Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

I migliori occhiali sportivi, l’attività fisica come non l’avete mai vista

Sole, vento, pioggia, nebbia. Con i migliori occhiali sportivi potete affrontare le intemperie proteggendo gli occhi da tutti gli agenti atmosferici

La vista è uno dei sensi più importanti. Per svolgere in sicurezza varie attività fisiche (bici, sci, trekking, pesca, guida..) occorre indossare un paio di lenti in grado di garantire sempre a qualunque condizione la giusta protezione e un’ottima visibilità. Polarizzati, fotocromatici, antiappannamento. Trovate il prodotto più adatto fra questi cinque modelli di occhiali sportivi. Adatti a tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Cinque lenti per un occhio sempre protetto

1-miriqi

Questi occhiali da sole con cinque lenti intercambiabili garantiscono un’adeguata protezione per varie attività sportive. Guida, trekking, bicicletta, pesca. Con queste lenti sole, vento e pioggia non saranno più un problema. Il design ergonomico assicura un uso confortevole. Le lenti hanno un rivestimento protettivo UV400 che protegge efficacemente dai raggi ultravioletti.

Gli occhiali sportivi più venduti su Amazon

2-queshark

Se state cercando l’occhiale sportivo più venduto su Amazon l’avete trovato. Queshark ha ideato questi occhiali da ciclismo con tre lenti intercambiabili. La lente principale è colorata, quella nera invece è polarizzata. Un prodotto pensato per la guida e per tutte le altre attività di vita all’aria aperta. Le lenti ed i telai in policarbonato sono resistenti agli urti e ai graffi.

Bertoni: come coniugare praticità ed eleganza

3-bertoni

La celebre azienda milanese ha creato un prodotto che unisce stile, design ed eleganza agli ultimi ritrovati tecnologici. Il marchio di occhiali per moto più diffuso in Europa garantisce una lente fotocromatica e polarizzata antiappannamento. Con l’aumentare e il diminuire dell’esposizione ai raggi UV tende a scurirsi o schiarirsi automaticamente, garantendo sempre un’ottima performance visiva.

Oakley: lo sport come piacere più estremo

4-oakley

Questi occhiali Oakley Lineminer 707002 garantiscono un’adeguata protezione da luce, neve, pioggia vento anche alle altezze più estreme. Pensato per i veri sportivi che non si lasciano intimidire dalle basse temperature o dall’altitudine. Questo prodotto vi avvolgerà facendovi sentire protetti e pronti a praticare al meglio le attività sportive di alta montagna. E per una protezione completa anche “a riposo” ecco la custodia universale Oakley per i vostri occhiali

Occhiali da sole ActiveSol: la lente a misura di bambino

5-occhiali-bambini

Lo sport non ha età e gli occhiali da sole sportivi ActiveSol sono pensati per bambine e bambini dai 5 ai 10 anni. Grazie all’aderenza ergonomica si adattano alla testa in modo ottimale. Con la fascia flessibile i bambini non perdono proprio mai gli occhiali. Neanche quando si scatenano nel gioco. Praticamente indistruttibili. Le lenti sono polarizzate, quindi si riducono i riflessi.

Queste sono le nostre proposte per i migliori occhiali sportivi presenti su Amazon. Per proteggere anche la vostra attrezzatura sportiva scoprite i migliori zaini impermeabili, per rimanere sempre all’asciutto in ogni circostanza. Se invece volete proteggere al meglio i vostri piedi dagli agenti atmosferici date un’occhiata alle migliori scarpe impermeabili da uomo

 

jQuery('a').on('click', function() { }