ogni momento. Le ricette create da professionisti di fama internazionale sono il perfetto regalo per un San Valentino ricco di passione.

Vivete le vostre emozioni con Baci Perugina, il regalo perfetto per ogni innamorato

Cioccolatini per San Valentino - Baci Perugina

Simbolo di emozioni e affetto dal 1922, i Baci Perugina sono molto più di un semplice cioccolatino. Sono un incontro speciale tra il morbido cuore al gianduia e granella di nocciola e la croccante nocciola intera. Il pregiato cioccolato che ricopre il tutto è la perfetta chiusura del cerchio. La nocciola viene delicatamente adagiata creando ogni volta una forma diversa. Questa unicità li rende espressione di una bellezza autentica, realizzata con maestria. Una pralina, avvolta in un incarto stellato, che nasconde un dolce messaggio per lui e per lei. Così, i Baci Perugina sono diventati leggendari e deliziosi messaggeri di emozioni.

Un kit degustazione da 6 tavolette per gli amanti del Cremino tradizionale piemontese

Cioccolatini per San Valentino - Venchi

Ci sono tanti motivi che rendono il cioccolato Venchi davvero speciale. Innanzitutto è privo di coloranti e conservanti, senza olio di palma e tutto gluten free. Perfetto sia da regalare che da condividere, è la scelta giusta per un momento quotidiano di benessere. Per questo tra gli ingredienti ci sono sempre la generosità, l’amicizia, l’esuberanza e l’imprevedibilità. Tra i migliori cioccolatini per San Valentino, questo kit degustazione Venchi è pronto per soddisfare tutti i gusti. Tavolette al pistacchio, extra fondenti oppure con la ricetta classica del 1878: nessuno verrà lasciato a bocca asciutta. Racchiuse in uno speciale incarto salva freschezza, sono presentata all’interno di un’elegante confezione ad astuccio.

Fate un viaggio tra i sapori della Sicilia con i vari tipi di cioccolato dell’Antica Dolceria Rizza

Cioccolatini per San Valentino - Antica Dolceria Rizza

Se volete stupire il vostro compagno o la vostra compagna, mettete in tavola la cioccolata di Modica al Nero d’Avola e il successo sarà assicurato. Una vera novità nel mercato dolciario, un prodotto che promuove la Sicilia in Italia e nel mondo. Ma non troverete solo questo nel gran mix di cioccolate proposto dall’Antica Dolceria Rizza. Provate la tavoletta al peperoncino: rustica, quasi grezza, con granuli di zucchero lasciati grossolani. Oltre alla particolarità nel gusto, troverete anche una brillantezza di riflessi quasi come “pietra marmorea”. Infine, avreste mai immaginato un cioccolato salato? Bene, allora San Valentino è il momento giusto di provare questa fantastica barretta al Sale di Trapani.

Beneficenza e amore si fondono alla perfezione con il Cuore della Fondazione Telethon

Cioccolatini per San Valentino - Telethon

Il dono più buono da condividere o da fare a te stesso è quello che ti permette di fare anche del bene. Con il Cuore di cioccolato Telethon festeggerete San Valentino con il regalo della generosità per la ricerca. Una delizia che mette d’accordo i gusti di tutti che Caffarel, eccellenza italiana, realizza in formato esclusivo per Telethon. Un maxi cuore, cavo all’interno, da 210 grammi di cioccolato di prima qualità. La scatola, resistente ed elegante, è decorata nei toni del blu. Anche quest’anno il suo design è stato rinnovato, per renderla già pronta per essere collezionata o riutilizzata. Un cuore che porta dolcezza a chi lo riceve, ottimo cioccolato per un’ottima causa

Oltre ai cioccolatini per San Valentino, se siete ancora indecisi su cosa regalare al vostro partner, ecco per voi tantissime idee regalo e mille modi per dire «ti amo».

jQuery('a').on('click', function() { }